CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 531
Discussione:

[rom][kk][4.4.2] [unofficial] beanstalk rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    [quote name="lou84" post=5522742][quote name="unreal67" post=5522381]Ho risolto. Allora il problema e questo, non e specificato nella guida che se si usa videorec e poi si passa a videoplay bisogna riavviare il terminale, e viceversa. Altrimenti crasha la galleria oppure la fotocamera in continuo. Avvolte diventa lo schermo nero entrando in galleria e bisogna togliere la batteria. In poche parole bisogna riavvia quando si cambia script.

    Ce da dire una cosa, davvero ottima rom la grouper blobs, Ho la cpu a 1200mhz eppure e davvero la piu performante che ho trovato fino ora (ho provato tutte quelle kitkat e stock che ci sono su xda e altri forum). Come sempre la beanstalk resta la migliore.

    Ma mi chiedevo una cosa. Io mi trovo benissimo con il kernel stock della rom, ma con lo iodak avrei dei guadagni per quanto riguarda l'autonomia?[/QUOTE]

    Ma e' già settata a 1200? Il thetering e' stato risolto? Cmq io con la old blobs il tethering non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato[/QUOTE]

    Nella guida, se ci fai caso, ho scritto che dopo aver registrato un video non è consigliabile cercare di aprirlo, altrimenti si rischia un freeze sicuro e bisogna riavviare tramite hard reboot.. Subito sotto, c'è scritto che per poterlo riprodurre, bisogna usare lo script "videoplay". Con il kernel iodak puoi usare la frequenza 51 MHz, come minima, mentre con lo stock non puoi, ed in più ti permette di fare l'undervolt sia per le frequenze mpu che per quelle low power core, mentre lo stock permette di farlo solo per l'mpu..quindi, dovresti riuscire a salvare un po' più di batteria, usando iodak





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppethustra; 13-04-14 alle 14:24

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate,
    qual è la versione del firmware di questa ROM?

    grazie.

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    Scusate,
    qual è la versione del firmware di questa ROM?

    grazie.
    Kitkat 4.4.2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

    thefuria (16-04-14)

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiego meglio, devo installare la rom originale e nella guida c'è scritto:

    Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, e collegare il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno, fino a che non partirà la modalità S/W Upgrade. Il pc installerà qualche driver.
    Per entrare in S/W Upgrade Mode CON I FIRMWARE V20 è necessario collegare il telefono spento al pc con la batteria INSERITA.

    e non capisco cosa sia quel V20 ovvero avendo installato questa ROM devo o no togliere la batteria?

    grazie.

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefuria Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, devo installare la rom originale e nella guida c'è scritto:

    Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, e collegare il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno, fino a che non partirà la modalità S/W Upgrade. Il pc installerà qualche driver.
    Per entrare in S/W Upgrade Mode CON I FIRMWARE V20 è necessario collegare il telefono spento al pc con la batteria INSERITA.

    e non capisco cosa sia quel V20 ovvero avendo installato questa ROM devo o no togliere la batteria?

    grazie.
    La v20 e' la ROM stock,in pratica e' la ROM originale che monta il telefono quando lo compri,quella proprio fatta da LG per intenderci. La beanstalk e' una rom moddata che non ha alcun legame con la ROM stock (v20). Se hai installato la beanstalk fai tutti i wipe in modo da cancellare tutto,spegni il telefono,lascia la batteria,lo attacchi al PC tenendo premuto il tasto volume meno e va in modalità S/W upgrade.. Poi fai partire il programma kdz dal PC (segui il resto della guida)
    Ultima modifica di lou84; 16-04-14 alle 01:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

    thefuria (16-04-14)

  9. #176
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova basata su cm,qualcuno l'ha provata? Non si sa nulla su una nuova old blobs?

  10. #177
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    E' uscita una nuova basata su cm,qualcuno l'ha provata? Non si sa nulla su una nuova old blobs?
    Niente old blobs..solo cm e grouper blobs





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  11. #178
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Niente old blobs..solo cm e grouper blobs





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
    Tu quale stai usando?

  12. #179
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma dai, le uniche che andavano bene. Insomma vanno avanti a rilasciare solo alfa beta in pratica. Aumentano le prestazioni ma non risolvo i bug.

    Vorrei aggiungere che con le grouper blobs non va la camera davanti. Poi le applicazioni tipo cymera e simili non funzionano neanche sulla camera dietro. Si vede solo verde
    Ci sono artefatti nei giochi e nella registrazione/riproduzione dei video.

  13. #180
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lou84 Visualizza il messaggio
    [quote name="peppethustra" post=5537533]Niente old blobs..solo cm e grouper blobs





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
    Tu quale stai usando?[/QUOTE]

    Io sto usando la versione grouper del 15/04, come hai potuto vedere dai commenti che ho fatto nel thread ufficiale di xda


    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Ma dai, le uniche che andavano bene. Insomma vanno avanti a rilasciare solo alfa beta in pratica. Aumentano le prestazioni ma non risolvo i bug.

    Vorrei aggiungere che con le grouper blobs non va la camera davanti. Poi le applicazioni tipo cymera e simili non funzionano neanche sulla camera dietro. Si vede solo verde
    Ci sono artefatti nei giochi e nella registrazione/riproduzione dei video.
    Hai fatto un wipe completo, compreso il reset alle impostazioni di fabbrica? Si tratta di una major release, con molte modifiche al codice, se la flashi facendo solo wipe cache e dalvik vengono fuori un sacco di bug





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy