CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 880
Discussione:

[GUIDA] Flash di Firmware Originali LG Serie Optimus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG 4 X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè, probabilmente ero io che pensavo si comportasse in modo diverso il flash.. Ora ho flashato la 20c. Come prima ha funzionato mi pare, è arrivato fino in fondo, il cell si è riavviato, è venuto fuori "Upgrade di android" ma poi si è riacceso uguale con gli stessi lag e programmi. Ho notato che comunque il firmware è stato installato, tuttavia pensavo che tutta questa operazione fosse un "super hard reset", cioè pensavo che subito riacceso fosse come appena comprato.
    Quindi?...
    Ultima modifica di Paulgas; 26-01-15 alle 09:53

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    fai un Hard reset a mano dal telefono
    Se hai una recovery custom puoi fare wipe di data (perdi ogni dato dell'utente), ma corrisponde all'Hard Reset che ho detto prima.

  4. #783
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve raga, chiedo scusa per aver aperto un topic dedicato riguardo quanto sto per scrivere, chiedo ai mod di cancellarlo..dunque la situazione è questa:

    Un amico possessore di questo LG mi ha affidato il suo smartphone in quanto presenta un problema e uindi per lui era solo un fermacarte. Il problema è che appena acceso compare una minuscola scritta rossa in alto che recita: LGE Error image boot signature. Non è possibile entrare in recovery, ma è possibile portarlo in modalità S/W Upgrade. Così, armato di buona pazienza sono andato sul topic della guida per flashare i firmware stock, ho seguito la guida passo passo, più volte e su 2 pc diversi, entrambi con win7 x64, fatto sta che non riesco proprio a flashare questo benedetto firmware. Mi spiego meglio:

    Ho scaricato la v20C
    Scaricato l'occorrente per flashare e posizionato in una cartella all'interno di C:
    Installati i driver LG
    Collegato lo smartphone in modalità S/W Upgrade
    Disabilitato il modem lg da "gestione dispositivi"
    Avviato come admin il file windows enabler.exe e messa la spunta su on
    Avviato come admin il file per flashare e configurato come da guida

    Quando avvio il flash, questo parte ma si ferma dopo pochi secondi, praticamente inizia a generare quella lista di scritte che compaiono ma si ferma dopo poco e dopo mezz'ora era ancora fermo lì..

    A sto punto vi chiedo: questo smartphone è davvero un fermacarte o c'+è qualche remota possibilità di resuscitarlo?
    Thanks

  5. #784
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Salve raga, chiedo scusa per aver aperto un topic dedicato riguardo quanto sto per scrivere, chiedo ai mod di cancellarlo..dunque la situazione è questa:

    Un amico possessore di questo LG mi ha affidato il suo smartphone in quanto presenta un problema e uindi per lui era solo un fermacarte. Il problema è che appena acceso compare una minuscola scritta rossa in alto che recita: LGE Error image boot signature. Non è possibile entrare in recovery, ma è possibile portarlo in modalità S/W Upgrade. Così, armato di buona pazienza sono andato sul topic della guida per flashare i firmware stock, ho seguito la guida passo passo, più volte e su 2 pc diversi, entrambi con win7 x64, fatto sta che non riesco proprio a flashare questo benedetto firmware. Mi spiego meglio:

    Ho scaricato la v20C
    Scaricato l'occorrente per flashare e posizionato in una cartella all'interno di C:
    Installati i driver LG
    Collegato lo smartphone in modalità S/W Upgrade
    Disabilitato il modem lg da "gestione dispositivi"
    Avviato come admin il file windows enabler.exe e messa la spunta su on
    Avviato come admin il file per flashare e configurato come da guida

    Quando avvio il flash, questo parte ma si ferma dopo pochi secondi, praticamente inizia a generare quella lista di scritte che compaiono ma si ferma dopo poco e dopo mezz'ora era ancora fermo lì..

    A sto punto vi chiedo: questo smartphone è davvero un fermacarte o c'+è qualche remota possibilità di resuscitarlo?
    Thanks
    Buonasera, puoi fare una sorta di "esperimento". Esiste un nuovo tools (Lg Flash Tools 2014) per installare i KDZ. Le istruzioni sono semplici, scarichi il tools, metti il firmware kdz nella cartella del tools e lo fai partire. Se il telefono non commutasse da solo, ripeti la procedura mettendolo in S/W upgrade. La procedura non è stata testata per questo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    chrisred87 (09-02-15)

  7. #785
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera, puoi fare una sorta di "esperimento". Esiste un nuovo tools (Lg Flash Tools 2014) per installare i KDZ. Le istruzioni sono semplici, scarichi il tools, metti il firmware kdz nella cartella del tools e lo fai partire. Se il telefono non commutasse da solo, ripeti la procedura mettendolo in S/W upgrade. La procedura non è stata testata per questo terminale.
    Provo..vediamo! intanto grazie

  8. #786
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Provo..vediamo! intanto grazie
    Ok, inoltre ti segnalo la nuova applicazione "Lg Phone From" disponibile gratuitamente sul play store che, oltre a tutte le informazioni sul tuo terminale, fornisce anche il link di download all'ultima versione software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #787
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente da fare, il processo si interrompe a causa di un errore..Cazzarola!!!

  10. #788
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, inoltre ti segnalo la nuova applicazione "Lg Phone From" disponibile gratuitamente sul play store che, oltre a tutte le informazioni sul tuo terminale, fornisce anche il link di download all'ultima versione software.
    Il problema è che lo smartphone è inutilizzabile..ma non esiste un file.bat della cwm o della twrp che avvia il telefono in recovery una volta collegato al pc in S/W Mode???

  11. #789
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che lo smartphone è inutilizzabile..ma non esiste un file.bat della cwm o della twrp che avvia il telefono in recovery una volta collegato al pc in S/W Mode???
    Su questo non ti posso aiutare non possedendo il terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Il problema è che lo smartphone è inutilizzabile..ma non esiste un file.bat della cwm o della twrp che avvia il telefono in recovery una volta collegato al pc in S/W Mode???
    Hai provato ad usare "Flash tools 2014", cercalo con un motore di ricerca.
    Se il telefono viene riconosciuto dal PC per andare in recovery puoi usare i comandi ADB, ma dall'errore che riporti credo sarebbe inutile.
    Puoi sempre provare, il comando è "adb reboot recovery"

Pagina 79 di 88 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy