CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 279 primaprima ... 178228268276277278279 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appicazione per spegne riavviare il cellulare

    ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo quì con l'ennesimo problema... un mese fa circa il mio cellulare e caduto dentro l'acqua... saranno passati 3-4 secondi... all'inizio non si accendeva poi si e acceso solo che poi si spegneva dopo 10 secondi circa... adesso funziona solo che il tasto power non funziona tanto bene... e un po bloccato... devi andare con forza per far in modo di accendere lo schermo/spegnere lo schermo ma questo l'ho risolto con un'app dal Play Store (Volume Unlock) adesso la domanda e come far spuntare la schermata quella con spegni riavvia e modalità aereo tramite applicazione visto che il tasto power durerà poco? accetto anche altri metodi per farlo

    aspetto vostre risposte

  2.  
  3. #2772
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    C'è un app sul play store chiamata rebooter, usa quella
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Allen35 per il post:

    DreamReaper (07-06-15)

  5. #2773
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo94 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi eccomi di nuovo quì con l'ennesimo problema... un mese fa circa il mio cellulare e caduto dentro l'acqua... saranno passati 3-4 secondi... all'inizio non si accendeva poi si e acceso solo che poi si spegneva dopo 10 secondi circa... adesso funziona solo che il tasto power non funziona tanto bene... e un po bloccato... devi andare con forza per far in modo di accendere lo schermo/spegnere lo schermo ma questo l'ho risolto con un'app dal Play Store (Volume Unlock) adesso la domanda e come far spuntare la schermata quella con spegni riavvia e modalità aereo tramite applicazione visto che il tasto power durerà poco? accetto anche altri metodi per farlo

    aspetto vostre risposte
    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    C'è un app sul play store chiamata rebooter, usa quella
    Spostato in sezione sos modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio dispositivo aveva solo il root.. visto che mi dava diveersi problemi gli ho fatto un hard reset.. solo che dopo avermi chiesto un account gmail.. quando è il momento di andare a sincronizzare.. torna a chiedermi se voglio mettere un account gmail.. e se rimetto lo stesso mi dice che è già esistente e nn mi fa andare avanti.. cosa puo essere? come posso risolvere?

  7. #2775
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gregx Visualizza il messaggio
    Il mio dispositivo aveva solo il root.. visto che mi dava diveersi problemi gli ho fatto un hard reset.. solo che dopo avermi chiesto un account gmail.. quando è il momento di andare a sincronizzare.. torna a chiedermi se voglio mettere un account gmail.. e se rimetto lo stesso mi dice che è già esistente e nn mi fa andare avanti.. cosa puo essere? come posso risolvere?
    Spostato per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non ho mai toccato un lg ma questo mi è stato regalato usato, è un optimus 4x hd, è rootato e ha sopra la cyanogenmod 11 con clockworkmod e monta sopra android 4.4.4 Il punto è che vorrei flasharlo e mettere di nuovo il firmware originale perché è brandizzato questo ma non so assolutamente come fare, ovvero ci ho provato ma quando provo a farlo entrare in modalita s/w upgrade all'inizio compare come se si stesse caricando e compare la batteria che si carica e poi il pc fa la "schermata blu della morte" quando sta installando i driver e quindi si riavvia, (questo con batteria inserita nell'optimus) poi senza batteria invece compare una schermata bianca tutta rigata. Come devo fare? :-S

  9. #2777
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto i driver credo si debbano installare prima! Poi ti consiglierei di cambiare pc, pare strano un conflitto di driver che porta addirittura a un bsod

  10. #2778
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Gente avendo problemi con la lingua della tastiera ho bisogno dell'apk tastiera lg preso dalla cartella system/apps e di una copia di build.prop da rom che NON sia v20u turkey. Ho già provato a disinstallare e ripristinare da titanium ma va in loop senza ripristinare nulla e costringendomi a killarlo, devo pusharlo

  11. #2779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei vendere il mio LG P880 e vorrei installarci nuovamente l'ultima ROM ufficiale LG. Al momento ho la CyanogenMOD 11. Per favore, potete indicarmi dove scaricare la ROM ufficiale e come fare il passaggio dalla CyanogenMOD 11 a questa?
    Grazie mille

  12. #2780
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Dovrei vendere il mio LG P880 e vorrei installarci nuovamente l'ultima ROM ufficiale LG. Al momento ho la CyanogenMOD 11. Per favore, potete indicarmi dove scaricare la ROM ufficiale e come fare il passaggio dalla CyanogenMOD 11 a questa?
    Grazie mille
    La rom la puoi scaricare dal sito LG Optimus 4X HD Firmware List poi la installi con il flash tools 2014. In alternativa puoi usare Pc suite con l'opzione "ripristino errori da aggiornamento".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 278 di 279 primaprima ... 178228268276277278279 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy