CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 100 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 355 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Ritornare da ics 4.04 a gingerbread

Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 3d p920
    Thanks
    28
    Red face

Ritornare da ics 4.04 a gingerbread

Ho aperto questa discussione per chi volesse tornare da ics a gingerbread spero che qualcuno ci aiuta ora mi informo in modo
    di riuscire a fare una guida per ritornare a gingerbread. Sono molto graditi i consigli su come ritornare a gingerbread ringrazio in anticipo tutta la comunità si androidiani per il loro contributo nel mondo nel modding nel rendere i telefoni android veloci e liberi di fare quello che vogliono

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 3d p920
    Thanks
    28
    Predefinito

grazie all'utente speedyranger che mi ha dato questo link [GUIDE] [P920] [SU760] Resurrection Guide (Lets get those brick's fixed...) - xda-developers in cui ce la guida per ritornare alla gingerbread e alla comunita xda

Senior Droid L'avatar di SavixXx94
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

Tu hai usato questa guida?

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    Tu hai usato questa guida?
    Io l'ho usata...l'unica cosa da fare è quella di scaricare la rom di gb e flasharla con lo stesso procedimente cheabbiamo fatto quando abbiamo installato ics...quella è guida serv nel caso in cui il cell è briccato..da quel post devi scaricare solamente la rom

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

motivo per cui volete o siete tornati indietro?? la ICS non vale niente e ha problemi??

Baby Droid
    Smartphone
    lg optimus 3d p920
    Thanks
    28
    Predefinito

La rom ics rispetto a gingerbread e un altro pianeta funziona molto bene e il tel nn lo riconosci piu la batteria dura di piu io son dovuto ritornare alla gingerbread perché con la ics nn sono riuscito a far funzionare la rete 3g o provato in tutti i modi con la baseband 20a e al 18a ma niente da fare come operatore ho vodafone o messo apn giusto ma niente da fare siceramente mi sono girati i coglioni ritornare alla gingerbread e vero che la rom ics era in inglese la fotocamera girata e tasti invertiti ma il cell girava benissimo spero che lg faccia uscire ics ufficiale. Quando sono tornato alla gingerbread prima ho flesciato il bin di boot 21e e poi o attaccato il cell al pc e con tools di lg o usato la modalita di recupero di emergenza e reinstallato la rom originale e poi ho messo i permessi di root con la fantastica guida di [Root] Guida permessi di Root con Megatron + Cwm Recovery che la consiglio a tutti e molto semplice e poi con sistem tuner che lo trovate gratis su playstore potete cancellare grazie hai permessi di root le app originale che nn ve ne frega niente io ne ho cancellate 23 una volta che questa app le cancella vi fa prima un bekap quindi un giorni che uno rivuole l'app grazie al bekap e possibile ripristinare l'app.

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

Io non capisco niente della guida potresti spiegarci come hai flashato il boot21e?

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

scarica questo Dev-Host - bootv21e.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service decomprimi e inserisci sia il bin che fls nella stessa cartela.
    poi segui questa guida (guida) Instalare Ics su LG optimus 3d

ricorda di selezionare il bin appena scaricato e non quello di ics :-)

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    23
    Predefinito

e per quanto riguardo il file dll? usiamo lo stesso che si usa per flashare ics?

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W
    Thanks
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SavixXx94 Visualizza il messaggio
    e per quanto riguardo il file dll? usiamo lo stesso che si usa per flashare ics?
    lo stesso dll.
    la guida funziona al 100%. lo usata per ben due volte.
    l'ICS va benissimo. il motivo per cui ho usato la guida era perché avevo brikato il telefono "giocando" con le recovery.
    Savix tu se non leggi tutto non capirai mai. nella guida c'è scritto che devi scaricare un file rar che contiene la rom 21e.

tutto sta nel leggere tutto!!!
    e visto che si tratta di una cosa non tanto semplice, non dare per scontato certi passaggi.
    come ho detto lo dovuto fare per ben due volte...quindi funziona.

p.s.rena88asus: che fai metti in pubblico quello che ti dico in pm?
    Spoiler:
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio