CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Io sto a cosa posso leggere nei suoi thread e a cosa ha reso disponibile per il download ed il successivo flash (e ho provato sia la rom che il kernel) .Purtroppo la sfera di cristallo non ce l'ho ancora e non posso sapere altro 😉.

    Detto questo,può anche essere una bravissima persona ma per come scrive su xda,ho visto utenti più cortesi.

    Poi,se parli male del lavoro degli altri dicendo che fanno solo copia e incolla e ti proclami un super programmatore linux e che puoi facilmente creare rom e kernel con differenze abissali da quelle già disponibili,dovresti poi dimostrarlo coi fatti e io ad oggi non ho notato particolari differenze dalle altre rom o altri kernel.

    Detto questo,un dev in più fa molto comodo alla community e ne sono felice ma avrei preferito che avesse postato il suo lavoro senza "gonfiare" la loro ottimizzazione perché tanto se una rom o un kernel vanno bene,stai pure tranquillo che i complimenti e le review degli utenti arrivano.
    E io sarò il primo a dire che il suo lavoro è fantastico ed è un gradino più in alto del lavoro degli altri dev,ma solo quando lo reputerò tale.
    Le differenze stanno nella maggior fluidità e velocità della combinazione ROM+kernel, nell'aggiunta del governor abyssplugv2 (che consente di avere lag in percentuali nettamente inferiori rispetto agli altri kernel, anche nei giochi oltre che nell'utilizzo normale del telefono), nell'implementazione di codice defconfig e devfreq aggiornato alle ultime patch di nVidia (miglioramento dello scaling tra freqeunze, ancora in sviluppo, per carità, ma già esistente), eccetera..il lavoro grosso sta nei commits, bisogna guardare a quelli, per capire..so che non sono facilissimi da interpretare, ma con un po' di pazienza qualcosa la si capisce, andando a spulciare sull'account bitbucket di Mourta..purtroppo tu non hai notato il passo avanti tanto quanto altri utenti (vedi cosa ha scritto dadesp sotto il tuo post), e mi dispiace e non capisco come sia possibile..non che sia ancora il software perfetto, ma è strano che tu non abbia visto migliorie..In ogni caso, può anche essere legittimo, da parte tua, non voler parteggiare per un dev se non ti ha apportato alcun beneficio, non lo metto in dubbio



    Quoto, in effetti il lavoro che sta facendo Mourta in questi giorni è abissale (come tester ho accesso alla visualizzazione del codice dei commits in fase di pre-testing, credetemi..) ancora non siamo riusciti ad avere una nuova versione da testare (a parte quella rilasciata il 26, che contiene solo alcuni fix, l'ultima preview che abbiamo testato è quella del 17)..se ci sono novità di rilievo vi aggiorno..ah, comunque, per quanto riguarda la modalità per il flashing del kernel: siccome finora ad ogni release ci sono state modifiche notevoli, e non solo bugfixes, è necessario fare un wipe della partizione system, oltre a dalvik e cache, prima di flashare il kernel (il che conseguentemente richiede anche di riflashare la ROM, per ripristinare correttamente la medesima partizione), semplicemente perché il kernel incide sul contenuto di quella partizione..ed è bene che la stessa sia "pulita" (cosa che può essere solo dopo il flash della ROM base), prima di flashare un kernel più personalizzato..altrimenti, si possono creare conflitti con qualche file lasciato dalla vecchia versione del kernel..ovviamente non si perde alcuna personalizzazione impostata nella rom, perché la partizione /data resta intatta, e i settings impostati prima restano dove sono..vale la pena perdere due minuti in più, credetemi, ho evitato vari bootloop così facendo (anche con altri kernel e altre ROM)






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App[/QUOTE]
    So che i cambiamenti a livello di codice sono tanti,ma nell'uso quotidiano non ho potuto notare grosse differenze,anzi secondo me lo iodak v10 girava meglio e scaldava meno.
    Se avrò tempo proverò le nuove versioni di rom e kernel e vedrò come vanno e se mi piacciono.

    Io ora ho la rom commotio b69 e il kernel iodak v10 o lo cyodak v11 di demetris

    se hai voglia,prova a usare la rom che sto usando io per vedere come ti sembra.
    Magari non ho notato differenze perché le rom vanir son sempre state veloci a scapito della durata della batteria.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    peppethustra (30-08-14)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    i link non funzionano....

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    i link non funzionano....

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quali link non ti funzionano?

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema della perdita di segnale sta peggiorando di giorno in giorno anche con il penutimo kernel...ormai è frustrante, ogni 10/15 minuti devo fare un reboot oppure settare solo il 2g...bella fregatura...speriamo che mourta sistemi questo problema perche senno la rom è inutilizzabile specie per me che uso il cell come navigatore

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    I primi due nel primo post

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    strano...ho provato ora e mi portano senza problemi al forum di mourta dove poter scaricare, che errore ti da?

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi dicè che non trova la pagina

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto, ma quale file zip scarico? Quale.mi consigliate? Parlo per ROM e kernel

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la rom l'ultima quella del 22, il kernel prova l'ultimo, se ti da problemi prendi quello prima

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    gindroid90 (29-08-14)

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy