CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 450 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema accesso ClockworkMod Recovery!

Baby Droid

Thanks
    3
    Predefinito

Problema accesso ClockworkMod Recovery!

Salve ragazzi, sono un nuovo utente e mi sono appena presentato nella sezione "benvenuto".
    Come molti di voi, sono un (in)felicissimo possessore di Optimus 3D e da un paio di anni smanetto di continuo con i diversi smartphone che ho posseduto; questo in particolare era brandizzato vodafone e, già molti mesi addietro, feci la procedura per ottenere il firmware V21E, con il quale smanettai continuamente alla ricerca della ROM perfetta. E fino a qui nessun problema, ma circa due giorni fa vidi nella sezione modding la rom Exelusam 3D e decisi di provarla, alchè spensi il telefono per riavviarlo in recovery (ovviamente già installata e root effettuato) e il telefono smise di funzionare, brick! Ed è da circa due giorni che ripristino continuamente il telefono ma, una volta fatto il root ed installata la recovery, arrivato al riavvio in recovery, stesso risultato, il telefono si blocca sul logo LG e mi tocca ripristinarlo tramite Flash Tool. Avete idea di cosa potrebbe aver causato questo probema?
    Vi ringrazio anticipatamente, e buona giornata.!

2.  
    Androidiano

Thanks
    3
    Predefinito

Se lo riavvii nella recovery originale del telefono funziona?Prova a installarne un'altra

Inviato dal mio LG-P920 con Jelly bean CM10 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Darek96 per il post:

gianpoafnc (11-02-13)

Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    55
    Predefinito

Prova questa recovery:
    [GB][Recovery]TWRP v2.3.2.3 [p920] 18.12.12 - xda-developers
    Io l' ho provata ed è molto comoda! ^_^
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Shazo per il post:

gianpoafnc (11-02-13)

Baby Droid

Thanks
    3
    Predefinito

Innanzitutto ringrazio entrambi per le risposte, ma niente da fare, ho installato la recovery TWRP, o meglio, ho eseguito la procedura per l'installazione, ma una volta avviato il telefono in modalità recovery, esso si avvia normalmente, come se lo avessi semplicemente acceso.
    E comunque si, la recovery originale si avvia senza problemi..

EDIT: Ho trovato online un' applicazione di nome "LG-P920 offline recovery toolkit" per installare da PC appunto la recovery modificata e questo si è rivelato essere il metodo funzionante.
    Ringrazio nuovamente tutti per il supporto.
    Ultima modifica di gianpoafnc; 11-02-13 a 12:25

Permessi di invio