CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 52 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 153 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 736 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

in ricerca da ore

Baby Droid L'avatar di razorjack
    Thanks
    1
    Predefinito

in ricerca da ore

Salve ragazzi, sono alla ricerca da ore e probabilmente ho perso i neuroni..

ho preso un su760 su ebay, tranquillamente aggiornato a gb 2.3.5, che ovviamente è o in koreano o in inglese
    vorrei flashargli sopra una rom originale ma in italiano, ma non trovo nessuna informazione a riguardo a parte le solite guide su come passare a ics
    che noto non essere ancora pronto

ho capito che le differenze tra il su760 e il p920 sono solo la memoria interna ma non ne sono piu sicuro ormai sono in confusione

potreste cortesemente aiutarmi a cambiare la lingua di questo benedetto telefono? grazie

Giovanni

ps. è un telefono regalo x mia madre spero di commuovermi a darmi una mano
    pps. e diamine è tutto molto piu facile flashare un note o un gs2!

2.  
    Thanks
    1
    Predefinito

ok ragazzi ce lho fatta, ho scaricato il file in italiano del p920, lho flashato e infine fatto un bel wipe per uscire dal bootloop
    ora è tutto in italiano, ma cè un problema non indifferente

mi dice che la memoria interna ha un errore, ovviamente credo che sia perchè quella del 760 è da 16gb invece quella del p920 è di 8, ma non riesco a trovare nulla che mi permetta di risolvere il problema, ho già tentato di formattarla direttamente dal menu interno nelle impostazioni, ma mi dice che è scollegata..

idee?
    grazie

Thanks
    1
    Predefinito

Ok dopo cwntinaia di prove ho flashato loriginale,poi root poi cwm ultima e flashato una rom convertita per su760. Ora e tutto ok speriamo in bene, peccato solo che sia gb, avrei preferito ics ma senza ciano o altro che fanno perdere il software originale lg

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Shazo
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Scusa ma il SU760 ha l' aggiornamento ad ICS ufficiale disponibile, scarica il software di LG e aggiornalo, ok che sarà solo in inglese o koreano, ma almeno è ICS e su quello LG ha fatto un lavoro diciamo buono, non ha nessun problema ed è abbastanza veloce.
    Poi per la traduzione non so.
    Comunque credo che il tuo sia un problema di kernel, perché ho letto che sul SU760 si possono installare le stesse ROM del P920, ma bisogna installare da recovey un Kernel fatto proprio per SU760...
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

Thanks
    1
    Predefinito

ti ringrazio del consiglio, ci avevo pensato di mettere ics originale, ma non ci sono riuscito ne prima quando aveva gingerbread originale perché il software LG mi diceva che non cera un aggiornamento disponibile, ne adesso perché non saprei dove prenderlo

Thanks
    1
    Predefinito

ce lho fatta, dopo 2 brick, ho trovato il modo di flashare ics originale su su760, fatto con il metodo standard non funzionava, andava in bootloop

con smartflashtool dopo aver estratto dal kdz v30b i file bin e fls.

purtroppo è in koreano e inglese, ho visto che cè una app sullo store che risolve in parte il problema traducendo alcune parole ma non mi sembra sia il massimo..

però almeno ho un ics che funziona

Permessi di invio