CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Persa Recovery TWRP

Androidiano
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6
    Thanks
    12
    Predefinito

Persa Recovery TWRP

Dopo aver installato Sky-go sul mio optimus 3D con root, sono riuscito a farlo andare tramite tool: OTA rootkeeper (programma per rimuovere i permessi di root temporaneamente), ma da quel momento non c'è modo di entrare in recovery TWRP. Il programma P940 Recovery installer mi dice che la recovery è installata regolarmente, resta il fatto che non riesco più ad entrarci.
    Qualcuno ha qualche suggerimento? Non vorrei perdere la funzionalità di Sky-go, ma allo stesso tempo rivorrei la mia recovery

Grazie!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Olivetti olipad 100.

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato Sky-go sul mio optimus 3D con root, sono riuscito a farlo andare tramite tool: OTA rootkeeper (programma per rimuovere i permessi di root temporaneamente), ma da quel momento non c'è modo di entrare in recovery TWRP. Il programma P940 Recovery installer mi dice che la recovery è installata regolarmente, resta il fatto che non riesco più ad entrarci.
    Qualcuno ha qualche suggerimento? Non vorrei perdere la funzionalità di Sky-go, ma allo stesso tempo rivorrei la mia recovery

Grazie!
    Mi autoquoto, ho seguito una procedura su XDA per mettere la TWRP 2.6.0 , ora la recovery è tornata!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Olivetti olipad 100.

Permessi di invio