Infatti dopo aver letto che l'avevi messo tu io l'ho messo con serenità. Quando rientro a casa riprovo con calma.
Inviato dal mio LG-P990
Infatti dopo aver letto che l'avevi messo tu io l'ho messo con serenità. Quando rientro a casa riprovo con calma.
Inviato dal mio LG-P990
Ho un LG Optimus Dual conCM10.1 nightlyDjangoManouche X.
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di gioia con un thanks.
Sono tornato a casa e ho riprovato.
Questa versione del kernel non tollera l'undervolt come la precedente. Il che mi pare alquanto strano.
In pratica prima lo tenevo a 1300Mhz con downvolting di 75mV. Ora a 1000Mhz tollera -50mV.
Strano, no?
effettivamente è strano,forse i parametri del governatore di clock non sono bene definiti?
Può essere?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Non saprei cosa pensare. Inoltre ho notato che da problemi con Google+, mentre passa tranquillamente il bench completo con antutu.
Inviato dal mio LG-P990
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di gioia con un thanks.
...a me non funziona piu' "NoLed"...non appena prova ad attivarsi per una notifica, interviene il lookscreen e spegne tutto.. mah!
Per il resto la 1.7 va benissimo.
Stavo riflettendo sul fatto che ho installato la 1.7 sulla 1.6.2 ivece che sulla rom liscia. Potrebbe essere quello il problema?
Inviato dal mio LG-P990
Non creo proprio..io ho cambiato 5 kernel in una settimana sulla stessa ROM.
Il kernel, in fondo, e' un programma come un'altro.. ;-)
E allora non so che pesci prendere...
Tra l'altro da qualche giorno, prima ancora di installare il kernel, la batteria ha iniziato a durare la metà. Pensavo fosse whatsapp e l'ho disinstallato. Ora vediamo che succede.
Comunque ora il cell sta a 1Ghz con un downvolt di 50mV. Tu come lo hai messo?
Io ho un Lg dual, ho impostato OC a 1200 con controllo del secondo core custom, il voltaggio non lo ho toccato perche' non so fare quel tuning
...ok ci provo anche io..
Ho impostato:
0 uv per 1050
-25 uv per 900 e 950
-50 per il resto
:-)