CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 211
Discussione:

[GUIDA] Ottenere i permessi di root con firmware v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    la guida in prima pagina non serve a nulla.... segui questa.... [GUIDE][ROOT] How to Root your LG Optimus 4X HD (O4X P880) - xda-developers
    se vuoi l'ho tradotta in italiano...
    1) scarica, scompatta e installa i driver lg (sono gli lg united driver che ci sono in fondo alla pagina)
    2)scarica o4xr.zip, scompattalo in C:\o4xr (crea una cartella in c e mettici dentro i file); in impostazioni attiva debug usb e sorgenti sconosciute (consente l'installazione di programmi dalla memoria)
    3) scarica lg system backup testk@. apk e copialo nel telefono, installalo e fallo partire (dal telefono)
    4) riavvia il telefono; se è lento non ti preoccupare
    5) collega il telefono al pc, apri il prompt dei comandi (puoi farlo in start, cerca, cmd.exe) e scrivi cd C:\ox4r, invio, poi scrivi root e aspetta
    6) non scollegare il telefono per nessun motivo; si riavvia qualche volta... sul prompt devi vedere ancora la scritta ox4r... e vuol dire che ha finito.
    7) scollega il telefono, disinstalla il programmino di prima
    8) vai sul play store, cerca superSU (è il programma che gestisce i permessi per le applicazioni), e aggiornalo...
    9)riavvia il telefono
    purtroppo il ragazzo che lha scritta non si è fatto più vivo, quindi non si può nemmeno modificare...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    basta chiedere ad lgmobile di farlo...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    si ma lgmobile non fa mai da moderatore... quasi quasi mi propongo
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    la guida in prima pagina non serve a nulla.... segui questa.... [GUIDE][ROOT] How to Root your LG Optimus 4X HD (O4X P880) - xda-developers
    se vuoi l'ho tradotta in italiano...

    purtroppo il ragazzo che lha scritta non si è fatto più vivo, quindi non si può nemmeno modificare...
    Anch'io ho seguito quella di XDA per avere il root sul firmware v10F, anche se quella della prima pagina dovrebbe essere ancora valida (però noto che mancano alcuni dettagli che la renderebbero più comprensibile).

    Io però ho eseguito i seguenti passaggi:
    1) appena comprato il cellulare, mi sono connesso al wifi e tramite FOTA ho aggiornato il firmware alla v10F;
    2) ho ripristinato il telefono - aggiungo senza problemi poiché non avevo nessun dato di cui fare il backup;
    3) ho installato l'ultimo driver LG sul computer (Windows 7 a 64 bit) dall'indirizzo LG Italia e il supporto per LG LG Optimus 4X HD ;
    4) prima di eseguire la procedura di XDA, mi sono accertato che ADB vedesse lo smartphone (eseguendo ADB DEVICES nella sottocartella O4XR);
    5) ho eseguito la procedura di XDA per avere il root;
    6) ho scaricato un paio di app che usavo già sui precedenti smartphone che chiedono i diritti di root, giusto per controllare se il root funzionasse;
    7) una volta sicuro di avere il root, ho iniziato a lavorare sullo smartphone.

    Quindi consiglio prima di effettuare il root, di avere uno smartphone pulito, ovvero come uscito dalla fabbrica, quindi di effettuare un ripristino (ovviamente solo dopo aver effettuato un backup) prima di eseguire la procedura di XDA. Inoltre accertarsi che ADB veda il terminale (se non lo vede, vuol dire che ci sono problemi col driver di LG) prima di effettuare la procedura di XDA.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io volevo chiedere se anche a voi dopo aver ottenuto il root ogni tanto, aprendo la lista contatti, il 4x la deve caricare nuovamente quasi come se fosse acceso da pochi secondi.
    Ciao

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora bisogna provare se il root funziona anche con la 10H ora non posso aggiornare,ma appena lo faccio provo,se qualcuno già ha aggiornato ci faccia sapere se il root va

  8. #137
    Androidiano L'avatar di moddroid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    alessandria
    Messaggi
    74
    Smartphone
    lg optimus 2x, lg optimus 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    ora bisogna provare se il root funziona anche con la 10H ora non posso aggiornare,ma appena lo faccio provo,se qualcuno già ha aggiornato ci faccia sapere se il root va
    a me via FOTA non trova nessun agg e poi penso che non aggiornero a meno che non sia molto migliore

    device1:LG OPTIMUS 4X HD
    rom: stock,rooted
    CWM: touch 5.8.4.0 ported (one X)
    device2:LG OPTIMUS 2X
    antutu benchmark:7278

    ROM
    : CM9 4.0.3 ICS SelfKANG
    KERNEL
    :iron krnl
    SYSTEM: scheduler: NooP, Zram,dithering,JIT

    KeRnEL PaNiC??? no problem.....use the force

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera =D Ho eseguito il root con questo metodo dopo l'aggiornamento alla versione V10h del firmware e funziona!! =D

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato lgunitedmobiledriver_ver_3.7.2_lg-p880_lgo4xhd.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download e onxr.zip - Download free. Direct Link - General Files
    li devo spostare nel cel e avviarli ? 4shared mi chiede la registrazione si è aperta una nuvella stile msn che roba è, ho scaricato https://docs.google.com/file/d/0B8LD...Z00/edit?pli=1 ma è un file illegibile come lo devo aprire? che vuol diire scompartare in c ( spostarlo nella cartella c del pc o metterlo in una cartella del cel e chiamarla c, non ne vedo cartelle nel cel con la scritta c... !!! scusate ma sono ignorante in materia..!!!

  11. #140
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    felen è sempre buona cosa non avventurarsi in operazioni che poi non si sanno gestire .... non te lo dico per fare lo sborone è solo che io sono peggio di te per queste cose.

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy