CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ahaha era d'aiuto non Dainelli 😁... Dannata tastiera

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Nuove versioni rilasciate da Mourta sia per la ROM che per il kernel, introdotto fix per la baseband e apportate varie migliorie e nuove funzioni, tra cui il nuovo intelliplug che sostituisce cpuquiet, comportando un miglioramento della durata della batteria.. È sempre consigliato un flash pulito, dopo aver fatto un wipe di cache, dalvik e system, prima di flashare






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottimo...kernel messo su subito, molto fluido ma problema del segnale presente purtroppo. Domani metto la rom, cosa intendi per fresh installazione?

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Ottimo...kernel messo su subito, molto fluido ma problema del segnale presente purtroppo. Domani metto la rom, cosa intendi per fresh installazione?

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
    Boh, "fresh installazione" non sono parole mie XD Scherzi a parte, a quale parte del mio post ti riferisci? Se parli del "flash pulito", intendevo riferirmi al fatto di fare wipe di cache, dalvik e system, quantomeno






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao..si scusami ma ho scritto il post a memoria e mi sembrava avessi scritto fresh

    COmunque ci siamo intesi, ho fatto i 3 wipe piu i 3 format (system, data, cache)

    La cosa che ho notato subito è che (se puoi comunicarlo a mourta) il problema del login però permane, questa volta arrivo alla schermata di login senza problemi, metto le credenziali, mi da ok ma poi non naviga...come se ci fosse un problema di dns. Nella wifi di casa e di un centro commercie nelle vicinanze tutto ok.
    Per il resto lo sto testando, confido molto nel fatto della risoluzione del problrema del segnale...vediamo che succede, ti informo.

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avete idea del perche sono gia 3 volte che quanri provo a riattivare il cell dal deepsleep non risponde e devo teenre premuto il pulsante d'accesnione per riavviarlo?

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Avete idea del perche sono gia 3 volte che quanri provo a riattivare il cell dal deepsleep non risponde e devo teenre premuto il pulsante d'accesnione per riavviarlo?
    Per quanto riguarda la connessione nel tuo ufficio, la prossima versione del kernel dovrebbe contenere le ultime patch wireless, rilasciate settimana scorsa..vediamo se questo risolverà del tutto il problema..Quello del freeze in deepsleep è un problema che conosciamo che avviene randomly, strano che ti sia capitato in modo così ravvicinato nel tempo..comunque ci stiamo già lavorando, dovrebbe essere risolto nella prossima release..mi sai dire se ti capita mentre sei connesso con la rete dati, per caso?






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie dell'interessamento.. Per ora diciamo che l'ha fatto solo sotto rete dati. Per il resto dopo alcuni riavvii d'obbligo la situazione ora sembra normalizzarsi. Più tardi vi darò il primo riscontro sul problema o meno del segnale. Grazie del lavoro che fate.. Questa rom è sempre meglio

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo confermo in anticipo che il problema del segnale è presente come prima

    Se vole un qualche log sono qua...sono diposto a tutto pur di far correggere questo problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    Dani1907 (25-08-14)

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Purtroppo confermo in anticipo che il problema del segnale è presente come prima

    Se vole un qualche log sono qua...sono diposto a tutto pur di far correggere questo problema
    Anche flashando un'altra versione di android o una rom stock a me il problema rimaneva... Siccome non posso stare con il telefono così l'ho portato in assistenza!
    quando me lo restituiscono vi faccio sapere

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy