CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 98 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

tornare a rom stock problemi driver

Baby Droid
    Thanks
    0
    Angry

tornare a rom stock problemi driver

salve a tutti, sono nuovo del forum chiedo scusa se ho sbagliato sezione ecc però ho urgente bisogno di voi! ho un lg optimus 3d e avevo una 2.2.2 no brand ma mi ero stufato e volevo mettere qualche rom "cucinata" allora eseguo il root metto la clockworkmod recovery (Anche se non si chiama così) e installo una rom chiamata exelusam con 2.3.6 seguendo alla perfezione la guida. Tutto ok si accende ecc però non mi riconosce la sim...mi sono detto vabbè avrò sbagliato a fare qualcosa proviamo a mettere un altra rom..e ho messo il pacman con android 4.1.2 ma la sim non funzionava lo stesso..e sono andato in panico..non so più che fare..ho provato di tutto tutte le guide possibili e immaginabili per tornare alla rom stock o far leggere la sim a questa rom ma niente da fare..il programmino della lg non mi riconosce il telefono ho scaricato e disinstallato 10 volte i driver mi dice sempre telefono scollegato! in download mod non ci riesco a metterlo...non so che fare! aiuto!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shazo
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csszilard Visualizza il messaggio

salve a tutti, sono nuovo del forum chiedo scusa se ho sbagliato sezione ecc però ho urgente bisogno di voi! ho un lg optimus 3d e avevo una 2.2.2 no brand ma mi ero stufato e volevo mettere qualche rom "cucinata" allora eseguo il root metto la clockworkmod recovery (Anche se non si chiama così) e installo una rom chiamata exelusam con 2.3.6 seguendo alla perfezione la guida. Tutto ok si accende ecc però non mi riconosce la sim...mi sono detto vabbè avrò sbagliato a fare qualcosa proviamo a mettere un altra rom..e ho messo il pacman con android 4.1.2 ma la sim non funzionava lo stesso..e sono andato in panico..non so più che fare..ho provato di tutto tutte le guide possibili e immaginabili per tornare alla rom stock o far leggere la sim a questa rom ma niente da fare..il programmino della lg non mi riconosce il telefono ho scaricato e disinstallato 10 volte i driver mi dice sempre telefono scollegato! in download mod non ci riesco a metterlo...non so che fare! aiuto!!
    Per mandare il telefono in download mode basta collegarlo al pc tenendo premuto volume+.
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

non va non succede niente..volevo chiedere ma dal 4.1.2 posso tornare al 2.3.6 semplicemente flashando la rom?

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

non va non succede niente..volevo chiedere ma dal 4.1.2 posso tornare al 2.3.6 semplicemente flashando la rom?
    Allora prova ad accenderlo tenendo premuto il tasto volume+ e poi a collegarlo al pc.
    Comunque no, dovevi prima aggiornare il telefono ad android 2.3.5 con LG Support Tool e poi flashare la ROM.
    Quello che hai è tutto un problema di baseband dovuto proprio alla versione di Android sbagliata.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ma non è inutile che lo metto in modalità download se non mi riconosce i driver?

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

ma non è inutile che lo metto in modalità download se non mi riconosce i driver?
    Beh, di solito in Download Mode parte un' installazione di driver...
    Quindi potrebbero essere i driver mancanti.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ma io li ho scaricati i driver tramite il programmino della lg poi collego il cell e mi dice sempre telefono scollegato...poi quale guida dovrei seguire esattamente per tornare alla stock rom oppure far funzionare la sim con questa 4.1.2??

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie mille ora provo!

Senior Droid L'avatar di SavixXx94
    Smartphone
    LG Optimus 3D
    Thanks
    21
    Predefinito

Potresti usare la resurrection guide di xbsall presente su da developers.

Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samusng Galaxy SII
    ROM: Stock ROM
    ANDROID VERSION: 4.1.2 Jelly Bean

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio