CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

Levare il brand vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Levare il brand vodafone

    Ciao ragazzi!!Sono nuovo del mondo android e ho avuto la malsana idea di aggiornare il cel ad android 2.3.5 senza prima leggere i consigli del vostro forum.
    Naturalmente il cel dopo l aggiornamento è cominciato ad funzionare male come chiamate e ricezione sms.
    Vorrei cambiare rom come ho letto in molti post con quella di acura team V7.1 ma dopo aver ripristinato i dati di fabbrica non riesco + a rootare il cel---si ferma allo step 7 di superoneclick e oltre a questo ho notato che ho ancora tutte le cartelle con le app dentro la sd interna di memoria.
    Vi chiedo se è normale??!!
    Possiedo un lg brandizzato vodafone spagnolo con V20a---cosa mi consigliate di fare ho iniziato da poco a smanettare con android.
    Ultima modifica di Luigifaz; 20-02-12 alle 23:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di crea


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho sbrandizzato e ho le guide piu tutti i tools però dato che le guide sono prese da altri lidi non posso postarle.Comunque è molto semplice aggiornare alla 2.3.5