CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 865
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me non si può cambiare l'immagine della lockscreen, come non si può fare su un nexus. Sfondo dellla home e lockscreen sono insieme. Se cambi uno cambi anche l'altro.
    Sono passato anche io a questa ROM, vengo da Mokee e prima ancora da Cyano 10.1.3
    Come ho già detto in altri thread KitKat mi piace di più rispetto a JB ma il browser (cosa che dipende non dalla rom) sicuramente è peggio. Per ora non ho riscontrato bugs, la fotocamera funziona e fa gli scatti più rapidamente rispetto alla 10.1.3 e mi riconosce la SD card. Per ora non ho perso il segnale, non ho cambiato il kernel, ma comunque il segnale non è forte.
    Ultima modifica di caipiroska69; 27-08-14 alle 15:28

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche CM Browser ma pure quello va a scatti. Quale browser gira bene con KitKat?

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito, basta premere il tasto fisico menu andare in temi e da li si puo cambiare lo sfondo della lockscreen. Comunque anche a me il browser va a scatti, qualcuno ha una soluzione?

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il browser va a scatti così qualsiasi ROM basata su KitKat tu usi. o torni a JB o non se ne fa niente. da ieri ne ho provati 3 di browser e nulla cambia. alla fine mi tengo quello stock che comunque va come gli altri.

    non sto riscontrando particolari bugs in questa ultima nightly. neanche la perdita di segnale che si diceva. sono, per il momento soddisfatto. KitKat, come è stato pensato, è sicuramente meglio e più maturo di JB. Il drawer, il numero delle pagine della home che aggiungi solo se metti più widget o icone, solo per dirne alcune.
    mah, vedremo... per ora rimango con questa sperando che esca una stable. vediamo.

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla nightly del 27/08 proprio ora. volevo vedere come funzionava Updater CM. comunque tutto sembra come prima a parte le icone in basso, quelle fisse per interderci, che sembrano un pelo più piccole come dimensioni.

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la scheda di memoria, non riesco a salvare piu niente su di essa, ne da pc ne spostamenti di file da memoria interna ad esterna. Se voglio salvare dei file musicali da memoria interna ad esterna questa operazione avviene tramite file manager ma i file non si riescono a riprodurre e al riavvio, spariscono, e tutto torna come prima.
    Aiuto

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VITODACC Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la scheda di memoria, non riesco a salvare piu niente su di essa, ne da pc ne spostamenti di file da memoria interna ad esterna. Se voglio salvare dei file musicali da memoria interna ad esterna questa operazione avviene tramite file manager ma i file non si riescono a riprodurre e al riavvio, spariscono, e tutto torna come prima.
    Aiuto

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Provato a formattarla?
    No formattazione veloce ma usa quella lenta..

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece ho riscontrato un problema con la rotazione automatica, soprattutto con whatsup, ma anche con altre applicazioni. Praticamente quando lo schermo ruota, la schermata rane a meta dritta e a meta ruotata, niente di grave comunque perche basta premere indietro e tutto torna normale, comunque è una cosa un po fastidiosa dato che accade molto spesso. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App

  10. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelezaga Visualizza il messaggio
    Io invece ho riscontrato un problema con la rotazione automatica, soprattutto con whatsup, ma anche con altre applicazioni. Praticamente quando lo schermo ruota, la schermata rane a meta dritta e a meta ruotata, niente di grave comunque perche basta premere indietro e tutto torna normale, comunque è una cosa un po fastidiosa dato che accade molto spesso. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Stesso tuo problema, lo rigiro e poi lo giro nuovamente e funziona.

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono tornato da poco a questa rom. Vengo dalla fluid. Confermo che questa è molto più fluida. All'inizio era molto instabile, si abbassava il volume dell'audio durante le chiamate e dovevo spesso riavviarlo. Poi l'ho resettato un paio di volte consecutive, deep reset e devil chece ed ora va benissimo. Fluido e reattivo

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy