CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[ICS KERNEL]Shazo's Kernel (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bingo58 Visualizza il messaggio
    ho messo il tuo kernel ed in effetti sembra ottimo solo che ho un problema con la connessione wi-fi nel senso che navigo correttamente e mi collego al mio router senza problemi ma non riesco più a scambiare file in wi.fi è come se il terminale non vienisse rilevato sulla stessa rete. Per farmi capire con airdroid mi dice che il terminale non è su una rete locale ,con es gestore file non mi trova più i computer locali collegati alla mia rete e lo stesso fa con altri programmi di trasferimento file via wi-fi ho anche provato il collegamento in wi-fi con lg pc suite e il problema è lo stesso il dispositivo non viene rilevato sulla stessa rete puoi aiutarmi. Altra domanda se volessi tornare al kernel ufficiale come faccio ? se facessi un ripristino dati di fabbrica? ho fatto un backup da cwm ma vorrei evitare se fosse possibile e reinstallare solo il kernel originale.
    Ciao e grazie
    Edit :
    problema risolto, era il router che si era impazzito lo ho riavviato ed ora tutto ok scusa e grazie per il tuo lavoro
    sei solo che salvo!
    1.ritorna in recovery.
    2.restore e poi advance restore e scegli solo BOOT...ripristinerà solo il kernel, da quel backup.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    sei solo che salvo!
    1.ritorna in recovery.
    2.restore e poi advance restore e scegli solo BOOT...ripristinerà solo il kernel, da quel backup.
    grazie mille onestamente non sapevo si potesse fare ! in ogni caso per ora lo lascio il problema era il router incartato ora tutto va benissimo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se continuo ad andare OT ma qui ho gia descritto la mia situazione e credo mi possiate aiutare, ora in link2sd mi trova la partizione in fat32 ma il problema è che ora lo smartphone ignora completamente la seconda partizione in cui tengo i miei file.è gia successo a qualcuno?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone95 Visualizza il messaggio
    scusate se continuo ad andare OT ma qui ho gia descritto la mia situazione e credo mi possiate aiutare, ora in link2sd mi trova la partizione in fat32 ma il problema è che ora lo smartphone ignora completamente la seconda partizione in cui tengo i miei file.è gia successo a qualcuno?
    con GB, più di qualche volta è successo...perdendo un sacco di tempo per ripristinare il tutto.
    con ICS non lo mai usato.
    ma ti do 'na dritta: metti la v28Large Partition by xbsall e vedrai che non serve niente altro.
    fatto questo installi qualsiasi altra rom, inclusa questa di shazo, e le partizioni saranno sempre quelle...Large
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Shazo. Qual è la differenza tra il kernel che monta la rom ufficiale e la tua? Ora che ho la recovery, mi consigli di cambiarlo?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Shazo,

    ho inizialmente trovato su XDA il tuo kernel ed ho provato ad installarlo, all'avvio però rimango bloccato sul logo lg Grigio.
    Ti anticipo che non dovrebbe essere un problema relativo al tuo kernel dato che ho la stessa situazione se provo ad installare un qualsiasi altro kernel per ICS che non sia ibluemind o un derivato (PH85).
    Il mio telefono è diventato ibluemind dipendente, infatti (ad esempio) prima di provare quest'ultimi bootavo tranquillamente con la 1.1 di iodak.

    Non mi trovo male con i bluekernels (Antutu max 9333), non ho mai avuto problemi, a parte che ultimamente il bluetooth fa capricci, la cosa mi infastidisce molto.

    Sarei felice di provare il tuo kernel (ho letto anche che digerisce bene la radio FM) e magari puoi (potete) darmi una mano a capire il problema.

    Il mio lg p920 ha android 4.0.4 Stock 30a, Superuser e wkpark bootloader (Tra le installazioni ho provato anche a fare il wipe delle cache).

    Grazie in anticipo dell'eventuale supporto!
    Ultima modifica di tornadobis; 20-05-13 alle 18:37

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Shazo, il tuo kernel è davvero fantastico. Come ti ho già detto anche la radio funziona bene.
    Volevo sapere se puoi/ potete verificare un problema che ho trovato, se viene impostata la memoria SD ext, non si riesce a registrare i video (full. HD), bisogna selezionare la memoria interna. Non un grande problema. Ma se puoi verificare...

    Grazie!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ciao Shazo, il tuo kernel è davvero fantastico. Come ti ho già detto anche la radio funziona bene.
    Volevo sapere se puoi/ potete verificare un problema che ho trovato, se viene impostata la memoria SD ext, non si riesce a registrare i video (full. HD), bisogna selezionare la memoria interna. Non un grande problema. Ma se puoi verificare...
    Grazie!
    Mi sono incuriosito ed ho provato ma non ho problemi sulla sd ext mi salva i video in hd 1920x1080 e si vedono egregiamente anche su tv full hd

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadobis Visualizza il messaggio
    Ciao Shazo,

    ho inizialmente trovato su XDA il tuo kernel ed ho provato ad installarlo, all'avvio però rimango bloccato sul logo lg Grigio.
    Ti anticipo che non dovrebbe essere un problema relativo al tuo kernel dato che ho la stessa situazione se provo ad installare un qualsiasi altro kernel per ICS che non sia ibluemind o un derivato (PH85).
    Il mio telefono è diventato ibluemind dipendente, infatti (ad esempio) prima di provare quest'ultimi bootavo tranquillamente con la 1.1 di iodak.

    Non mi trovo male con i bluekernels (Antutu max 9333), non ho mai avuto problemi, a parte che ultimamente il bluetooth fa capricci, la cosa mi infastidisce molto.

    Sarei felice di provare il tuo kernel (ho letto anche che digerisce bene la radio FM) e magari puoi (potete) darmi una mano a capire il problema.

    Il mio lg p920 ha android 4.0.4 Stock 30a, Superuser e wkpark bootloader (Tra le installazioni ho provato anche a fare il wipe delle cache).

    Grazie in anticipo dell'eventuale supporto!
    Ciò è perché il kernel di iBluemind sostituisce altri files nella ROM, quindi senza quel kernel non funziona.
    Devi riflashare la ROM, però senza fare i wipe, così ti riprendi solo i files sostituiti/eliminati.
    Poi riflasha il kernel che vuoi.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ciao Shazo, il tuo kernel è davvero fantastico. Come ti ho già detto anche la radio funziona bene.
    Volevo sapere se puoi/ potete verificare un problema che ho trovato, se viene impostata la memoria SD ext, non si riesce a registrare i video (full. HD), bsogna selezionare la memoria interna. Non un grande problema. Ma se puoi verificare...

    Grazie!
    come gia siccesso diverse volte in diverse situazioni i problemi che si possono verificare quando si installano rom nuove o kernel o altro possono essere diversi l'uno dall'altro, proprio perché questi terminali sono diversi l'uno dall'altro. ...identici fuori ma così differenti dentro:

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy