CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] Nameless ROM [NIGHTLIES]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    A me sinceramente con la fotocamera stock quella anteriore va, per quanto riguarda il porting della stock lg è vero che non funziona la fotocamera interna
    Si infatti a quella mi riferivo ho sbagliato...sulla mokee funziona tutto invece...testero' la batteria...l'ho provata poco la nameless, quindi non so quali aggiunte maggiori abbia a livello di personalizzazioni rispetto le altre...cmq anche la mokee e' abbastanza personalizzabile...i giochi sono molto fluidi
    Ultima modifica di lou84; 16-02-14 alle 17:31

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi hai convinto a montare la mokee anche perchè da come ho capito va molto meglio di questa..... Con il wifi questa fa pena.
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa qualche applicazione per bloccare messaggi e chiamate? possibilmente che vada su questa rom.

    Ne ho provate diverse. pratticamente le applicazioni mostrano che hanno bloccato per esempio i messaggi ma poi mi arrivano comunque, cosi come le chiamate.
    Con le chiamate mi mostra che e stata bloccata una chiamata ma intanto la chiamata la ricevo benissimo.

    PS: per chi fosse interesato ho aggiornato la rom alla versione di oggi 16-02-14. Sinceramente non noto gran miglioramenti, anzi nessuno per adesso. Apparte il problema dell wifi che con la versione del 10-02-14 non avevo. La barra di stato che avvolte non c'e e soprattutto avvolte collegando il telefono via usb il pc mi mostra che il dispositivo e vuoto (non mi da la sd e la memoria del telefono). Ho anche riflashato la rom ma avvolte mi da questi problemi. Per chi fosse interesato a questa rom consiglio la versione 20140210 che va benissimo.
    Ultima modifica di unreal67; 16-02-14 alle 23:16

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, ho questa ROM da qualche giorno e devo dire che è proprio ottima, gli unici problemi sono alcuni bug che andrebbero risolti al più presto. Innanzitutto il DSP manager continua a chiudersi ogni volta che si ascolta musica o si cambia brano o si cambiano le impostazioni dell'audio. Poi l'uso della RAM non è ottimizzato affatto, in quanto per esperienza personale dopo 10 minuti di un giochino insulso come Candy Crush Saga si mette a laggare di brutto e si vede che non c'è più RAM disponibile; nel 90% dei casi è necessario togliere la batteria perché il dispositivo non risponde più.

    Questi i due bachi principali, dovrei verificare se ci sono aggiornamenti, attualmente ho la versione del 21 febbraio, ma fino a ieri mi elencava gli aggiornamenti disponibili, ora non più, non so come mai.

    E' ottima anche per quanto riguarda la batteria, il record attuale, utilizzandolo per giocare per almeno un'oretta è stato 3 ore e 45 minuti di schermo, quindi è più che soddisfacente, quasi al livello della GType.

    Spero che i bachi da me riportati vengano risolti o comunque vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi miei.
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alogim Visualizza il messaggio
    Allora, ho questa ROM da qualche giorno e devo dire che è proprio ottima, gli unici problemi sono alcuni bug che andrebbero risolti al più presto. Innanzitutto il DSP manager continua a chiudersi ogni volta che si ascolta musica o si cambia brano o si cambiano le impostazioni dell'audio. Poi l'uso della RAM non è ottimizzato affatto, in quanto per esperienza personale dopo 10 minuti di un giochino insulso come Candy Crush Saga si mette a laggare di brutto e si vede che non c'è più RAM disponibile; nel 90% dei casi è necessario togliere la batteria perché il dispositivo non risponde più.

    Questi i due bachi principali, dovrei verificare se ci sono aggiornamenti, attualmente ho la versione del 21 febbraio, ma fino a ieri mi elencava gli aggiornamenti disponibili, ora non più, non so come mai.

    E' ottima anche per quanto riguarda la batteria, il record attuale, utilizzandolo per giocare per almeno un'oretta è stato 3 ore e 45 minuti di schermo, quindi è più che soddisfacente, quasi al livello della GType.

    Spero che i bachi da me riportati vengano risolti o comunque vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi miei.
    La fotocamera come va? Scatta con ritardo? Quella frontale e video?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cles (TN)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Alogim
    Allora, ho questa ROM da qualche giorno e devo dire che è proprio ottima, gli unici problemi sono alcuni bug che andrebbero risolti al più presto. Innanzitutto il DSP manager continua a chiudersi ogni volta che si ascolta musica o si cambia brano o si cambiano le impostazioni dell'audio. Poi l'uso della RAM non è ottimizzato affatto, in quanto per esperienza personale dopo 10 minuti di un giochino insulso come Candy Crush Saga si mette a laggare di brutto e si vede che non c'è più RAM disponibile; nel 90% dei casi è necessario togliere la batteria perché il dispositivo non risponde più.

    Questi i due bachi principali, dovrei verificare se ci sono aggiornamenti, attualmente ho la versione del 21 febbraio, ma fino a ieri mi elencava gli aggiornamenti disponibili, ora non più, non so come mai.

    E' ottima anche per quanto riguarda la batteria, il record attuale, utilizzandolo per giocare per almeno un'oretta è stato 3 ore e 45 minuti di schermo, quindi è più che soddisfacente, quasi al livello della GType.

    Spero che i bachi da me riportati vengano risolti o comunque vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato gli stessi problemi miei.
    La fotocamera come va? Scatta con ritardo? Quella frontale e video?
    In effetti noto ora, non avendola ancora provata, che la fotocamera anteriore funziona abbastanza bene, quella posteriore scatta in ritardo.
    Da citare comunque l'assoluta fluidità del sistema, tranne quando non gestisce la RAM. In particolar modo trovo che rispetto alla stock la tastiera sia velocissima e molto molto più fluida.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alogim Visualizza il messaggio
    In effetti noto ora, non avendola ancora provata, che la fotocamera anteriore funziona abbastanza bene, quella posteriore scatta in ritardo.
    Da citare comunque l'assoluta fluidità del sistema, tranne quando non gestisce la RAM. In particolar modo trovo che rispetto alla stock la tastiera sia velocissima e molto molto più fluida.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Peccato per i bug ancora da risolvere...per la batteria mi alletta molto...speriamo che col tempo rilascino qualche versione stable

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi....ma com'è la rom nameless c'è bug??

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy