CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare wipe cache, dalvik, system e reinstallare la rom, le gapps ed il kernel, se vuoi evitare questi problemi..e non perdi nulla, poiché la partizione /data resta intatta..per quanto riguarda un eventuale ingresso nel gruppo dei tester, al momento Mourta non ha avanzato richieste di ampliamento della squadra






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Nessun altro kernel vuole tutto sto sbatti. Addirittura reinstallare la ROM. No vabbè, resto alla preview.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Nessun dualboot, a meno che tu non installi multirom, che è una mod a sé stante (cerca un po' nel forum e troverai qualcosa)

    Intanto, una nuova versione del kernel è stata appena rilasciata, dovrebbe risolvere il problema dei freeze e contenere un fix per la baseband






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Ciao,

    messo il nuovo kernel, per ora il freeze non si è piu presentato mentre il problema del segnale permane, a dire il vero è piu frequente di prima pero nel 90% delle volte quando va via dopo pochi secondi riprende la linea, li voglio vedere come segnali incoraggianti...mi sento che a breve risolveremo il problema del segnale.
    Ma per il kernel i wipe non servono che io sappia

    P.S:
    Ora il GPS funziona correttamente

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.

    Sono dovuto tornare alla versione precedente per che questo kernel non mi funziona, ogni 5 minuti ho una perdita di segnale ed ad ogni primo reboot non aggancia la linea allora devo farne un secondo e poi la prende, a quel punto ogni 5 minuti si illuminano i tasti e il segnale cade, passan 15 secondi e ritorna, 5 minuti e lo perde e via cosi fino a che non lo riprende piu e devo riavviare brutalmente.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.

    Sono dovuto tornare alla versione precedente per che questo kernel non mi funziona, ogni 5 minuti ho una perdita di segnale ed ad ogni primo reboot non aggancia la linea allora devo farne un secondo e poi la prende, a quel punto ogni 5 minuti si illuminano i tasti e il segnale cade, passan 15 secondi e ritorna, 5 minuti e lo perde e via cosi fino a che non lo riprende piu e devo riavviare brutalmente.
    Ormai più va avanti e più peggiora sto kernel -.-

  6. #205
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    mi sa che mortua l'ha sparata grossa appena è stato bannato da xda

    io sto ancora aspettando la sua super rom ultra stabile e il suo kernel 3.11

    alla fine è come tutti gli altri dev,ad eccezione del fatto che è molto più scontroso e antipatico.

    e da mod vi dico che utenti come lui sono i peggiori da dover "gestire"
    Ultima modifica di moss20; 27-08-14 alle 17:15

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    mi sa che mortua l'ha sparata grossa appena è stato bannato da xda

    io sto ancora aspettando la sua super rom ultra stabile e il suo kernel 3.11

    alla fine è come tutti gli altri dev,ad eccezione del fatto che è molto più scontroso e antipatico.

    e da mod vi dico che utenti come lui sono i peggiori da dover "gestire"
    Eh certo, perché tu lo conosci e ci parli, mi pare ovvio.. Il kernel 3.11 lo vedrai solo dopo che sarà avvenuta la migrazione dal 3.1.10 al 3.4, in quanto il codice LG non può essere trasferito direttamente da 3.1.10 a 3.4, ma necessita prima di esser riadattato e ottimizzato..la versione 3.4 è prossima al rilascio, in ogni caso..

    @devilo: I bug che riscontri sono dovuti al fatto che stiamo testando alcune specifiche patch defconfig e devfreq del kernel 3.4, già implementate nel 3.1.10 rilasciato, ma ci stiamo rendendo conto che probabilmente funzioneranno senza causare freezes solo su un 3.4 puro..quindi se hai pazienza di aspettare, resta in attesa e abbi fiducia, perché siamo in dirittura di arrivo per il 3.4 vero e proprio. Altrimenti su xda ci sono tanti altri kernel 3.1.10 che non si evolveranno mai, che puoi flashare tranquillamente






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    moss20 (27-08-14)

  9. #207
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Eh certo, perché tu lo conosci e ci parli, mi pare ovvio.. Il kernel 3.11 lo vedrai solo dopo che sarà avvenuta la migrazione dal 3.1.10 al 3.4, in quanto il codice LG non può essere trasferito direttamente da 3.1.10 a 3.4, ma necessita prima di esser riadattato e ottimizzato..la versione 3.4 è prossima al rilascio, in ogni caso..

    @devilo: I bug che riscontri sono dovuti al fatto che stiamo testando alcune specifiche patch defconfig e devfreq del kernel 3.4, già implementate nel 3.1.10 rilasciato, ma ci stiamo rendendo conto che probabilmente funzioneranno senza causare freezes solo su un 3.4 puro..quindi se hai pazienza di aspettare, resta in attesa e abbi fiducia, perché siamo in dirittura di arrivo per il 3.4 vero e proprio. Altrimenti su xda ci sono tanti altri kernel 3.1.10 che non si evolveranno mai, che puoi flashare tranquillamente






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Io sto a cosa posso leggere nei suoi thread e a cosa ha reso disponibile per il download ed il successivo flash (e ho provato sia la rom che il kernel) .Purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ho ancora e non posso sapere altro 😉.

    Detto questo,può anche essere una bravissima persona ma per come scrive su xda,ho visto utenti più cortesi.

    Poi,se parli male del lavoro degli altri dicendo che fanno solo copia e incolla e ti proclami un super programmatore linux e che puoi facilmente creare rom e kernel con differenze abissali da quelle già disponibili,dovresti poi dimostrarlo coi fatti e io ad oggi non ho notato particolari differenze dalle altre rom o altri kernel.

    Detto questo,un dev in più fa molto comodo alla community e ne sono felice ma avrei preferito che avesse postato il suo lavoro senza "gonfiare" la loro ottimizzazione perché tanto se una rom o un kernel vanno bene,stai pure tranquillo che i complimenti e le review degli utenti arrivano.
    E io sarò il primo a dire che il suo lavoro è fantastico ed è un gradino più in alto del lavoro degli altri dev,ma solo quando lo reputerò tale.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  10. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono contento del lavoro di mourta, le rom e o kernel hanno una velocità e fluidità che quasi tutte le altre rom non hanno, poi bisogna sempre scendere a compromessi sennò se fossero rom funzionanti al 100% non sarebbero devel. Io sono convinto che a breve sistemerà tutto e poi la gente arriverà a flotte. Analizzando la rom alla fine rimango 2 o 3 problemi grossi tipo il segnale il freez ma so che siamo vicini alla soluzione

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    [quote name="peppethustra" post=6023294]Eh certo, perché tu lo conosci e ci parli, mi pare ovvio.. Il kernel 3.11 lo vedrai solo dopo che sarà avvenuta la migrazione dal 3.1.10 al 3.4, in quanto il codice LG non può essere trasferito direttamente da 3.1.10 a 3.4, ma necessita prima di esser riadattato e ottimizzato..la versione 3.4 è prossima al rilascio, in ogni caso..

    @devilo: I bug che riscontri sono dovuti al fatto che stiamo testando alcune specifiche patch defconfig e devfreq del kernel 3.4, già implementate nel 3.1.10 rilasciato, ma ci stiamo rendendo conto che probabilmente funzioneranno senza causare freezes solo su un 3.4 puro..quindi se hai pazienza di aspettare, resta in attesa e abbi fiducia, perché siamo in dirittura di arrivo per il 3.4 vero e proprio. Altrimenti su xda ci sono tanti altri kernel 3.1.10 che non si evolveranno mai, che puoi flashare tranquillamente






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Io sto a cosa posso leggere nei suoi thread e a cosa ha reso disponibile per il download ed il successivo flash (e ho provato sia la rom che il kernel) .Purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ho ancora e non posso sapere altro 😉.

    Detto questo,può anche essere una bravissima persona ma per come scrive su xda,ho visto utenti più cortesi.

    Poi,se parli male del lavoro degli altri dicendo che fanno solo copia e incolla e ti proclami un super programmatore linux e che puoi facilmente creare rom e kernel con differenze abissali da quelle già disponibili,dovresti poi dimostrarlo coi fatti e io ad oggi non ho notato particolari differenze dalle altre rom o altri kernel.

    Detto questo,un dev in più fa molto comodo alla community e ne sono felice ma avrei preferito che avesse postato il suo lavoro senza "gonfiare" la loro ottimizzazione perché tanto se una rom o un kernel vanno bene,stai pure tranquillo che i complimenti e le review degli utenti arrivano.
    E io sarò il primo a dire che il suo lavoro è fantastico ed è un gradino più in alto del lavoro degli altri dev,ma solo quando lo reputerò tale.[/QUOTE]

    Le differenze stanno nella maggior fluidità e velocità della combinazione ROM+kernel, nell'aggiunta del governor abyssplugv2 (che consente di avere lag in percentuali nettamente inferiori rispetto agli altri kernel, anche nei giochi oltre che nell'utilizzo normale del telefono), nell'implementazione di codice defconfig e devfreq aggiornato alle ultime patch di nVidia (miglioramento dello scaling tra freqeunze, ancora in sviluppo, per carità, ma già esistente), eccetera..il lavoro grosso sta nei commits, bisogna guardare a quelli, per capire..so che non sono facilissimi da interpretare, ma con un po' di pazienza qualcosa la si capisce, andando a spulciare sull'account bitbucket di Mourta..purtroppo tu non hai notato il passo avanti tanto quanto altri utenti (vedi cosa ha scritto dadesp sotto il tuo post), e mi dispiace e non capisco come sia possibile..non che sia ancora il software perfetto, ma è strano che tu non abbia visto migliorie..In ogni caso, può anche essere legittimo, da parte tua, non voler parteggiare per un dev se non ti ha apportato alcun beneficio, non lo metto in dubbio

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Personalmente sono contento del lavoro di mourta, le rom e o kernel hanno una velocità e fluidità che quasi tutte le altre rom non hanno, poi bisogna sempre scendere a compromessi sennò se fossero rom funzionanti al 100% non sarebbero devel. Io sono convinto che a breve sistemerà tutto e poi la gente arriverà a flotte. Analizzando la rom alla fine rimango 2 o 3 problemi grossi tipo il segnale il freez ma so che siamo vicini alla soluzione

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
    Quoto, in effetti il lavoro che sta facendo Mourta in questi giorni è abissale (come tester ho accesso alla visualizzazione del codice dei commits in fase di pre-testing, credetemi..) ancora non siamo riusciti ad avere una nuova versione da testare (a parte quella rilasciata il 26, che contiene solo alcuni fix, l'ultima preview che abbiamo testato è quella del 17)..se ci sono novità di rilievo vi aggiorno..ah, comunque, per quanto riguarda la modalità per il flashing del kernel: siccome finora ad ogni release ci sono state modifiche notevoli, e non solo bugfixes, è necessario fare un wipe della partizione system, oltre a dalvik e cache, prima di flashare il kernel (il che conseguentemente richiede anche di riflashare la ROM, per ripristinare correttamente la medesima partizione), semplicemente perché il kernel incide sul contenuto di quella partizione..ed è bene che la stessa sia "pulita" (cosa che può essere solo dopo il flash della ROM base), prima di flashare un kernel più personalizzato..altrimenti, si possono creare conflitti con qualche file lasciato dalla vecchia versione del kernel..ovviamente non si perde alcuna personalizzazione impostata nella rom, perché la partizione /data resta intatta, e i settings impostati prima restano dove sono..vale la pena perdere due minuti in più, credetemi, ho evitato vari bootloop così facendo (anche con altri kernel e altre ROM)






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  12. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dopo vari clean flash con la nuova versione della rom noto che mi è riapparso il problema della caduta di linea. In verità sono in una zona un po' sfigata in questo senso. Poche celle e molto affollate. Ogni tanto inoltre si blocca un qualche processo che scanna la batteria. Sulla fluidità invece non si discute, sta rom secondo me è un fulmine.
    Ciao

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy