CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

ThiaiZ O3D V1.5.2/1.5.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Alla fine la king mi piace per il launcher e per il fatto che ha già di serie alcune cose che mi interessano, a differenza della Thiaz che non ha molto. Mah . Magari nei prossimi giorni approfondisco la Thiaz e seguo gli sviluppi del browser! Per ora provo a tenere la king e a vedere se con un qualche ciclo di carica e scarica la durata della batteria migliora. Altra cosa strana è che con la king ero al 50.%. Flashando la rom con la Thiayz ero al 10%! È normale?!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    anche a me capita, continuando a cambiare ROM, riavviare, facendo i vari wipe, vedo un decremento a volte del 40%.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, perdonatemi il disturbo, volevo chiedervi una cosa riguardante un post di un pò di tempo fa. Avreste modo di rimettere on-line la rom di thiaz versione 1.5.3 per l'LG o3d ? siccome ho girato praticamente ogni forum e link per trovarla ma a tutt'ora non ne ho ricavato niente, sto iniziando un pò a chiedere in giro. Saluti!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate io ho trovato una rom che si chiama ROM ThiaiZ O3D V2.3 e un' altra con il finale 2.5, non ho capito, ma sono più vecchie o più nuove della 1.5.3 che , tra l'altro, non sono riuscito a trovare

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la 2.5 viene dopo la 2.3. la versione 1.5.3 era quella che cercavo anche io poichè non ho la baseband GB e non ho nessuna intenzione di passarci dati i problemi sulle varie frequenze radio/radio. a te cosa serve ? cosa ci devi fare ? giochi ? navighi e basta ? ci guardi i film ? io monto una rom trovata in un sito giapponese basata sulla acura, credo una vers 2, con un altro boot aggiunto manualmente da me sempre da quel sito, che lo rende davvero un ottimo terminale. ottima durata della batteria, oc della gpu, utilizzo ram di appena 120 mega circa, nessun problema di riavvii e sostanzialmente nessuna magagna varia. è meno di una settimana che la uso, ma di sicuro è la migliore che ho trovato adesso in giro. migliore anche della acura speed froyo v3, una delle più aggiornate oggigiorno. bisogna stare attenti però, perchè dopo l'installazione devi scaricare no frills e downclockare il processore che a 1,3 Gh (come setting di base) puoi cuocerci i wurstel, oltre ai freeze con necessità obbligatoria di staccare la batteria per farlo ripartire XD.. se ti serve qualcosa chiedi pure !

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    potete linkare l'ultima versione della Thiaz ? Ho un O3D con Gingerbread ..

    però c'è anche la acura team samba v2

    quale è meglio secondo voi ?
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio problema è che non riesco a trovare una rom che mi soddisfi, capisco che sono molto esigente e installo anche 200 app, ma con una ho dei riavvii, con l'altra la batteria dura poco, adesso sto prvando la cyano, sembra buonissima, ma ho un problema perchè legge la sd card e la micro sd in maniera completamente diversa delle rom classiche, quindi con molti programmi non riesce a trovare il percorso per leggere i dati. Staremo a vedere, comunque accetterei volentieri un consiglio su quale rom installare

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai la bb GB ? se non la hai posso indicarti in mp dove scaricare quella che monto io. come detto più su, è ottima. la cyano la ho sul dhd e lì va bene, ma questo terminale è sprecato con quella rom, ovviamente del tutto imho. purtroppo in rete ormai non si trova quasi più nulla per chi non ha aggiornato a GB. pensa che ho scritto su xda direttamente a thiaiz ma tutto tace, e da bravo smanettone mi sono fatto una bella cooked, aspettanto che qualche anima pia rimetta on-line qualcosa di interessante..

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho la bb GB, adesso ho levato la cyano e ho provato la thaiz v0.2 sembra bella, vedremo, servono almeno 2 o 3 giorni per capire qualcosa

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego di aiutarmi ho bisogno di una rom ke mi aumenti la durata della batteria, io le ho provate quasi tt, mi potete indicare la migliore come durata della batteria???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy