CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 323
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti alle Operazioni di Modding (LG L9 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In pratica è un procedimento che si fa dal PC per cambiare firmware al telefono. In questo caso la 20A è KitKat. Puoi trovare la procedura per installare i kdz nella sezione modding. Ovviamente puoi arrecare danni al dispositivo quindi ti consiglio di procedere con cautela.

    Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AciDo Visualizza il messaggio
    In pratica è un procedimento che si fa dal PC per cambiare firmware al telefono. In questo caso la 20A è KitKat. Puoi trovare la procedura per installare i kdz nella sezione modding. Ovviamente puoi arrecare danni al dispositivo quindi ti consiglio di procedere con cautela.
    Ah, ok. Grazie mille.
    Il modding l'ho già fatto su alcuni modelli ma in questo caso pensavo di riferissi a versioni ufficiali.
    Ma quindi per ora solo i modelli brandizzati stanno ricevendo l'update a KitKat? Nessuna notizia riguardo ad aggiornamento per modelli non brandizzati?

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    166
    Smartphone
    S7500-I9070-D605-NEXUS 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Le versioni sono ufficiali, KDZ di LG equivale a odin di samsung.
    I modelli non brandizzati penso non riceveranno l'aggiornamento via OTA. L'unico modo è flashare appunto il firmware con kdz.
    SMARTPHONE :LG L9 2; Nexus 5.
    ROMS :Paranoid Android ;Stock Lollipop.
    VERSIONE ANDROID :4.4.4 ; 5.0.
    Se ti sono stato d'aiuto, in qualche modo, premi thanks

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti, sono nuovo qui, ho un problema con il mio lg l9 ll.
    Ho la stock kitkat 4.4.2 nobrand ma essendomi appassionato al modding avevo deciso di installarmi qualche rom carina, ho provato con la paranoid android e con la kitkat prime 4.4.4, appena installata la rom paranoid (fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvink, format system) lo schermo diventa nero e il telefono non parte piu, quindi ho provato ad installare kitkat 4.4.4 ma mi dice "instalation aborted" consigli per superare questo problema? ovviamente do il thanks, grazie in anticipo!

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau belli ho preso da poko il D605 markiato tim lo rottato seguendo questa guida www. androidiani. com/forum/modding-lg-l9-ii/410305-root-root-kit-kat-senza-cwm.html

    poi volevo provare questo programma play. google. com/store/apps/details?id=info.guardianproject. ildebi che installa una sessione di linux ma non si avvia se creo l immagine sul tel si impalla il tel e devo staccare e riattakkare batteria invece se la creo sulla sd non parte -.-


    in alternativa ho provato quest altro programma linuxonandroid. org/ ma anchee esso senza successo mi si impalla la busibox dicendo che non ho i permessi ma dal terminale se faccio su funziona riesco anche a riavviare il tel dal terminale x la busybox l avevo gia installata ... bu

    vuoi sapete qualcosa x installare linux su android??

    altra cosa ho visto che x il modello precedente il LG L9 c e un file che installa ubuntu touch secondo me piu leggero rispetto ad android ... su questo cell si puo installare ??

    scusate le mille domande ma sn nuovo e non praticissimo di android

    ciau ^_^

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocoll Visualizza il messaggio
    ciau belli ho preso da poko il D605 markiato tim lo rottato seguendo questa guida www. androidiani. com/forum/modding-lg-l9-ii/410305-root-root-kit-kat-senza-cwm.html

    poi volevo provare questo programma play. google. com/store/apps/details?id=info.guardianproject. ildebi che installa una sessione di linux ma non si avvia se creo l immagine sul tel si impalla il tel e devo staccare e riattakkare batteria invece se la creo sulla sd non parte -.-


    in alternativa ho provato quest altro programma linuxonandroid. org/ ma anchee esso senza successo mi si impalla la busibox dicendo che non ho i permessi ma dal terminale se faccio su funziona riesco anche a riavviare il tel dal terminale x la busybox l avevo gia installata ... bu

    vuoi sapete qualcosa x installare linux su android??

    altra cosa ho visto che x il modello precedente il LG L9 c e un file che installa ubuntu touch secondo me piu leggero rispetto ad android ... su questo cell si puo installare ??

    scusate le mille domande ma sn nuovo e non praticissimo di android

    ciau ^_^
    vorrei provare ad installare quella per l l9 normale ma non so se quelcuna gia ha provato ubuntu touch su qst terminale ..........

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sn riuscito a installare lil debi XD

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocoll Visualizza il messaggio
    sn riuscito a installare lil debi XD
    Potresti scrivere ilbprocedimento e i bug che presenta debian ?

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio cellulare si rifiuta di installare nuove app o di aggiornarle. Facendo una ricerca su internet approdo di nuovo da voi (già avete risolto un mio problema però non cpaisco perchè il sito non ricorda la mia email e perciò mi sonor iscritto), e ho scoperto che ci sono dei dati non so di che genere, penso provvisori, che pesano e devo toglierli, tra un click e un atro sono arrivato al punto che devo installare il jellybean. Adesso non trovo la guida per installare il jeallybean ma era qui sul sito, da qualche parte e c'era anche un video. Bene ho riscontrato enormi problemi al primo ostacolo. Scarico il file .kdz che mi si viene detto, per due volte, e tutte e due le volte apro con winrar e risulta danneggiato con 7zip non c'è addirittura niente.
    "
    1) passo

    scarica la versione jelly bean italia o europa .kdz (V20B_00) che vuoi flashare dal sito lg: smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta)
    Estrarre i file allegato con WinRar o 7zip: https://www.dropbox.com/s/zim1pq96em...ash_Package.7z
    disinstallare tutti i vecchi driver LG "

    No assolutamente! Il primo link mi porta a scaricare un file .kdz che non si apre e pesa un giga ed è segnato come LG Firmware Update Central e non come programma.
    Il secondo link non funziona. Tra l'altro il file è "impossibile estrarlo" intendo il .kdz nel video si parla di un "LG fresh package" trovato da nessuna parte.

    Domande: cosa devo fare? devo davvero installare il jellybean? Perchè non riesco ad aprire il .kdz? Perchè il video dice una cosa e la guida un'altra ancora? C'è un altro programma per aprire il kdz?

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un bug grande -.-

    non mi vede la skeda video in questo caso il processore qualcom 305
    e quando apro vnc client dal lato android non riesco ne a sentire ne ad avere un desktop come lo avrei nel pc cmq ho provato a collegarmi con un viewer dal pc di casa si vede bene

    x i bug
    lil debi ti installa una chroot quindi mancano molti programmi es lshw che serve x elencare l hardware e ifconfig che serve x la rete

    cmq nn e male anche se speravo di montarci ubuntu touch visto che e un s.o nativo linux non un emulatore dentro un emulatore

    x quello che il consumo di ram e cosi elevato

    per il procedimento ... ho fatto downgrade a 4.1.2 visto che kit kat brandizzato tim ha un finto root e poi una volta installata cwm ma nn serve a debian ... e ridato root sono riuscito a installare debian da lil debi

    x vnc e vedere un ambiente grafico guarda sul web e pieno di guide

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy