CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[ROM-p920] KING_3D_ROM_V2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomopol Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom 2.0 e utilizzando l'app dedicata, quando controllo gli aggiornamenti, mi dice che è la più aggioranta. E' normale? la 2.0 è l'ultima scaricabile tramite l'apposita app?
    Si è normale, la 2.0 è l'ultima versione scaricabile dall'app, la 2.1 no perchè presentava qualche problemino, la 2.2 sarà disponibile nuovamente sia da PC che da KING-manager..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    continuo a ribadire che i continui riavvii random, sono dovuti all'impostazione avanzata del wifi, quando è impostato (criteri di sospensione) in "mai".
    (sugli altri forum è pieno di utenti che parlano di questo bug del wifi). Io lo sto rilevando anche con tutte le ultime rom King (si verifica anche con istallazione vergine, senza restore da nandroid e senza applicazioni installate da market o con restore titanium backup).

    Io sono nuovo di Android...ma penso che finchè non si prende atto di questo non ci saranno le giuste contromisure nelle rom. E spero che il vs. team lo trovi nelle king rom future.
    Oppure dovremo aspettare il rilascio di Gingerbread o le nuove rom ufficiali senza questo bug per poter utilizzare pienamente il wifi..(xchè devo consumare traffico in 3g x avere il tefefono in rete, a casa o in ufficio, quando posso usare il wifi-flat anche quando il telefono ha lo schermo spento??)

    Spero che il mio contributo sia utile. Auguri x le prox. rom
    Ultima modifica di 3DLg; 22-10-11 alle 15:00

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DLg Visualizza il messaggio
    continuo a ribadire che i continui riavvii random, sono dovuti all'impostazione avanzata del wifi, quando è impostato (criteri di sospensione) in "mai".
    (sugli altri forum è pieno di utenti che parlano di questo bug del wifi). Io lo sto rilevando anche con tutte le ultime rom King (si verifica anche con istallazione vergine, senza restore da nandroid e senza applicazioni installate da market o con restore titanium backup).

    Io sono nuovo di Android...ma penso che finchè non si prende atto di questo non ci saranno le giuste contromisure nelle rom. E spero che il vs. team lo trovi nelle king rom future.
    Oppure dovremo aspettare il rilascio di Gingerbread o le nuove rom ufficiali senza questo bug per poter utilizzare pienamente il wifi..(xchè devo consumare traffico in 3g x avere il tefefono in rete, a casa o in ufficio, quando posso usare il wifi-flat anche quando il telefono ha lo schermo spento??)

    Spero che il mio contributo sia utile. Auguri x le prox. rom
    Fa sempre piacere ricevere consigli, elogi e anche critiche... soprattutto queste ultime perchè servono per crescere, quindi ti ringrazio prima di tutto per questo (per l'infomrazione ovviamente, la tua non è una critica..)

    Per quanto riguarda questo problema, sinceramente.. non l'ho mai avuto.. sicuramente il problema dei riavvii è dato da un altro bug.. che sembrerebbe risolto!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un problemino, non so se perchè sbaglio qualche procedura da ignorante android o che altro.

    Ho aperto un file audio dal lettore integrato ma dalla barra di notifica i controlli non funzionano. Ho una traccia sola, quindi non ho provato ovviamente i tasti successivo/precendete ma non va neanche il tasto play-pausa...


  6. #35
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    questo xkè quei tasti comandano solo il lettore originale e lo puoi flashare se lo vuoi con la patch delle app rimosse

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho notato che andando in esecuzione escono icone di programmi e giochi che io nn apro, faccio chiudi tutti i programmi resto in esecuzione e continuano a ricomparire! succede pure a voi?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG P920

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiono, anche a me' con telefono originalissimo succedevano questi riavvi, ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente da fare.
    solo con terminale senza sd esterna i riavvii cessano o tenendolo collegato solo in 3g (con wifi spento)
    i riavvii li ho avuti sia con firmware originale e sia con firmare king

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius21 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che andando in esecuzione escono icone di programmi e giochi che io nn apro, faccio chiudi tutti i programmi resto in esecuzione e continuano a ricomparire! succede pure a voi?
    E' android che è fatto così, alcuni puoi "bloccarli" dal partire in automatico ma non sempre funziona. Io uso startup auditor. Purtroppo (almeno se sei abituato ad altri os) devi fare il callo alle applicazioni che partono da sole per partito preso e senza motivo; in teoria non dovrebbero pesare su batteria/prestazioni.

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    questo xkè quei tasti comandano solo il lettore originale e lo puoi flashare se lo vuoi con la patch delle app rimosse
    Oook grazie mille magari faccio una prova per vedere se rifunzionano, spero di riuscire a reinstallare solo il lettore e non tutte le altre robe LG Cambia qualcosa di significativo fra il player originale e quello nuovo?

    Altra cosuccia che segnalerei, penso dipenda dalla rom e non da programmi installati, ho notato che quando spengo il terminale le finestre che appaiono scattano parecchio. Non è grave per carità, però ricordo che prima erano belle fluide, ora i movimenti delle finestre sono tutti a scatti.

    Ultima modifica di Pidol; 27-10-11 alle 19:50

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    E' android che è fatto così, alcuni puoi "bloccarli" dal partire in automatico ma non sempre funziona. Io uso startup auditor. Purtroppo (almeno se sei abituato ad altri os) devi fare il callo alle applicazioni che partono da sole per partito preso e senza motivo; in teoria non dovrebbero pesare su batteria/prestazioni.



    Oook grazie mille magari faccio una prova per vedere se rifunzionano, spero di riuscire a reinstallare solo il lettore e non tutte le altre robe LG Cambia qualcosa di significativo fra il player originale e quello nuovo?

    Altra cosuccia che segnalerei, penso dipenda dalla rom e non da programmi installati, ho notato che quando spengo il terminale le finestre che appaiono scattano parecchio. Non è grave per carità, però ricordo che prima erano belle fluide, ora i movimenti delle finestre sono tutti a scatti.

    Allora, per quanto riguarda il problema dei programmi che si aprono da soli è normalissimo in quanto, come ti diceva anche Pidol, è il sistema di Android che ha degli automatismi che vanno ad aprire i programmi in base agli eventi che cambiano nel sistema operativo, esempio elementare per farti capire come funziona.

    Il telefono non ha nessuna connessione ad internet attiva (ne mobile, ne wireless per intenderci), ora, nel momento in cui tu attivi una connessione.. si avvia l'evento Connectivity Changed e Android apre quelle applicazioni principali che usano la rete, esempio Facebook, Gmail, Google+ ecc... ma fortunatamente questi possono essere disabilitati con software disponibili direttamente nell'Android Market. Personalmente non ho mai provato Startup Auditor, ma uso per bloccare l'avvio automatico delle app autostarts, a pagamento.. mi sono trovato subito bene e non l'ho mai cambiato, comunque sia, qualunque programma usi, attento a bloccare i programmi, non bloccare quelli di sistema importanti..

    Per quanto riguarda il problema delle "finestre a scatti" è un problema conosciuto, ma fortunatamente va a scatti solo quando vuoi aprire la finestra per spegnere il cell..
    Ultima modifica di LPirro; 27-10-11 alle 22:07

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy