CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 208 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 451 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[guida] installiamo una clockworkmod all'optimus 3d

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5
    Thanks
    22
    Predefinito

sono i 4 tasti touch sotto lo schermo
    se ti sono stato d'aiuto, se ti piacciono i miei temi o ti ha fatto piacere il mio lavoro e vuoi offrirmi un energy drink per rimanere sveglio la notte a lavorare sulla rom, effettua una donazione libera...

2.  
    Androidiano L'avatar di tulliame

Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    sono i 4 tasti touch sotto lo schermo
    Ciao, lo so che sono quelli ma che significa abilitati, anche prima del root funzionavano. Chiedo questo perché volevo fare in modo di aumentare la durata della luminosità di quei 4 tasti, la luce dura troppo poco in confronto al display (il mio è settato su 1 minuto) e quando si usa il cell al buio e davvero fastidioso.
    Quando ho letto "tasti softkey abilitati" pensavo che facendo il root e installando la recovery si aveva la possibilità di modificare questo parametro.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5
    Thanks
    22
    Predefinito

uscita la cwm 5.0.2.0 che si installa sulla sd external e quindi lascia un sacco di spazio libero nella memoria del cell
    se ti sono stato d'aiuto, se ti piacciono i miei temi o ti ha fatto piacere il mio lavoro e vuoi offrirmi un energy drink per rimanere sveglio la notte a lavorare sulla rom, effettua una donazione libera...

Thanks
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    x la sbrandizzazione, ho un optimus 3D da sbrandizzare con v11A

Ho scaricato la 10D (avendo la 11A Tim) e tutto a posto
    o metto la zip nella sd esterna, riavvio in recovery ma invece di entrare nella recovery flashare, ha fatto DA SOLO un hard reset tutto in automatico .. e sono punto a capo come quando ho acquistato il telefono ..
    ora devo di nuovo rootarlo e installare rom manager e clockworkmod e ci riprovo

edit: niente .. ci ho riprovato esce la solita scatola con l'androidino vicino e riparte la configurazione del telefono nuovamente hard resettato

edit2: ho riprovato provando a mettere la v10D su clockworkmod/backup ma niente,
    quando metto in recovery, riparte la configurazione iniziale ... e devo rieffetura nuovamente il root e installare rom manager
    Ciao, anche a me fa la stessa cosa (ho la versione V10e), ora anchio ho dovuto ripartire da zero e adesso ho il terrore ad andare in recovery, ho fatto i vari backup ma resta comunque una rottura.
    Qualcuno sa il motivo di questo hard reset?

Thanks
    33
    Predefinito

Ho provato ad entrare in recovery da telefono spento con il tasto vol giù e accensione...mi è entrato in recovery ma l'unica funzione che mi lascia fare e "delete all user data" ed ecco il pechè dell'hard reset...di nuovo e adesso devo ricominciare da capo.
    Ma nessuno sa perché succede?

Thanks
    33
    Predefinito

he he, smanettando ho capito, dopo l'hard reset ho reinstallato la recovery da rom manager e adesso funziona, unico problema è il perché ha fatto questo, suppongo perché ho aggiornato il software alla versione V10e e li la recovery possa essersi cancellata

Androidiano

Thanks
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulliame Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me fa la stessa cosa (ho la versione V10e), ora anchio ho dovuto ripartire da zero e adesso ho il terrore ad andare in recovery, ho fatto i vari backup ma resta comunque una rottura.
    Qualcuno sa il motivo di questo hard reset?
    Io ho risolto da Rom manager...l'ultima voce in basso permette di installare una Clock più vecchia...ho installato la più vecchia in elenco e poi ho aggiornato all'ultima e tutto è filato liscio.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    LG G3
    Thanks
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    uscita la cwm 5.0.2.0 che si installa sulla sd external e quindi lascia un sacco di spazio libero nella memoria del cell
    Ciao ho un optimus 3d con ginger 2.3.5 stock.Dopo aver rootato con l'ultima versione di superoneclick installo rom manager e scelgo installa clock work mode.Il programma mi chiede di confermare il modello "lg optimus 2X" che non è il 3D...pensando che sia comunque compatibile avvio l'installazione ma alla fine dopo aver confermato i permesi di root mi restituisce un messaggio del tipo "esguiti comandi di amministratore errati" o qualcosa del genere e si impalla.Spengo,provo a riavviarlo ma rimane in loop sull'immagine LG.Adesso lo sto ripristinando con lg updater tramite l'imei.Ora mi e vi chiedo.Una volta che il cell sarà ripartito rieseguirò il root e reinstallerò rom manager,ma come si fa a scegliere la cwm specifica per l'optimus 3D?Grazie a chiunque saprà rispondermi!
    LG G3 ANDROID 4.4.2 STOCK FOREVER
    IPAD MINI RETINA IOS 7.1.3

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid L'avatar di curious

Smartphone
    LG Optimus 3D
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ciao ho un optimus 3d con ginger 2.3.5 stock.Dopo aver rootato con l'ultima versione di superoneclick installo rom manager e scelgo installa clock work mode.Il programma mi chiede di confermare il modello "lg optimus 2X" che non è il 3D...pensando che sia comunque compatibile avvio l'installazione ma alla fine dopo aver confermato i permesi di root mi restituisce un messaggio del tipo "esguiti comandi di amministratore errati" o qualcosa del genere e si impalla.Spengo,provo a riavviarlo ma rimane in loop sull'immagine LG.Adesso lo sto ripristinando con lg updater tramite l'imei.Ora mi e vi chiedo.Una volta che il cell sarà ripartito rieseguirò il root e reinstallerò rom manager,ma come si fa a scegliere la cwm specifica per l'optimus 3D?Grazie a chiunque saprà rispondermi!
    Stesso Problema anche che per me... solo che immaginando la diversità dei modelli non ho installato.
    Dal sito di Clockworkmode puoi scaricare la recovery in formato img...
    ma aspetto qualcuno che mi illumni sulla installazione manuale.
    Ho visto qualcosa su XDA per quanto riguarda il Thrill4G ( che dovrebbe essere la stessa cosa ) ma ... attendo qualcuno con più esperienza.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    LG G3
    Thanks
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da curious Visualizza il messaggio
    Stesso Problema anche che per me... solo che immaginando la diversità dei modelli non ho installato.
    Dal sito di Clockworkmode puoi scaricare la recovery in formato img...
    ma aspetto qualcuno che mi illumni sulla installazione manuale.
    Ho visto qualcosa su XDA per quanto riguarda il Thrill4G ( che dovrebbe essere la stessa cosa ) ma ... attendo qualcuno con più esperienza.
    ciao ho scaricato la recovery in formato img ma effettivamente anch'io non saprei come installarla...forse tramite sdk tool?...certo non capisco perchè in rom manager non installi la cwm per l'optimus 3D...forse non lo riconosce?magari c'è qualche impostazione da modificare?

Usa questa procedura...funziona perfettamente!
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1363132
    Ovviamente devi modificare il nome del file in recovery.img e metterlo nella sd interna.

Ora sto scaricando la thiaiZO3D.Vedremo come se la cava
    Ultima modifica di freccia; 25-01-12 a 18:27
    LG G3 ANDROID 4.4.2 STOCK FOREVER
    IPAD MINI RETINA IOS 7.1.3

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

curious (25-01-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio