CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 279 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceLuca97 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    La richiesta per la candidatura a moderatore la devi fare qui https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
    forse però prima dovresti cercare di partecipare più attivamente, farti conoscere un po' di più...
    possiamo chiudere

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    Ciao a tutti, comincio col dire che non ho trovato il link alla gxplosion qua sul forum ( o almeno non mi è sembrato, magari manca ) e cercando su internet l'ultima versione, ho notato che pesa oltre 800 mb, oltre al fatto che penso sia un pò strano che pesi così tanto nonostante i driver tegra 4 ( anche se non credo influiscano ), le gapps integrate e varie altre cosette, ho letto che per l'installazione dovrei anche fare oltre i tre wipe, un format system. Ora, non volendo perdere qualsiasi cosa dal telefono, è proprio necessario? Vorrrei poterla installare solo coi 3 wipe senza aver paura che crei problemi, si può fare? E perchè pesa così tanto? Grazie in anticipo

  4. #2543
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Format /system cancella la partizione /system, in cui c'è il sistema operativo.
    In che senso "non volendo perdere qualsiasi cosa dal telefono"?
    Pesa tanto perchè probabilmente ha un sacco di applicazioni e modifiche integrate....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. #2544
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se vuoi accettare un consiglio evita le rom su base stock come la peste all inizio sono fluide ma dopo 2/3 giorni cominciano a laggare come nn ha mai fatto nemmeno il firmware stock
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  6. #2545
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono reso conto di aver aperto il thread con troppa fretta, pensavo che il format sistem cancellasse tutto quanto e invece ho scoperto di no cercando su internet, ho provato la gxplosion e devo dire che sono rimasto molto deluso, non è durata neanche due giorni nemmeno cambiando Kernel, sono tornato alla Paranoid dopo averne provato altre 3 o 4, ma niente di che

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  7. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    scrivo perché vorrei un consiglio sulla rom da installare per avere un telefono sempre funzionante, con un ottima durata della batteria.
    Sono passato dalla rom mokee alla beanstalk, la prima dopo l'aggiornamento mi dava una serie di problemi fastidiosi, dovevo spesso riavviare il telefono per ripristinare il segnale ad esempio. la rom beanstalk, che sto utilizzando ultimamente è davvero ottima sotto molti punti di vista, ho flashato anche il kernel iodak 10 e mi trovo molto bene, a parte due problemi che si presentano spesso:
    - il primo è quello che affligge le rom 4.4.4 e credo sia impossibile da risolvere se non passando a rom 4.4.2 (almeno così ho capito leggendo varie discussioni) e riguarda la perdita di segnale in particolari situazioni. Questo problema è fastidioso ma ho notato che si presenta solamente quando sono in particolari luoghi, quindi posso tenerlo sotto controllo e potrei abituarmici.
    - il secondo problema riguarda l'accensione dello schermo, spesso il device risulta bloccato, quando ricevo chiamate ad esempio, mi trovo a dover aspettare che si interrompi la chiamata per poter tornare ad utilizzare il dispositivo. questo è un problema che mi da più fastidio perché voglio che il telefono sia sempre scattante.
    Qualcuno sa come risolvere questo secondo problema?

    Infine, tornando al vero motivo della discussione, vorrei sapere se esiste una combinazione rom+kernel che effettivamente rende il p880 ottimo sotto ogni aspetto, senza che sia interessato dai problemi sopra esposti, o da altri problemi, e che non risenta di elevati consumi.

    Grazie per l'attenzione!

  8. #2547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con la paranoid non ho avuto problemi di questo genere, android 4.4.4, kernel iodak v09

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mai usi lo iodak v09?

  10. #2549
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiboy Visualizza il messaggio
    ciao stavo leggendo del nuovo kernel (la versione mourta iodak del 14/7). ho provato ad installarlo unitamente alla ultima versione di bean stalk (BeanStalk-4.4.4010-20140721-p880ADp880), sperando di risolvere il problema della perdita del segnale e della continua richiesta del pin, ma purtroppo nulla è cambiato, anzi c'è stato un peggioramento. A volte va in loop e continua a riavvirsi senza nemmeno darmi la possibilità di inserire il pin.... purtroppo sono stato costretto a staccare la batteria....
    hai qualche novità? questo problema che affligge molti a quanto pare, è possibile risolverlo?
    ti ringrazio anticipatamente
    saluti Giovanni
    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    posso tralasciare di scrivere il problema
    mi sta costringendo a tornare alla schifosa , ma, in questo senso, stabile stock...ho provato di tutto fluid, paranoid,omnia.... mi è stato detto inizialmente che era solo un problema che affliggeva la versione base stock ... dalla v20a alla b o viceversa, ora non ricordo...il problema affligge sempre il device....scusate il probabile OT.

    Ps=monto attualmente la stessa versione bean stalk con iodak 10(partendo dalla Euroopen)
    prendo spunto da commenti fatti in altra discussione comunque il problema è questo...... aiuto!!
    Ultima modifica di FenderStrato; 29-07-14 alle 21:45
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  11. #2550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, perdonami, non sono sicuro sia la via giusta x chiedere consiglio, ma sono abbastanza nel pallone... ho un lg 4x con permessi di root, sono abbastanza una capra in materia android e informatica in generale, ho rootato il telefono solo per usare app carine tipo freedom performance booster ecc... ora pero il telefono non ha più il market, e dopo tutti i tentativi possibili di reinstallarlo anche a singoli file senza successo ho dovutro resettare tutto ma il problema sussiste, il processovending.com si interrompe e rende il device davvero poco utilizzabile. ho pensato quindi di installare una nuova rom, ma per me e' come cinese o arabo, ho letto delle guide, ma si da per scontato che uno conosca le basi, e sinceramente sono davvero complicate x me. perfavore sarebbe possibile ricevere aiuto su come installare una rom carina per un uso quotidiano che faccia girare bene i giochi? scusa di nuovo, ma il sito androidiani ha un interfaccia che e' lontana dalla mia intuitivita, non ho capito neanche come si apre una discussione...ho visto una tua risposta a proposito di un 4x e ho scritto a te... mi aiuteresti in qualche modo perfavore?

Pagina 255 di 279 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy