CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modding

    Ciao ragazzi avrei bisogno di capire perché nel mio Optimus 3D non riesco ad installare questa rom praticamente quando vado per installare la rom tramite clockworkmod arrivato quasi a metà installazione si riavvia senza dire che l'installazione è stata completata e quindi al riavvio non parte più nulla.
    vi allego uno screenshot con i dettagli del mio O3D e spero qualcuno possa darmi delle spiegazioni...vorrei provarla
    20120218140009 (2).jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezzyna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di capire perché nel mio Optimus 3D non riesco ad installare questa rom praticamente quando vado per installare la rom tramite clockworkmod arrivato quasi a metà installazione si riavvia senza dire che l'installazione è stata completata e quindi al riavvio non parte più nulla.
    vi allego uno screenshot con i dettagli del mio O3D e spero qualcuno possa darmi delle spiegazioni...vorrei provarla
    20120218140009 (2).jpg
    Hai fatto tutti i wipe??
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo li faccio tutti e 3 cmq non riesco.ad installare qualsasii rom acura e questa è basata si rom acura... cosa devo fare?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezzyna Visualizza il messaggio
    Certo li faccio tutti e 3 cmq non riesco.ad installare qualsasii rom acura e questa è basata si rom acura... cosa devo fare?
    bho prova a seguire questi video:
    Guida-Installazione Rom Acura Samba V2 Lg Optimus 3D Parte 1 - YouTube
    Guida-installazione Rom Acura Samba V2 Lg Optimus 3D Parte 2 - YouTube
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li ho visti e sono riuscita ad installarla ma non mi va per niente bene si blocca e/o si riavvia dopo qualche minuto... boh sto provando a passare a froyo.... non so più cosa fare
    voglio precisare una cosa...me la cavo anche molto a fare ste cose se non mi riescono non è per i wipe o per altri motivi stupidi, ho stravolto il cell per fargli andare le rom acura, l'unica cosa che non ho mai fatto è passare da gingerbread a froyo solo perchè l nome froyo mi ha sempre fatto antpatia xD adesso provo anche questa poi non so se troverò mai qualcuno in grado di capire e aiutarmi ...anche se dico la cosa non è grave posso usare tante altre rom...ma a me piace cambiare sempre fino a quando non troverò la rom adatta a me.
    Ultima modifica di jezzyna; 20-02-12 alle 18:16

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezzyna Visualizza il messaggio
    li ho visti e sono riuscita ad installarla ma non mi va per niente bene si blocca e/o si riavvia dopo qualche minuto... boh sto provando a passare a froyo.... non so più cosa fare
    voglio precisare una cosa...me la cavo anche molto a fare ste cose se non mi riescono non è per i wipe o per altri motivi stupidi, ho stravolto il cell per fargli andare le rom acura, l'unica cosa che non ho mai fatto è passare da gingerbread a froyo solo perchè l nome froyo mi ha sempre fatto antpatia xD adesso provo anche questa poi non so se troverò mai qualcuno in grado di capire e aiutarmi ...anche se dico la cosa non è grave posso usare tante altre rom...ma a me piace cambiare sempre fino a quando non troverò la rom adatta a me.
    Ciao io ti consiglio di tornare a froyo(ver.10D)utilizzando questa guida
    [DEV] KDZ Firmware Update Fix - xda-developers
    È un po'complicata ma se la segui pere bene avrai successo...alla fine della procedura per evitare il bootloop da recovery esgui i primi 3 wipe...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito un altra guida e sto mettendo proprio adesso la versione 10D
    non mi fa inserire il link cmq il titolo del post è: [HOW-TO][FLASH KDZ] "OPTIMUS 3D" debrand/update/downgrade/stuck at LG logo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nonostante abbia seguito quella guida e il procedimento è finito esattamente come doveva finire...vado nelle info del mio cell e trovo come versione S/W sempre la 21a ... freccia provo a scaricae small http ma mi manda in una pag inesistente e il mio antivirus lo rivela come virus -.-' ... strano però ieri sn riuscita a mettere con lo stesso metodo un altra versione di S/W ma sempre gingerbread mentre provando ora a mettere quella froyo non si fa. O_O nonostante l'installazione dice sia andata a buon fine..sapete aiutarmi?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok il mio cell è abbastanza strano avendo come versione S/W la 21a non dovrebbe essere gingerbread? ho provato ad installare cosi tanto per perdere tempo la ROM ACURATEAM NEWLINE VERSION v.3 e.... installazione completata e per ora va tranquilla. O_O??? ma che vuol dire sono io ke non capisco + niente ed è tutto normale??

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jezzyna Visualizza il messaggio
    nonostante abbia seguito quella guida e il procedimento è finito esattamente come doveva finire...vado nelle info del mio cell e trovo come versione S/W sempre la 21a ... freccia provo a scaricae small http ma mi manda in una pag inesistente e il mio antivirus lo rivela come virus -.-' ... strano però ieri sn riuscita a mettere con lo stesso metodo un altra versione di S/W ma sempre gingerbread mentre provando ora a mettere quella froyo non si fa. O_O nonostante l'installazione dice sia andata a buon fine..sapete aiutarmi?
    Devi usare la guida che ti ho postato io perchè per fare installare il kdz ad lg updater devi crearti la mini rete interna.In fondo al primo post della guida c'è anche l'eseguibile di small http.Se te lo rileva come virus disattiva temporaneamente l'antivirus anche perchè in queste procedure è sempre consigliabile farlo...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy