CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

[ICS KERNEL]Shazo's Kernel (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho messo questo kernel modificato perchè avendo appena fatto la root e non avendo molto spazio per le app l LG3D volevo usare link2sd.ma per ottimizzare al massimo la app ho letto su una guida che era necessario creare dei collegamenti ed avere di conseguenza una seconda partizione nella sd esterna in ext2 o ext3 (anche se il miglior formato è ext4) ma che essi non erano compatibili con il kernel di stock.allora chiedo perche dopo aver messo il tuo kernel e aver creato la partizione ext4 e anche ext3 non la riconosce ugualmente?se puo aiutare ho usato minitool partition wizard

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova con mini partition tool a formattare la seconda partizione fat 32 ,primaria e non assegnargli lettera!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    così fa ma non è la soluzione che cerco,io volevo sapere come farlo funzionare in ext4 comunque grazie per la risposta

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Non ti assicuro nulla, ma prova.
    Io non uso certe applicazioni quindi questi problemi non me li faccio. XD

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Shazo, con mio sommo gaudio, ti informo che il tuo kernel oltre ad essere veloce e stabile, fa funzionare correttamente la radio FM presente su XDA!
    Non solo funziona bene, ma senza bloccarsi e addirittura con RDS!

    Davvero complimenti! ;-)
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Ciao Shazo, con mio sommo gaudio, ti informo che il tuo kernel oltre ad essere veloce e stabile, fa funzionare correttamente la radio FM presente su XDA!
    Non solo funziona bene, ma senza bloccarsi e addirittura con RDS!

    Davvero complimenti! ;-)
    ciao shazo scusa la domanda fuori tema ma vorrei sapere se faccio dalla recoveri wipe data /factory reset mi elimina anche la v30a tornando al firmware originale o mi elimina solamente i programmi installati...il cell mi va abbastanza lentuccio e vorrei provare a riportarlo alle impostazioni iniziali..posso fare cosi? o cosa mi consigli?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vilervega Visualizza il messaggio
    ciao shazo scusa la domanda fuori tema ma vorrei sapere se faccio dalla recoveri wipe data /factory reset mi elimina anche la v30a tornando al firmware originale o mi elimina solamente i programmi installati...il cell mi va abbastanza lentuccio e vorrei provare a riportarlo alle impostazioni iniziali..posso fare cosi? o cosa mi consigli?
    Ti rimuove il sistema operativo...
    Se vuoi tornare alla V30A stock puoi riflashare il .bin o eseguire un ripristino di emergenza con IMEI dal LG Mobile Support Tool.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e se facessi il ripristino impostazioni fabbrica dal menu impostazioni che succede?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho messo il tuo kernel ed in effetti sembra ottimo solo che ho un problema con la connessione wi-fi nel senso che navigo correttamente e mi collego al mio router senza problemi ma non riesco più a scambiare file in wi.fi è come se il terminale non vienisse rilevato sulla stessa rete. Per farmi capire con airdroid mi dice che il terminale non è su una rete locale ,con es gestore file non mi trova più i computer locali collegati alla mia rete e lo stesso fa con altri programmi di trasferimento file via wi-fi ho anche provato il collegamento in wi-fi con lg pc suite e il problema è lo stesso il dispositivo non viene rilevato sulla stessa rete puoi aiutarmi. Altra domanda se volessi tornare al kernel ufficiale come faccio ? se facessi un ripristino dati di fabbrica? ho fatto un backup da cwm ma vorrei evitare se fosse possibile e reinstallare solo il kernel originale.
    Ciao e grazie
    Edit :
    problema risolto, era il router che si era impazzito lo ho riavviato ed ora tutto ok scusa e grazie per il tuo lavoro
    Ultima modifica di bingo58; 19-05-13 alle 02:27

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone95 Visualizza il messaggio
    io ho messo questo kernel modificato perchè avendo appena fatto la root e non avendo molto spazio per le app l LG3D volevo usare link2sd.ma per ottimizzare al massimo la app ho letto su una guida che era necessario creare dei collegamenti ed avere di conseguenza una seconda partizione nella sd esterna in ext2 o ext3 (anche se il miglior formato è ext4) ma che essi non erano compatibili con il kernel di stock.allora chiedo perche dopo aver messo il tuo kernel e aver creato la partizione ext4 e anche ext3 non la riconosce ugualmente?se puo aiutare ho usato minitool partition wizard
    non vede la partizione ext4, per colpa della "rom". il kernel non c'entra nulla.
    non funzionava in GB, e non funziona in ICS...purtroppo.

    @Shazo. Grande KERNEL!!! mai un riavvio.
    p.s. ma l'oc GPU a 512mhz, a te funzia? lo posso vedere con CoolTool(gratis su GooglePlay)....volendo, per chi potrebbe essere interessato, vedere anche la velocità di lettura/scrittura della SD.

    per chi da retta ai Bench: i punteggi se volette fare un paragone, meglio togliere i punti della sd esterna, oppure fare i bench con la sd interna(abbiamo la stessa sd interna, ma sd esterna è differente)...spero di essermi fatto capire.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy