CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ROM] multirom acura V2 x froyo e ginger con aroma installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROM] multirom acura V2 x froyo e ginger con aroma installer

    Per la prima volta ci tengo a condividere il link di una rom che a mio avviso è la migliore per diversi aspetti.
    La rom da scaricare pesa parecchio, più di 800 mb... ma solo perchè il file zip contiene la rom di acura sia per froyo che per gingerbread oltre all'aroma installer che ci permette di personalizzare la rom che stiamo installando... all'inizio l'installer chiede se volete installare la rom per froyo o gb, poi permette di decidere se mettere le app google, il launcher (ci sono 4 o 5 diversi tra cui quello di win7) e le app di sistema oltre alla frequnza di overclock da 0 a 1.4 (se non ricordo male) tutto questo al fine di avere una rom cotta a piacere. P.s. acura dice che non soffre di ghost call ed in effetti in 5 giorni non mi è parso che ce ne siano state.
    P.p.s l'aroma installer è in spagnolo ma è intuibilissimo e a limite suggerisco di smanettarci davanti alla pagina di google traslate, divertitevi e date le vostre impressioni.

    http://www.htcspain.com/links.php?ur...DB5336CBF15F39
    Ultima modifica di maipiumoscio; 26-04-12 alle 21:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una curiosità...in questa rom sia froyo che gingerbread sono esenti da ghost call?
    Dove posso trovare una guida per installare questa rom?(non sono molto pratico e non vorrei fare disastri)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    una curiosità...in questa rom sia froyo che gingerbread sono esenti da ghost call?
    Dove posso trovare una guida per installare questa rom?(non sono molto pratico e non vorrei fare disastri)
    Cosi promette acura, io ci sto smanettando con ginger ma sto provando diverse configurazioni giocando con aroma installer e per ora non mi sono capitate, se hai il base band x froyo probabilmente già non ne softrirai... per installare la rom devi aver prima ottenuto il foto ed installato la recovery

    Clockworkmod... sei già a questo punto? Qltrimenti nel forum dovresti trovare delle guide...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho un problemuccio con questa rom...ho installato la rom con base band x froyo ma il telefono non riesce a collegarsi alla rete mobile, anzi appena provo ad entrare sulle impostazioni delle rete mobile il telefono si riavvia pensando di aver sbagliato qualcosa ho rifatto tutto il procedimento 3 volte ma il risultato è sempre lo stesso. qualche consiglio??
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, il tuo O3D ha il baseband per ginger o froyo? devi installare la rom sulla bese del sistema adeguato... io ho provato questa rom con diversi launcher e diversi overclock, ma sempre su base gingerbread... tornerei a froyo non fosse per l'accidia che mi distingue... ;-) comunque ho provato ad installare questa rom in diverse configurazioni, ho provato tutti i launcher e tutti gli overclock e a volte mi si impallava in diverse maniere ma non saprei darti una regola o dirti cosa non bisogna fare, di certo, in fase di installazione con aroma devi stare attento a non vidimare due voci dello stesso menù, ad esempio sulle voci relative ai toni e screen del boot, sia l'overclock, o il volume della suoneria (in pratica sono voci che si escludono a vicenda ma per assurdo possono essere selezionate entrambe) spero di averti acceso una lampadina, buon divertimento...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eheh il mio telefono ha ancora il baseband froyo perchè dopo aver visto il problema delle chiamate non l'ho mai aggiornato...ho provato anche l'installazione base quella che ti chiede solo se vuoi froyo o ginger, ma il problema è rimasto comunque
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmixuer Visualizza il messaggio
    eheh il mio telefono ha ancora il baseband froyo perchè dopo aver visto il problema delle chiamate non l'ho mai aggiornato...ho provato anche l'installazione base quella che ti chiede solo se vuoi froyo o ginger, ma il problema è rimasto comunque
    prova a fare l' installazione avanzata e metti tutte le cose froyo e kernel massimo 1.380 cosi dovrebbe andarti a posto
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy