CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 88 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 880
Discussione:

[GUIDA] Flash di Firmware Originali LG Serie Optimus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma quindi anche la prima va bene x l9? E si puó fare con win8??

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora? mi serve una sola info vi prego!

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domande veloci: ho il telefono con su una rom basata sul fw v20a, per flashare il v20b devo rimettere l'originale LG o posso farlo direttamente ora? Mettendo la 20b perdo qualche elemento della modifica tipo cwm?? Se si che guida devo seguire per aggiustare tutto?? E ultimo, devo scaricare la versione europea open vero.
    ?

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma anche la prima guida va bene x l9? E si puó fare con win8??

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un lg 4x hd con cyanogenmod 10.1.3 stable, per problemi vari vorrei tornare alla stock rom, purtroppo non mi funziona nessuno dei due metodi. Ho provato il primo e mi da una bluescreen e il secondo non mi parte. Premetto che ho windows 8.1 x64, ho provato lo stesso procedimento anche su un win 7 x64 ma niente, non funziona. Come potrei fare?
    Grazie in anticipo

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    LG OPTIMUS E975

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso leggermi tutti i post, ho un problema spero non grave, oggi volevo fare il ripristino di fabbrica, vado per farlo, e mi esce "secure boot error / boot certification verify " ho pensato, strano non ho messo nessuna rom, però mi pare di averlo rootato con un programma, questo telefono LG OPTIMUS G mi piace così com'è non voglio installare rom o altro cosa devo fare? devo sempre seguire la guida rischiando di brikkarlo ?

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi ho paura di aver brickkato il cell!!!! Vi prego vi supplico aiutatemi!!!! Ho fatto la procedura e adesso il mio cellulare si riavvia continuamente!!! arriva la scritta "LG" e si riavvia e cosi di continuo!!! ioallora somno entrato in recovery e ho fatto un wipe data ma non è servito a nhulla!!! Vi prego aiutatemi!!!
    W Android !


  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Ma quindi anche la prima va bene x l9? E si puó fare con win8??
    meglio usare la seconda per L9... cmq dovrebbe funzionare anche la prima.



    Domande veloci: ho il telefono con su una rom basata sul fw v20a, per flashare il v20b devo rimettere l'originale LG o posso farlo direttamente ora? Mettendo la 20b perdo qualche elemento della modifica tipo cwm ?? Se si che guida devo seguire per aggiustare tutto?? E ultimo, devo scaricare la versione europea open vero.
    ?
    puoi installare direttamente la v20b.
    Si, perdi permessi di root e cwm. Per aggiustare tutto basta riottenere i permessi di root e reinstallare la recovery.
    Versione italiana o euro open.



    ciao a tutti, io ho un lg 4x hd con cyanogenmod 10.1.3 stable , per problemi vari vorrei tornare alla stock rom , purtroppo non mi funziona nessuno dei due metodi. Ho provato il primo e mi da una bluescreen e il secondo non mi parte. Premetto che ho windows 8.1 x64, ho provato lo stesso procedimento anche su un win 7 x64 ma niente, non funziona. Come potrei fare?
    Grazie in anticipo
    il primo funziona di sicuro, e di sicuro funziona su win7 x64. Assicurati di aver installato i driver e di seguire bene tutti i passaggi.



    non posso leggermi tutti i post, ho un problema spero non grave, oggi volevo fare il ripristino di fabbrica, vado per farlo, e mi esce "secure boot error / boot certification verify " ho pensato, strano non ho messo nessuna rom, però mi pare di averlo rootato con un programma, questo telefono LG OPTIMUS G mi piace così com'è non voglio installare rom o altro cosa devo fare? devo sempre seguire la guida rischiando di brikkarlo ?
    sicuro di non aver tentato di installare una rom/kernel? quell'errore esce quando cerchi di modificare il kernel con bootloader bloccato.
    Devi flashare un fw originale seguendo la prima guida. Il rischio di brick (se segui bene i passaggi) è minimo...



    Aiutatemi ho paura di aver brickkato il cell!!!! Vi prego vi supplico aiutatemi!!!! Ho fatto la procedura e adesso il mio cellulare si riavvia continuamente!!! arriva la scritta "LG" e si riavvia e cosi di continuo!!! ioallora somno entrato in recovery e ho fatto un wipe data ma non è servito a nhulla!!! Vi prego aiutatemi!!!
    se si avvia/riavvia non hai briccato il cell. Rifai la prima guida seguendo bene tutti i passaggi, vedrai che risolvi.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima avevo provato a flashare la v20b ma non si avviava... adesso ho provato con la v20a ma fa la stessa cosa.... Se lo mando in garanzia me lo posso riparare??? L'ho gia fatta una altra volta questa guida quando avevo la v10h e avevo aggiornato alla v20a ma adesso non fa piu.. perche???? adesso l'ho sto tentendo attaccato al pc e sta continuando a riavviarsi... Ho windows 7... pero ho anche un xp... potrei provare anche con quello?.. pero se non riesco ad aggiustarlo lo volevo mandare in garanzia... secondo coi lo rifiutano oppure me lo aggiustano?
    W Android !


  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Force
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...dove si potrebbe trovare la v20a per l'lg optimus 4x? Ho provato a trovarla su internet ma niente...se qualcuno ce l'ha, la potrebbe caricare? Grazie e scusate ancora!!!

Pagina 51 di 88 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy