CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

[rom] king_3d_rom_v2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    allora, intanto grazie di tutto, mi piace molto la nuova versione.
    ti chiedo, come si fa a mettere le icone ics che hai nelle foto? ho flashato ics+battery ma escono quelle di go launcher, ho provato a cambiare il tema usando l'app che trovo in lista, mi da errore e si chiude. in cosa sbaglio?
    grazie mille
    Allora, devi installare questa app Una volta che la installi, vai su GoLauncher -> Temi e lo applichi.

    Fammi sapere!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LPirro per il post:

    Pidol (07-11-11)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddtti Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....oggi ho deciso di installare la 2.2......mi ero sinceramente fermato alla 2.0 perche mi trovavo molto bene.

    ho trovato qualche problema nell 'installazione delle patch....pensavo dovessi utilizzare lo stesso procedimento x installare la rom....invece dal recovery una volta che scelgo choos file da sd card, non mi compare il file che cerco....sicuramente ce un altro procedimento...me lo postate per favore?

    altro problema.....ben piu grande, è che prima il ripristino dati lo facevo dalla recovery e non ho mai avuto un problema....ora senguendo l indicazione datami da questo post ho comprato mybackup pro....ho fatto i 2 backup(uno dei dati di sistema e uno delle applcazioni) ma quando vado a fare i 2 restore e riavvio il telefono, mi rimane tutto invariato!! aiutatemi vi prego magari sbaglio qualcosa!!

    Il primo problema è una cretinata, non trovi il file perchè magari hai messo le patch nella SD esterna. Fai in questo modo:

    Vai in recovery, Install zip from SD card -> Choose ZIP from internal SD Card.. (dovrebbe essere così..) prova e vedi se te li vede le patch, se non compare questa voce. Metti i file sull'altra SD, nel cell ne dovresti avere due.. non per forza, ma la maggior parte degli utenti ne hanno 2!
    grazie grazie
    Il primo problema è una cretinata, non trovi il file perchè magari hai messo le patch nella SD esterna. Fai in questo modo:

    Vai in recovery, Install zip from SD card -> Choose ZIP from internal SD Card.. (dovrebbe essere così..) prova e vedi se te li vede le patch, se non compare questa voce. Metti i file sull'altra SD, nel cell ne dovresti avere due.. non per forza, ma la maggior parte degli utenti ne hanno 2!

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ora provo

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quano riguarda invece i controlli audio dalle notifiche, bisogna ancora mettere per forza il player vecchio? Ho provato rapidamente e non funzionano ancora.


  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPirro
    Originariamente inviato da maurizioscintu
    allora, intanto grazie di tutto, mi piace molto la nuova versione.
    ti chiedo, come si fa a mettere le icone ics che hai nelle foto? ho flashato ics+battery ma escono quelle di go launcher, ho provato a cambiare il tema usando l'app che trovo in lista, mi da errore e si chiude. in cosa sbaglio?
    grazie mille
    Allora, devi installare questa app Una volta che la installi, vai su GoLauncher -> Temi e lo applichi.

    Fammi sapere!

    Fatto. La prima volta andava in bootloop, riflashato ed ora va. Grazie per la percentuale della batteria. Mi sembra che tutto funga, a parte gli sfondi che non si riescono a cambiare, nemmeno dalla galleria. Altri suggerimenti? Grazie ancora. Ciao


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LPirro
    Originariamente inviato da maurizioscintu
    allora, intanto grazie di tutto, mi piace molto la nuova versione.
    ti chiedo, come si fa a mettere le icone ics che hai nelle foto? ho flashato ics+battery ma escono quelle di go launcher, ho provato a cambiare il tema usando l'app che trovo in lista, mi da errore e si chiude. in cosa sbaglio?
    grazie mille
    Allora, devi installare questa app Una volta che la installi, vai su GoLauncher -> Temi e lo applichi.

    Fammi sapere!

    Non si cambiano nemmeno le suonerie e gli avvisi... sto provando un po tutto.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  9. #27
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    se hai questo problema devi riflashare tutto dopo aver fatto i 3 wipe, si vede che non ha formattato bene

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    se hai questo problema devi riflashare tutto dopo aver fatto i 3 wipe, si vede che non ha formattato bene
    ok, lo faccio subito, in effetti ci sono diverse cose che non vanno, magari ho fatto troppo velocemente. (mi piace molto l'icona della percentuale residua di batteria che hai messo, grazie ancora)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Per quano riguarda invece i controlli audio dalle notifiche, bisogna ancora mettere per forza il player vecchio? Ho provato rapidamente e non funzionano ancora.
    Mi quoto che così uppo la domanda vecchia anche

    Ho notato che accedendo ad alcune opzioni secondarie non si visualizza correttamente la trasparenza dello sfondo delle schermate. Questo mi succede sia con opzioni di sistema, sia con certe app, come se fosse un problema probabilmente riconducibile al tema ice cream e non per forza dovuto alla rom ma ad un'interazione sbagliata fra le due magari. Faccio un esempio così da spiegarmi meglio.

    Apro i contatti (rubrica) - tasto hw impostazioni - altro

    Qui lo sfondo nero ha un'opacità davvero troppo bassa. Prima era al 100% opaco e vedevo correttamente le scritte, ora è nero ma molto trasparente e non riesco a decifrare le scritte in pratica. Lo stesso, per fare un esempio, mi accade sempre premendo il tasto hw opzioni - altro da titanium backup.


  12. #30
    Senior Droid L'avatar di LPirro


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Mi quoto che così uppo la domanda vecchia anche

    Ho notato che accedendo ad alcune opzioni secondarie non si visualizza correttamente la trasparenza dello sfondo delle schermate. Questo mi succede sia con opzioni di sistema, sia con certe app, come se fosse un problema probabilmente riconducibile al tema ice cream e non per forza dovuto alla rom ma ad un'interazione sbagliata fra le due magari. Faccio un esempio così da spiegarmi meglio.

    Apro i contatti (rubrica) - tasto hw impostazioni - altro

    Qui lo sfondo nero ha un'opacità davvero troppo bassa. Prima era al 100% opaco e vedevo correttamente le scritte, ora è nero ma molto trasparente e non riesco a decifrare le scritte in pratica. Lo stesso, per fare un esempio, mi accade sempre premendo il tasto hw opzioni - altro da titanium backup.

    Si, me ne sono accorto anche io che avevo applicato un livello di trasparenza troppo elevato, entro questa settimana esce la versione 1.1 del King ICS Framework che risolve questo problema..!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy