CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Levare il brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Levare il brand vodafone

    Ciao ragazzi!!Sono nuovo del mondo android e ho avuto la malsana idea di aggiornare il cel ad android 2.3.5 senza prima leggere i consigli del vostro forum.
    Naturalmente il cel dopo l aggiornamento è cominciato ad funzionare male come chiamate e ricezione sms.
    Vorrei cambiare rom come ho letto in molti post con quella di acura team V7.1 ma dopo aver ripristinato i dati di fabbrica non riesco + a rootare il cel---si ferma allo step 7 di superoneclick e oltre a questo ho notato che ho ancora tutte le cartelle con le app dentro la sd interna di memoria.
    Vi chiedo se è normale??!!
    Possiedo un lg brandizzato vodafone spagnolo con V20a---cosa mi consigliate di fare ho iniziato da poco a smanettare con android.
    Ultima modifica di Luigifaz; 20-02-12 alle 23:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho sbrandizzato e ho le guide piu tutti i tools però dato che le guide sono prese da altri lidi non posso postarle.Comunque è molto semplice aggiornare alla 2.3.5
    Io ho fatto cosi:Ho aggiornato alla 2.3.5 tramite il software lg updater tool in modo che aggiornasse baseband e tutto,successivamente ho utilizzato un software per fare una connessione fake ad un host di lg e ho flashato il KDZ della rom no brand v21A.Risultato ho un optimus 3d no brand alla v21a che va a meraviglia ^^

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di curious


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    Risultato ho un optimus 3d no brand alla v21a che va a meraviglia ^^
    Poi ti accorgerai che ci sono parecchi, troppi Bug e con lo stesso metodo metterai una V10D o V10K se vuoi il convertitore 3d per i giochi

  5. #4
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curious Visualizza il messaggio
    Poi ti accorgerai che ci sono parecchi, troppi Bug e con lo stesso metodo metterai una V10D o V10K se vuoi il convertitore 3d per i giochi
    bho spero quanto prima di mettere una rom ics senza bug a dir la verità xD per ora comunque non ho riscontrato dei problemi gravi a tal punto di pensare ad un downgrade.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di curious


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ICS dobbiamo aspettare ottobre.
    E Per i Bug .. sono subdoli... le ghost call non sempre si manifestano ... ma quando scopri di aver perso chiamate importanti ti rendi conto che forse era meglio froyo...
    Qaundo vuoi guardarti un film in 3D e scopri ad un tratto che inizia ad andare a scatti..... che le foto vengono buie.. che devi fare una telefonata urgente e il telefono ti dice... "Riorganizzazione dei processi in corso... Riprovare più tardi" .... e tu pensi.. non posso più tardi devo telefonare adesso....
    Per il resto a livello hardware il telefono e' un Gioiello.. e con Froyo funziona alla grandissima.....
    Vociferano di un Bugfix per GB.. ti consiglio di aspettare quello ...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    - scarica rom manager
    - installa la clockworkmod
    - scarica l'ultimo fw no brand europa (cerca su xda) e mettilo sulla root della sd
    - entra in recovery
    - esegui i 3 wipe (data, reset e calvin)
    - installa lo zip

    Non sarà mai sbrandizzato definitivamente in quanto registrato nei database Vodafone, ma almeno hai la rom originale
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema adesso e che ho un cel bellissimo ma che cn.il 2.3.5 funziona davvero male e nn riesco + ad ottenere i permessi di root!aiutatemi ragazzi nn sn un esperto .grazie a tutti x l aiuto!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    anchio con la 2.3.5 non riuscivo a rootare,ora non ho ancora riprovato.
    Ultima modifica di crea; 21-02-12 alle 23:19

  10. #9
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curious Visualizza il messaggio
    Per ICS dobbiamo aspettare ottobre.
    E Per i Bug .. sono subdoli... le ghost call non sempre si manifestano ... ma quando scopri di aver perso chiamate importanti ti rendi conto che forse era meglio froyo...
    Qaundo vuoi guardarti un film in 3D e scopri ad un tratto che inizia ad andare a scatti..... che le foto vengono buie.. che devi fare una telefonata urgente e il telefono ti dice... "Riorganizzazione dei processi in corso... Riprovare più tardi" .... e tu pensi.. non posso più tardi devo telefonare adesso....
    Per il resto a livello hardware il telefono e' un Gioiello.. e con Froyo funziona alla grandissima.....
    Vociferano di un Bugfix per GB.. ti consiglio di aspettare quello ...
    bo io in tutta sincerità non ho ancora ricevuto tantissime telefonate in quanto il dispositivo è nuovo,i film in 3d li vedo sulla tv 3d xD ho provato qualche video di breve durata (15 min) e funzionavano senza problemi,quella della Riorganizzazione dei processi quando provi a chiamare è epica lol però non mi è ancora capitata.Se dovessero presentarsi questi problemi probabilmente tornerei a froyo.Per tornare indietro basta solo flashare la rom come ho fatto per upgradare?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di curious


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    bo io in tutta sincerità non ho ancora ricevuto tantissime telefonate in quanto il dispositivo è nuovo,i film in 3d li vedo sulla tv 3d xD ho provato qualche video di breve durata (15 min) e funzionavano senza problemi,quella della Riorganizzazione dei processi quando provi a chiamare è epica lol però non mi è ancora capitata.Se dovessero presentarsi questi problemi probabilmente tornerei a froyo.Per tornare indietro basta solo flashare la rom come ho fatto per upgradare?
    Si .. Stesso procedimento.. ( ed è quello che devi seguire anche tu... LuigiFaz.. ti mando il link in MP ) con la rom V10D

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy