CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465
Visualizzazione dei risultati da 641 a 645 su 645
Discussione:

[GUIDA][ICS] LG P920 aggiornamento ICS 4.0.4 (v28b & v30a) + Recovery + Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un optimus 3d acquistato 3 anni fa in Germania, con android 2.2.2. Ho installato l'LG mobile support tool, e i driver aggiornati. Collegando il telefonino con l'usb mi dice che deve essere aggiornato (a volte mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma dipende dal tempo, probabilmente), mi dice che dovrà fare due aggiornamenti, avvia la schermata di analisi del pc e del telefonino, ma quando passa al collegamento con il server lg si blocca e non compare la barra temporale dello scarico. Ho provato molte volte, con SIM e senza, l'ho lasciato in attesa per una notte intera, ho cambiato computer e sistema operativo (xp e 8.1) ma il risultato è sempre lo stesso. Secondo i tecnici dell'LG è perchè è stato comprato in germania (non è brandizzato), ma secondo me non ha senso perchè altrimenti non partirtebbe nemmeno. E compunque, anche se scelgo come paese la Germania, fa sempre la stessa cosa. E' già capitato a qualcuno? Vorrei aggiornare il telefonino, ma non vorrei usare sistemi troppo "invasivi". Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare i driver piu' recenti... invece che dalla pagina di supporto del P920, scaricali dalla pagina di supporto del G2 (D802).

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare i driver piu' recenti... invece che dalla pagina di supporto del P920, scaricali dalla pagina di supporto del G2 (D802).
    Provato. Il support tool mi propone l'ultima versione dei driver e se provo a scaricarne una antecedente, me la aggiorna a quella che secondo lui è la più recente.

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ok... LG Mobile Support Tool si aggiorna da solo all'ultima versione quando lo lanci... io parlo di LG United Driver (a memoria non mi ricordo con precisione il nome). È quello che devi scaricare dalla pagina di supporto del G2

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho un problema, dopo un mare di peripezie sono riuscito a portare il mio optimus 3d all firmware v30b usando il support tool del g2 ho installato la recovery cwm e tramite script ho fatto il root, tutto ok.
    Il problema e che ora il cell non vuole saperne di spegnersi, quando premo su spegni si riavvia e parte col logo lg color argento e continua fino a completare il boot. Unico sistema per spegnerlo e togliere la batteria. Potete aiutarmi a sistemare qs difetto? Grazie mille a chiunque mi offrirà il suo aiuto

Pagina 65 di 65 primaprima ... 1555636465

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy