CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 279 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Stessa identica cosa a me. Mandato in assistenza per "riorganizzazione dei dati interni", tornato con nuova scheda madre, bootloader bloccato, LG Italia mi ha detto che è ancora possibile lo sblocco asserendo che è necessario che il telefono sia accesso da molto tempo e bla bla bla.

    Ho provato tutti i metodi conosciuti, ho anche flashato il kdz senza esiti positivi.

    Vi incollo il messaggio che mi hanno mandato: "Ciao Paolo. Abbiamo inviato a LG ia tua posizione. Ne approfittiamo per ritornare sul discorso bootloader, che era passata in secondo piano quando è subentrato l'argomento G3. I tecnici ci fanno sapere che:
    "Abbiamo verificato e con la versione V20b è ancora possibile sbloccare il bootloader di Optimus 4X HD. Prima di procedere con lo sblocco, devi assicurarti che lo smartphone abbia la SIM inserita e sia collegato alla rete da almeno 40 minuti.
    La procedura di sblocco infatti non è possibile senza SIM o quando lo smartphone è acceso da pochi minuti." Saluti e a presto dal Team Social LG Italia"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid L'avatar di MarcoP880


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G2 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa a me. Mandato in assistenza per "riorganizzazione dei dati interni", tornato con nuova scheda madre
    scusa se sono fuori OT ma sapresti dirmi per caso il costo della nuova scheda madre ?
    Felice possessore di un: LG G2 mini
    Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.

  4. #2643
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP880 Visualizza il messaggio
    scusa se sono fuori OT ma sapresti dirmi per caso il costo della nuova scheda madre ?
    Non ne ho idea...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  5. #2644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ho flashato i tegra 4 ma ora voglio tornare ai tegra 3.
    Dato che non voglio flashare la rom da capo esiste uno zip dei tegra 3 da flashare? Mi potete postare il link? Grazie.
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

  6. #2645
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Perche vuoi toglierli? On ogni caso dovrai per forza installare una nuova rom
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  7. #2646
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ogni volta mi ritrovo con problemi su sto cellulare.. Allora praticamente io a suo tempo modificai varie volte le rom finchè giunsi al punto di lasciarmi l'originale, che mantengo ancora adesso. Ho rootato, clockwork ecc e andava tutto bene. Purtroppo ho fatto la grandissima cavolata di fare aggiornamento software... Come un pirla mi sono detto: chissà se ci sono aggiornamenti per il mio cellulare..non pensando che potesse finire così. Mi ritrovo il cellulare che si è riavviato per installare l'aggiornamento e mi è finito il clockworkmod recovery v6.0.2.8, quella touch. Riavvio e sempre qua mi torna..non riesco a farlo accendere. Ora, il problema è questo: a me importa poco rifare i wipe e nel caso nn andasse di nuovo fare un'altra volta tutto il processo per tornare allo stato originale...il problema è che non voglio eliminare alcune cose. Io ho provato a collegare, in mod recovery o spento il mio Lg, al pc..ma purtroppo me lo individua ma non mi fa vedere il contenuto. A me servirebbe entrare sul pc in moda tale da portermi salvare la cronolocia della chat di whatsapp e le varie foto. Perfavore aiutatemi!!Non c'è un altro modo per tornare a poter usare il cellulare finalmente uscito dalla recovery? Nel caso pessimo non si potesse, nn c'è un modo per salvare tutto ciò che ho appena detto prima di riavviare, anche se sn in recovery? AIUTO Grazie T_T

  8. #2647
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up! Please sono già un giorno senza cellulare, incontattabile << Possibile non ci sia nulla da fare? Grazie

  9. #2648
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era capitata la stessa cosa anche a me ed ho risolto ripristinando il firmware originale tramite pc. Purtroppo credo non sia possibile accede ai dati in questo stato, ma magari qualcuno sa come fare.

  10. #2649
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmorra94 Visualizza il messaggio
    Era capitata la stessa cosa anche a me ed ho risolto ripristinando il firmware originale tramite pc. Purtroppo credo non sia possibile accede ai dati in questo stato, ma magari qualcuno sa come fare.
    Innanzitutto, grazie mille per la risposta. Oddio era proprio quell che mi spaventava T_T Rimango senza cellulare ancora per qualche ora, aspettando magari una risposta positiva..poi dunque mi toccherà formattare. Perdo 5 mesi di foto e conversazioni whatsapp.. mi mette molta tristezza

  11. #2650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro97 Visualizza il messaggio
    Salve ho flashato i tegra 4 ma ora voglio tornare ai tegra 3.
    Dato che non voglio flashare la rom da capo esiste uno zip dei tegra 3 da flashare? Mi potete postare il link? Grazie.
    Scusa come hai fatto a flashare i tegra 4 e come mai vuoi toglierli?

Pagina 265 di 279 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy