CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
Discussione:

[ROM][5.X]Euphoria-OS 1.0-beta Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [ROM][5.X]Euphoria-OS 1.0-beta Unofficial

    Bene siccome nessuno ha ancora aperto un thread a riguardo lo faccio io.
    Grazie al lavoro di alfsamsung abbiamo finalmente una prima Rom funzionante con a bordo L
    La garanzia è ormai nulla.
    Non sono responsabile per i dispositivi brickati, schede SD morte,
    guerre termonucleari, o di essere stato licenziato in quanto l'applicazione di allarme non è riuscita. Per Favore
    fate qualche ricerca se avete dei dubbi sulle funzionalità incluse in questa ROM
    prima di flasharla! Si sceglie di fare queste modifiche.
    BUON FLASH.

    Requisiti:
    -Root;
    -Bootloader sbloccato;
    -Recovery.


    Installazione:
    -Nandroid Backup(Consigliato ma non obbligatorio)
    -Wipe Data
    -WIpe Cache and Dalvik Cache
    -Install ROM
    -Install GAPPS
    -Reboot system


    ROM: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    GAPPS CONSIGLIATE: [GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums

    Bugs:
    -Bluetooth BLE? (Not tested by me)
    -Audio gives small cracking noises sometimes
    -rotate lock screen setting doesn't work
    -??

    Notes:
    -Selinux is in permissive mode for now.You can change it to enforce by typing setenforce 1 in terminal.


    Changelog:
    04-1-15:
    Device:
    -Fix GPS
    -Merged Euphoria-OS updates
    -Added back 3G UMTS
    -A few RIL related updates
    -Added back haptic feedback on buttons.Thanks LGaljo

    02-1-15:
    Device:
    -Audio fixes
    -Added back rndis(usb tethering), aux_ac3_dts_pass_through and AudioFx
    -Increased mobile tcp buffers. Hope this can help on RIL stability.
    -Added a new build.prop to disable the button backlight when you touch screen: debug.button_on.duration Set -1 to disable.
    -Removed some logging.

    01-1-15:
    Kernel:
    -Some net and power updates(Lollipop kernel update)
    -check github.
    Device:
    -Based on Mahdi-Rom.
    -Android 5 & Euphoria-OS bring up.

    LINK DISCUSSIONE UFFICIALE SU XDA: [ROM] [5.X] [p880] Euphoria-OS 1.0-beta Unof… | LG Optimus 4X HD | XDA Forums
    (non chiedetemi nulla riguardo eventuali problemi alla rom, io ho solamente postato il lavoro dei developers di xda qui )

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi cercavo su Google qualche ROM su base Android 5.0.2 ed è spuntata Euphoria-OS via XDA

    Sono partito dalle ultime CM 11 di qualche giorno fa ed ho aggiornato ad Euphoria-OS del 2-01-2015 + la gapps versione Pico.

    All'inizio mi ero preoccupato perchè dopo il riavvio rimaneva per un bel pò sul logo "Euphoria",poi dandogli qualche minuto magicamente è comparso Android L

    Dopo aver agganciato velocissimamente il WIFI ecco che mi notifica subito un update del 4-01-2015 (quando avevo fatto il download del 2 gennaio non era ancora presente)

    Con la versione di oggi,4 Gennaio, compare finalmente la sezione "performance" e la disabilitazione dei LED bianchi sottostanti (con la versione precedente non accadeva) ,in più sono state tradotte la maggior parte delle opzioni in italiano.

    La ROM si è presentata bella fluida,per il momento ho notato qualche pecca :

    - Durante la ricarica rimangono pemanentemente accesi i 3 led dei tasti touch inferiori,non so perché

    - Non è presente un'opzione per modificare la posizione delle tile o per aggiungerne altre (come invece accade con Cyano,ammesso che sia disponibile)

    - Ad avvio del dispositivo da spento o al riavvio sul logo LG compare una striatura ampia circa 5 mm di brevissima durata che si sovrappone al logo stesso,poi si carica normalmente il sistema.

    - nella sezione "performance" pur cambiando il governor da Interactive -> Ondemand (per esempio) non prende l'opzione e rimane sempre su Interactive,anche se si sceglie l'opzione "all'avvio" e riavviando il device,non cambia nulla. La stessa cosa comunque mi succedeva con alcune versioni nightly di CM 4.4.4 e Iodak,infatti il kernel di default è un suo derivato.

    Ho provato la fotocamera,il bluetooth,WIFI,chiamate vocali,sezione audio,installazione di app,non sembrano esserci grossi problemi anche se ce l'ho solo da un paio di ore e sicuramente dei bug ce ne saranno essendo una beta.

    Nel complesso però son rimasto soddisfatto,almeno fino a quando usciranno le prime CM 12 per questo terminale userò questa,testerò anche la funzione di risparmio energetico di Android L per vedere se si guadagna davvero qualcosa in autonomia.Come lavoro è ottima,la consiglio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho provata e no non è affatto male per essere una beta, funzionano tutte le cose importanti, ogni tanto ha qualche rallentamento ma per il resto è allo stadio beta e va alla grande, credo che tornerò alla mia mahdi kitkat e aspettero ancora un po prima di passare a L, in modo da usare una rom già molto più stabile e completa in toto di tutte le sue funzioni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabianator


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Installato anch'io e mi trovo decisamente bene.

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro difettuccio che ho dimenticato di scrivere per questa ROM :

    - A terminale spento ma in ricarica le informazioni di questo stato su display non vengono riportate correttamente qualcosa tipo ??/100%,almeno però non rimangono i LED bianchi sempre accesi, la ricarica però avviene ugualmente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io la ho installata ho impostato la lingua italiana mi ha detto di connettersi al wifi io gli ho messo la password e mi ha datto problema di autenticazione cosa devo fare?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fabianator


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'unico bug che ho riscontrato è quando ricevo una chiamata non mi si accende lo schermo e devo andare da me dentro al menu nella barra a rispondere, non mi da la priorità alla risposta della telefonata. Poi per ricaricare non l'ho mai spento quindi non ti so rispondere

    Edit: non ho avuto nessun problema con il wifi

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabianator; 05-01-15 alle 15:15
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdamKadmon Visualizza il messaggio
    io la ho installata ho impostato la lingua italiana mi ha detto di connettersi al wifi io gli ho messo la password e mi ha datto problema di autenticazione cosa devo fare?
    Hai fatto i soliti wipe ? A me non è successo,prova a vedere se la password per il wifi è quella,stai attento alle maiuscole/minuscole quando la inserisci.
    Io ho attivato/disattivato il WIFI decine di volte e non è mai successo.

    Oggi ho installato anche il mourta kernel 3.4 ,succede :

    - Animazione avvio scomparsa (sembra che sia bloccato ma dopo 5 minuti arriva la schermata di configurazione)

    - informazione carica da spento a display scomparsa o con disturbi striature sul lato sinistro del device.

    Per il resto a caricamento avvenuto funziona regolarmente,purtroppo rimane il bug dell'impossibilità d'impostare un governor diverso da "interactive"

    Veramente comoda la funzione di risveglio dallo stanby a schermo spento solo prendendolo in mano ,evita di premere ogni volta il pulsante di accensione quando si trova in quello stato per rispondere o vedere una notifica...

    la notifica tramite LED pur essendoci non credo che funzionino...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho fatto data/factory reset wipe cache, wipe dalwiche cache e ho flashato la rom e le gapps

  11. #10
    Androidiano L'avatar di fabianator


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    LG 4X HD - Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le notifiche led funzionano perfettamente a me. L'accensione alzando il terminale è bella ma l'ho tolta perché in tasca mentre guidavo si accendeva da solo. Io ho fatto un down clock a 1,3 per vedere se la batteria dura un po di più... Funziona bene lo stesso.

    Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
    Huawei G7 Stock - Android 4.4.4 - EMUI 3.0 - Root
    Sony Xperia ARC S CM11 - Android 4.4.4 - TOM TOM 1.4 & ITA 955 Map
    Motorolla Xoom 2 Stock - Android 4.0.4 - Root

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy