CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 249 su 249
Discussione:

[ROM][ICS][28B] Exelusam ICS 3D 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    addirittura? anche se poi il problema di riconoscimento del telefono dal pc ,rimane.
    Con il nostro optimus 3d il riconoscimento al pc è stato sempre un problema a causa dei driver omap
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    daniar (06-02-14)

  3.  
  4. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Con il nostro optimus 3d il riconoscimento al pc è stato sempre un problema a causa dei driver omap
    eh già,visto che shazo qui non mi risponde,ho trovato una rom alternativa in xda ma dice di assicurarsi di aver installato già "Wpark Bootloader 1.25a",non mi ricordo di averlo installato ma ho la rom di shazo v2,secondo te posso installarlo?

  5. #243
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    eh già,visto che shazo qui non mi risponde,ho trovato una rom alternativa in xda ma dice di assicurarsi di aver installato già "Wpark Bootloader 1.25a",non mi ricordo di averlo installato ma ho la rom di shazo v2,secondo te posso installarlo?
    Il wpark bootloader è il bootloader sbloccato per lg optimus 3d, in pratica va flashato sul firmware ICS ita perché il bootloader di quest'ultimo è bloccato, e senza il bootloader sbloccato non potresti cambiare kernel ne flashare recovery, quindi se al posto del logo rosso di lg all'accensione hai il grigio vuol dire che hai già il wk pack installato sul device
    P.S. shazo non risponde perché il suo optimus 3d è rotto e quindi non può più aiutarvi.
    Se vuoi un consiglio flasha l'ultima ROM di acura o la v2 dark room (non le xxl, quelle le puoi flashare solo se hai la big partition).
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    daniar (06-02-14)

  7. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Il wpark bootloader è il bootloader sbloccato per lg optimus 3d, in pratica va flashato sul firmware ICS ita perché il bootloader di quest'ultimo è bloccato, e senza il bootloader sbloccato non potresti cambiare kernel ne flashare recovery, quindi se al posto del logo rosso di lg all'accensione hai il grigio vuol dire che hai già il wk pack installato sul device
    P.S. shazo non risponde perché il suo optimus 3d è rotto e quindi non può più aiutarvi.
    Se vuoi un consiglio flasha l'ultima ROM di acura o la v2 dark room (non le xxl, quelle le puoi flashare solo se hai la big partition).
    Il logo è griggio quindi l'avevo già installato a suo tempo e non me lo ricordavo
    Per shazo,mi dispiace,optimus3d è sempre un bel telefono.
    Per le rom che mi hai suggerito leggo che la v2 dark room è fatta solo per chi ha già una rom basato sulla su760 mentre io vengo da shazo v2,mi sto perdendo qualcosa?per acura sarò rinco ma non trovo un link valido.
    Comunque ti ringrazio per avermi dato una mano e chiarito molte cose.

  8. #245
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Il logo è griggio quindi l'avevo già installato a suo tempo e non me lo ricordavo
    Per shazo,mi dispiace,optimus3d è sempre un bel telefono.
    Per le rom che mi hai suggerito leggo che la v2 dark room è fatta solo per chi ha già una rom basato sulla su760 mentre io vengo da shazo v2,mi sto perdendo qualcosa?per acura sarò rinco ma non trovo un link valido.
    Comunque ti ringrazio per avermi dato una mano e chiarito molte cose.
    Non ti preoccupare, io ho ancora il 3D, anche se uso il mio Optimus 4X su cui ho creato una ROM che ha avuto abbastanza successo.
    Ultimamente stò riusando il 3D per sfizio più che altro però con le ROM del su760
    Comunque tienitelo ancora, degli utenti del 4X stanno prganizzanfo una petizione per ricevere la 4.4, anche se dubito che lg aggiornerá sarei contento di vedere il 3D realizzato.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  9. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, io ho ancora il 3D, anche se uso il mio Optimus 4X su cui ho creato una ROM che ha avuto abbastanza successo.
    Ultimamente stò riusando il 3D per sfizio più che altro però con le ROM del su760
    Comunque tienitelo ancora, degli utenti del 4X stanno prganizzanfo una petizione per ricevere la 4.4, anche se dubito che lg aggiornerá sarei contento di vedere il 3D realizzato.
    Si certo,ad ogni modo dici che posso tranquillamente usare quella rom anche se è basato sulla su760?

  10. #247
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Si certo,ad ogni modo dici che posso tranquillamente usare quella rom anche se è basato sulla su760?
    Le ROM per su760 vanno flashate sul firmware di xbsall, quello che uscì in anteprima quando ics lo vedevamo solo col binocolo
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    daniar (06-02-14)

  12. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Le ROM per su760 vanno flashate sul firmware di xbsall, quello che uscì in anteprima quando ics lo vedevamo solo col binocolo
    ho capito,ti vorrei chiedere un ultimissimo favore,mi daresti il link di una rom che abbia il minor battery drain? sto cercando ma non trovo nulla di convincente.

  13. #249
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    ho capito,ti vorrei chiedere un ultimissimo favore,mi daresti il link di una rom che abbia il minor battery drain? sto cercando ma non trovo nulla di convincente.
    Beh attualmente non posso consigliarti alcuna ROM, io stò montando la DarkRoom international V2 per SU760.
    Per quella europea prova a cercare su XDA la DarkRoom per il firmware europeo o la Acura, sono le migliori
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    daniar (07-02-14)

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy