CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con i link specifici ai due diversi thread per la rom e per il kernel





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il prpblema della perdita di segnale è presente? altrimenti è inutilizzabile a mio avvio inoltre c'è la possibilità di mettere i tasti a display?

    Grazie mille in anticipo

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Installata ROM e kernel ma come per tutte le ROM 4.4.3+ la status bar si riavvia a random,noto qualche piccolo lag e il governo abyssplug fa spegnere lo schermo ed è necessario riavviare il telefono,anche senza undervolt

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Installata ROM e kernel ma come per tutte le ROM 4.4.3+ la status bar si riavvia a random,noto qualche piccolo lag e il governo abyssplug fa spegnere lo schermo ed è necessario riavviare il telefono,anche senza undervolt
    Mmm, interessante..hai installato la rom da zero, quindi, facendo wipe di qualunque cosa tranne data/media? Sarebbe utile sapere, a questo punto, che tegra variant avete tu e lucaarx, per capire se il comportamento differente del kernel dipende da questo
    Ultima modifica di peppethustra; 28-07-14 alle 15:25

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    I wipe che ho fatto sono :
    /data
    /cache
    /dalvik cache

    Il tegra variant credo sia la zero (se esite ),ora ho la batteria a terra e non posso fare nulla ma credo che ne metterò una basata sulla stock per ora.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    peppethustra (28-07-14)

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    [quote name="moss20" post=5919153]I wipe che ho fatto sono :
    /data
    /cache
    /dalvik cache

    Il tegra variant credo sia la zero (se esite ),ora ho la batteria a terra e non posso fare nulla ma credo che ne metterò una basata sulla stock per ora.[/QUOTE]

    Si, esiste, e purtroppo è una variante molto poco incline a sopportare modifiche dei settaggi del kernel legate ad un utilizzo delle frequenze del processore di molto differenti da quelle stock (overclock, underclock, undervolt, overvolt, utilizzo di governors particolari) Io ho una var 2, e infatti molti dei problemi legati al tweaking del kernel, riportati da altri utenti, non li ho mai avuti

    PS: vedi se riesci a rispondere al post di dadesp, sopra ai nostri.. poveretto lo stiamo trascurando, ma io non ho ancora installato la LiquidSmooth perché sto cercando di capire come installarla in multirom come rom secondaria assieme al kernel di mourta senza che mi si creino alcuni problemi, quindi non ho testato la ROM e non saprei cosa rispondergli



    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppethustra; 28-07-14 alle 16:03

  9. #47
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Il prpblema della perdita di segnale è presente? altrimenti è inutilizzabile a mio avvio inoltre c'è la possibilità di mettere i tasti a display?

    Grazie mille in anticipo
    La rete non l'ho testata perchè mi ha subito dato dei problemi (ho rimosso alvune app di sistea come ho sempre fatto con le altre rom senza però avere problemi,magari però nella liquid smooth generano dei force close come quelli che ho avuto).
    Comunque il problema rete credo derivi dal format /system da recovery
    I tasti a schermo (intendi la navbar vero ?) si possono mettere dalle impostazioni.


    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    [quote name="moss20" post=5919153]I wipe che ho fatto sono :
    /data
    /cache
    /dalvik cache

    Il tegra variant credo sia la zero (se esite ),ora ho la batteria a terra e non posso fare nulla ma credo che ne metterò una basata sulla stock per ora.
    Si, esiste, e purtroppo è una variante molto poco incline a sopportare modifiche dei settaggi del kernel legate ad un utilizzo delle frequenze del processore di molto differenti da quelle stock (overclock, underclock, undervolt, overvolt, utilizzo di governors particolari) Io ho una var 2, e infatti molti dei problemi legati al tweaking del kernel, riportati da altri utenti, non li ho mai avuti

    PS: vedi se riesci a rispondere al post di dadesp, sopra ai nostri.. poveretto lo stiamo trascurando, ma io non ho ancora installato la LiquidSmooth perché sto cercando di capire come installarla in multirom come rom secondaria assieme al kernel di mourta senza che mi si creino alcuni problemi, quindi non ho testato la ROM e non saprei cosa rispondergli



    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Uso il kernel iodak praticamente da sempre e con qualsiasi rom,undervolt e overclock di cpu e gpu (1700mhz e 520mhz) e non ho mai avuto problemi.ormai è un anno e mezzo che uso quel kernel.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    [quote name="moss20" post=5919385]

    Uso il kernel iodak praticamente da sempre e con qualsiasi rom,undervolt e overclock di cpu e gpu (1700mhz e 520mhz) e non ho mai avuto problemi.ormai è un anno e mezzo che uso quel kernel.[/QUOTE]


    Stesso discorso per me, per quanto riguarda lo iodak originale, anche se ho una variante 2..stiamo analizzando l'ipotesi dell'impatto di abyssplug sulle frequenze della cpu in base alle diverse varianti insieme ad altri utenti sul thread originale, perché non vieni a dare un'occhiata? C'è in utente che ha la var 0 come te, ma dice di non aver avuto i tuoi stessi problemi, e ha installato la liquid da zero..comunque mi sa che a breve faccio una prova della release di ieri del kernel su beanstalk, se Mourta non si connette a breve e non mi da delle risposte, non ce la faccio più ad aspettare XD





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppethustra; 28-07-14 alle 16:56

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte, se i tatsi possono mettere (quelli "fisici" sono improvvisamente diventati ko) penso che la prpverò a breve, il discorso rete dicono che possa diepndere dal fatto vho la baseband v20a e non b, dovrei mettere la b e poi settare nelle impostazioni rapide 2g -3g - 2g+3g e il problema dovrebbe risolversi quasi del tutto....ma francamente non ho volgia di darci di KDZ

    Conto di potervi aiutare nel testing della rom

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte, se i tatsi possono mettere (quelli "fisici" sono improvvisamente diventati ko) penso che la prpverò a breve, il discorso rete dicono che possa diepndere dal fatto vho la baseband v20a e non b, dovrei mettere la b e poi settare nelle impostazioni rapide 2g -3g - 2g+3g e il problema dovrebbe risolversi quasi del tutto....ma francamente non ho volgia di darci di KDZ

    Conto di potervi aiutare nel testing della rom
    Per mia fortuna, pur avendo la baseband v20a, non ho mai avuto questi problemi di perdita della rete, almeno non così accentuati..provare non ti costa nulla, fai un bel backup, formatta tutto e dacci dentro di liquidsmooth! XD





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy