CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[MOD][GUIDA] MultiROM per LG P-880 (guida dettagliata all'utilizzo e nuovi link)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Mah. Hai provato le mini modular? Hai provato a installare una rom diversa, per vedere se va?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si ho provato ad installare altre rom ma rimane lo stesso probelma. davvero stranissimo, non capisco

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Edit: allora ho provato ad installare la liquid di mortua e funziona, orma mi pongo la domanda non e che il multiboot mi fa funzionare solo le rom basate su grouperblob? perchè ho provato ad installare cm11 ufficiale e paranoid e non funzionano (stesse gapps in tutte e tre) mentre la liquid funziona
    Grazie

    EDIT: sono davvero perplesso xD
    non riesco a capire dove sia il problema, ho provato a ripristinare il backup di una cm11 che avevo e usarlo come rom secondaria, e funziona tranquillamente. quindi boh, non capisco perchè se flasho una rom non funziona ma il backkup si, se qualcuno ha delucidazioni in merito si faccia avanti
    Ultima modifica di Industrial; 10-09-14 alle 20:43

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Industrial Visualizza il messaggio
    Edit: allora ho provato ad installare la liquid di mortua e funziona, orma mi pongo la domanda non e che il multiboot mi fa funzionare solo le rom basate su grouperblob? perchè ho provato ad installare cm11 ufficiale e paranoid e non funzionano (stesse gapps in tutte e tre) mentre la liquid funziona
    Grazie

    EDIT: sono davvero perplesso xD
    non riesco a capire dove sia il problema, ho provato a ripristinare il backup di una cm11 che avevo e usarlo come rom secondaria, e funziona tranquillamente. quindi boh, non capisco perchè se flasho una rom non funziona ma il backkup si, se qualcuno ha delucidazioni in merito si faccia avanti
    EDITEDIT: sono riuscito ha risolvere, installando la PA come rom internal le altre funzionano tranquillamente. Oltre a questo ho notato una cosa, installando la liquid di mortua, e condividendo il kernel, per avviare la rom dovevo premere il tasto di accensione eccetera, ora pero tramite twrp sono andato nella rom di mortua ho rimosso il boot img e fatto injected boot e ora la rom parte normalmente senza premere il tasto di accensione, oltre a questo ho notato che nelle info prima c'era scritto che il kernel era del 24 ora invece c'è scritto che è del 09/02 cioè l'ultimo.
    Quindi a quanto sembra prima usavo un'altro kernel, nonstante avessi impostato la condivisione.
    strano

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si fa ad avere come rom secondaria una cyanogen con il SUO kernel (se si può)? perchè ho provato a flasharla non condividendo il kernel della primaria (liquid smooth e kernel di mourta) ma dopo vari tantativi di boot mi è apparso un messaggio di errore dopo il quale la cyano si è avviata col kernel di mourta (avviene per caso perchè il kernel stock di cyano è anykernel o non ha la patch per il multiboot?)

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Meizu m2 note

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bootloop che faccio?flash fireware originale?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy