CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 865
Discussione:

[ROM][KK 4.4.4] CyanogenMod 11 [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Sul mio LG P880 ho installato la ROM CianogenMod 11 (versione cm-11-20150712-NIGHTLY) perchè la ROM originale LG mi rallentava troppo il cell. Tutto a posto come funzionamento della Cyanogen tranne che per il consumo della batteria che mi sembra eccessivo, anche dopo aver disabilitato WiFi, Bluethoot, GPS ecc. Cosa posso fare? Grazie mille
    Spostato nella discussione ufficiale CM 11 per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mia sorella ha questo dispositivo ormai da due anni. Con la ROM stock 4.1 era ormai completamente impallato e irrecuperabile. Ho così avuto idea di passare al modding. Le ho installato un po' di ROM basate su lollipop 5.1 poiché sono le uniche nuove ed aggiornate. Ma ahimè, nonostante la situazione sia notevolmente migliorata, il dispositivo ha comunque dei saltuari blocchi totali che ne impediscono il regolare utilizzo. Prima di pensionare il dispositivo che a questo punto sembra davvero irrecuperabile. Ho pensato fosse colpa di lollipop troppo pesante.
    Ora vorrei provare la cyanogen ufficiale su kitkat per vedere come va.

    La consigliate? E' rischioso passare da una 5.1 ad una 4.4?
    Si può flashare da recovery TWRP? E le gapps adatte dove le trovo?

    Scusate per le troppe domande, ma non sono straesperto e non vorrei rischiare.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Kipe; 02-09-15 alle 21:03

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non avendo trovato nessuna discussione in merito apro questo topic per segnalare e trovare una soluzione ad un problema piuttosto fastidioso... Da quando ho la cyanogen mod il mio smartphone è praticamente rinato, tuttavia ho trovato un bug nella riproduzione dei file audio... In pratica se apro un qualsiasi file audio parte la riproduzione ma non si sente niente ed il cursore dell'avanzamento va avanti molto velocemente... Il problema si presenta principalmente su whatsapp con i file audio ricevuti ed anche su timmusic se però riavvio il tel. Tutto funziona per un po ma dopo qualche riproduzione si ripresenta il problema. Qualcuno ha lo stesso problema? Qual'è la soluzione? Grazie in anticipo.

  5. #854
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandroid81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non avendo trovato nessuna discussione in merito apro questo topic per segnalare e trovare una soluzione ad un problema piuttosto fastidioso... Da quando ho la cyanogen mod il mio smartphone è praticamente rinato, tuttavia ho trovato un bug nella riproduzione dei file audio... In pratica se apro un qualsiasi file audio parte la riproduzione ma non si sente niente ed il cursore dell'avanzamento va avanti molto velocemente... Il problema si presenta principalmente su whatsapp con i file audio ricevuti ed anche su timmusic se però riavvio il tel. Tutto funziona per un po ma dopo qualche riproduzione si ripresenta il problema. Qualcuno ha lo stesso problema? Qual'è la soluzione? Grazie in anticipo.
    La discussione non la trovavi perchè eri nel posto sbagliato....

    Questo è quello giusto. Buon lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il mio stesso problema?

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandroid81 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il mio stesso problema?
    Credimi ho tutti i problemi di questo mondo (telefonate che non si chiudono, crash delle app, lentezza assurda del terminale, perdita di linea internet) ma tranne questo.
    Il fatto è che sempre più persone hanno cambiato questo orrido terminale e quindi difficilmente ci saranno dei miglioramenti

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sà che cambio sistema allora. Cosa consigliate in alternativa alla Cyanogen mod?

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto: ho flashato il driver audio stock e l'audio ora è ok.

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg 4x hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi piacere di far parte della vostra community ,mi chiedevo come mai dopo un po di tempo trovo il tel che mi chiede il pin della scheda sim e problema del lettore o e la rom che ha qualche bug?

  11. #860
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho intenzione di velocizzare il terminale di mia mamma perché da stock fa a dir poco pena... Consigliate di installare questa rom? qualcuno ha riscontrato problemi? Il bluetooth con l'autoradio funziona?

    Grazie
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy