CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 918
Discussione:

[RACCOLTA]Elenco ROM e Kernel modificati(CONSIGLIAMOCI QUI) (Optimus 4x HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Hai provato la GXplosion?
    Si ma l'anno scorso, magari ora è migliorata! Ti ci trovi bene? Senza lag che sono le cose che più odio? Grz!
    P.s. Conoscete Rom windows 8? Magari va più veloce nn avendo grande grafica

  2.  
  3. #772
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilox Visualizza il messaggio
    Si ma l'anno scorso, magari ora è migliorata! Ti ci trovi bene? Senza lag che sono le cose che più odio? Grz!
    P.s. Conoscete Rom windows 8? Magari va più veloce nn avendo grande grafica
    Mi ci trovo bene.
    Rom con windows 8 non esistono, esistono rom con il tema di windows 8(non ne ho mai trovate per il nostro 4X) ma sono sempre android.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi sono nuovo vorrei cambiare un pò la grafica del mio Lg 4x HD, visto che lo dovevo formattare volevo moddarlo ed impostarlo in modo che non si blocchi spesso che rom mi consigliate? Avete ulteriori consigli su come velocizzarlo? Grazie

  5. #774
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    In realtà non c'è un vero bugfix nell aggiornamento v20c per le reti e la perdita di segnale in quanto non su tutti funziona(a me per esempio non ha risolto nulla ) poiche questo bug non dipende dal software ma dal nostro hardware e quindi a meno di non sostituire i ripetitori non risolveremo nulla definitivamente. Detto cio dovresti solo vedere se nelleprosime rom includeranno le nuove baseband
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  6. #775
    Baby Droid L'avatar di alexn87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG OPTIMUS 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come si installano i Kernel ?? Quello iodak per esempio, è indispensabile per installare la cyano ???

  7. #776
    Androidiano L'avatar di darto16


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn87 Visualizza il messaggio
    Come si installano i Kernel ?? Quello iodak per esempio, è indispensabile per installare la cyano ???
    I kernel si installano da recovery facendo: wipe cache, wipe dalvik cache, e dopo flashando lo zip da recovery.
    Lo iodak é un kernel che ha due versioni: la versioni per ROM basate su stock e quella per ROM basate Cyano.
    Comunque non é necessario installare prima lo Iodak per installare la cyano perché la Cyano ha già un suo kernel, però puoi sostituire il kernel della Cyano con lo Iodak installandolo dopo la ROM con il procedimento che ho scritto sopra

  8. #777
    Baby Droid L'avatar di alexn87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG OPTIMUS 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, grazie siete tutti gentilissimi, non so come farei senza di voi :-P

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buonasera a tutti
    Premesso che sono appena entrato a contatto con il mondo del modding in quanto non ho mai avuto tempo di approfondire vantaggi e svantaggi delle varie release, sono in possesso di un Lg 4x HD flashato con cyanogenmod 10.1.3 (dopo aver provato parecchie altre rom) ma non riesco ancora a risolvere alcuni problemi come il mancato funzionamento della fotocamera, l'eccessivo consumo della batteria, l'eccessiva lentezza nell'apertura delle app, ecc..qualcuno sa consigliarmi una rom stabile che mi permetta di utilizzare il cellulare non con prestazioni elevatissime ma almeno in assenza di così tanti problemi? Spero di aver postato la mia domanda nella sezione giusta, grazie in anticipo, saluti

  10. #779
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onslaught Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Premesso che sono appena entrato a contatto con il mondo del modding in quanto non ho mai avuto tempo di approfondire vantaggi e svantaggi delle varie release, sono in possesso di un Lg 4x HD flashato con cyanogenmod 10.1.3 (dopo aver provato parecchie altre rom) ma non riesco ancora a risolvere alcuni problemi come il mancato funzionamento della fotocamera, l'eccessivo consumo della batteria, l'eccessiva lentezza nell'apertura delle app, ecc..qualcuno sa consigliarmi una rom stabile che mi permetta di utilizzare il cellulare non con prestazioni elevatissime ma almeno in assenza di così tanti problemi? Spero di aver postato la mia domanda nella sezione giusta, grazie in anticipo, saluti
    Prova la CM11, la fotocamera funziona bene, settando bene i consumi va in deep sleep senza consumare niente anche per 2 giorni. Dovrai aggiornare anche la recovery ovviamente per kitkat.

    Se vuoi invece provare una rom basata su stock con personalizzazioni in stile G3, cerca su google la GXplosion
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io sto usando la VANIR 4.4.4 con il kernel mourta 3.4 del 27/11 uscito qualche giorno fa appunto. Governor userspace e idem CPUQuiet. Scheduler ROW. Attualmente è molto fluida. Ho anche io cercato come un disperato una ROM causa lago improvvisi e mi sono messo multiromv28 per non dover resettare tutto anche se dopo l installazione dell ultimo kernel probabilmente devo riflasharlo.

    Sono al cell adesso. Appena riesco metto un po di link

    MODIFICA:

    Mourta 3.4-11-27
    Vanir

    Dimenticavo che uso ART come runtime (qualche errore sporadico con qualche app non pienamente compatibile ma veramente raro).
    DISABILITATE NELLE IMPOSTAZIONI --> HARDWARE --> PRESTAZIONI --> Tutto ciò che c'é in GESTIONE MEMORIA

    Spero di essere stato d'aiuto
    Ultima modifica di adrenix; 03-12-14 alle 10:54

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy