CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 127
Discussione:

[guida] guida al flash di file .kdz lg optimus 4x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Perche se hai smanettato con il root e toccago la cartella efs e ovvio che non ti fa il ripristino con questa procedura non trovandola cmq facci sapere .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Perche se hai smanettato con il root e toccago la cartella efs e ovvio che non ti fa il ripristino con questa procedura non trovandola cmq facci sapere .
    non avevo ancora fatto il root...ora ho provato prendendo una cartella efs dal mio vecchio nexus s...e ora ripprovo a riflashare con kdz...mah...speriamo.

    Se no posso mettera la cartella efs di qualche altro tel??

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    non avevo ancora fatto il root...ora ho provato prendendo una cartella efs dal mio vecchio nexus s...e ora ripprovo a riflashare con kdz...mah...speriamo.

    Se no posso mettera la cartella efs di qualche altro tel??
    E strana come cosa . La procedura non va a toccare la cartella efs . Che contiene l imei e quindi in ogni telefono rimane il suo. E la prima volta che la sento questa cosa . Come hai fatto tu potrebbe funzionare ma ovviamente non puoi usare lo stesso imei su due telefoni.
    Ho saputo di qualche caso tempo fa su xda di cartella efs smarrita ma si trattava di custum rom o kernel. Ma tu hai voluto ripristinare per quale motivo? Avevi flashato la custum recovery?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ginepraio a te questa procedura ti ha creato problemi?


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    E strana come cosa . La procedura non va a toccare la cartella efs . Che contiene l imei e quindi in ogni telefono rimane il suo. E la prima volta che la sento questa cosa . Come hai fatto tu potrebbe funzionare ma ovviamente non puoi usare lo stesso imei su due telefoni.
    Ho saputo di qualche caso tempo fa su xda di cartella efs smarrita ma si trattava di custum rom o kernel. Ma tu hai voluto ripristinare per quale motivo? Avevi flashato la custum recovery?

    E SUCCESSO CHE improvvisamente si è scollegato dalla rete e non prendenva piu il telefono...pensavo si fosse smagnettizzata la sim ma cosi non è stato. Mi metto a frugare e alla fine dopo un bel po di tempo ho scoperto che imei non cera piu e che anche la cartella efs era sparita ma ti giuro che root non ne avevo fatto anche perche non mi serve ancora. ora ho provato a mettere la cartella efs del mio vecchio nexus s per vedere se almeno mi faceva fare il rispristino con kdz, ora ripprovo con la v10a per che con la v10d e v10b ha fallito...arriva a un fantomatico parametro 0 e si riavvia dandomi un nulla di fatto e tu pensa che kdz e ancora in attivita e se lo provi a chiudere ti dice che sta aggiornando il software....MISTERI !!!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    è un mistero davvero , ho riprovato adesso è mi è andato tutto ok , è comunque una guida di xda che ha avuto esito positivo su diverse persone
    questo il link How can i flash a kdz rom? - xda-developers dove anche altro utente dice di aver usato questa guida .
    mi viene un dubbio , quel kdz v10d che hai postato dove lo hai trovato? sicuro che sia per lg 4x ? perche flashando quello per primo non vorrei ti avesse in qualche modo "infastidito" la cartella efs , anche se ripeto la procedura non va a toccare tale cartella.
    lo levo in via preventiva dalla guida .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    ACROTELEUZIA (13-08-12)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    prova anche questa guida : https://www.androidiani.com/forum/lg...-o-update.html vediamo se ti fa l'update e ti risistema la partizione dove c'e' l'imei , per la cartella efs , o meglio quello che stai provando di fare vacci piano perche non è completamente "legale" mi sono informato adesso non si puo fare
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    ACROTELEUZIA (13-08-12)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    prova anche questa guida : https://www.androidiani.com/forum/lg...-o-update.html vediamo se ti fa l'update e ti risistema la partizione dove c'e' l'imei , per la cartella efs , o meglio quello che stai provando di fare vacci piano perche non è completamente "legale" mi sono informato adesso non si puo fare
    Credimi che non mi interessa nulla della legalita dato che sto ripristinando il mio imei pagato 500 sacchi....grazie di tutto sei gentilissimo se potessi ti ofrirei una birra...

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Credimi che non mi interessa nulla della legalita dato che sto ripristinando il mio imei pagato 500 sacchi....grazie di tutto sei gentilissimo se potessi ti ofrirei una birra...
    figurati , facci sapere se e come hai risolto , rimango a disposizione
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Credimi che non mi interessa nulla della legalita dato che sto ripristinando il mio imei pagato 500 sacchi....grazie di tutto sei gentilissimo se potessi ti ofrirei una birra...
    allora lo metto in modalità di aggiornamento software con volume - e dopo aver fatto le verifiche del caso mi dice problemi di comunicazione col telefono....mistero della federe...cioe prima fa le verifiche e va tutto bene e poi si blocca?? booo..

    Mentre invece se lo faccio da telefono acceso, vede che non ho piu la cartella efs e quindi mi blocca l'aggiornamento.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy