CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 279 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.





    ......... In Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di questo splendido dospositivo, ma abituato al galaxy che potevo cambiare qualunque cosa, dal kernel, alla rom e al modem per renderlo migliore, qui non se ne parla nemmeno fino adesso. (Mi dispaice avere un super smartphone zoppo) ... Voglio dire e bello e veloce ma potrebbe dare molto di più, scaldare molto meno e rendere più longeva la durata della batteria cambiado magari vari kernel. Essere molto più veloce nei giochi vosto che anche se dotato di tegra 3, shadowgun (come mostrato nei video di prova dove si vede girare perfettamente) si impunta molto volentieri dopo il primo quadro. Voglio dire secondo voi usciranno o ci sarà possibilità di varie rom moddate per questo device oppure rimarrà zoppo fino alla fine dei suoi giorni? Grazie a tutti e spero di non avere incasinato il post facendo qui questa domanda.

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Penso che senz'altro anche il 4x non sarà esente da root e/o modding. E' però ancora troppo recente. Diamo tempo ai "cuochi" di elaborare qualcosa! Per il momento familiarizziamo con le potenzialità di questo smartphone, che già così sono eccellenti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo.. Perché questo device è veramente fantastico ed ha un display pauroso. Sicuramente hai ragione tu é recentissimo, solo che avevo visto che per il suo rivale (intendo il G3) sono andati come treni e mi sono un pochino scoraggiato. Comunque grazie per il sostegno ;-)

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh, ma per l'S3 c'è stata (ed è tutt'ora in atto) un'operazione di marketing massiccia (anche occulta, se ci fai caso: spesso in spot di gestori di telefonia mostrano sempre tale modello, sebbene non citandolo apertamente). Ed è comunque uscito prima del nostro LG. Inoltre ci vorrà forse un pochino a convincere gli acquirenti del suo valore. Ho amici che più volte mi ripetevano: mai più LG, dopo i molti modelli infelici realizzati finora. Anche adesso, per partito preso, stentano a riconoscere che stavolta LG abbia fatto centro. Ma una volta scemato lo scetticismo penso che i cuochi si mettano all'opera!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vryce per il post:

    aragosta1 (04-07-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si lo penso anche io ora, grazie per la risposta molto esauriente

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ah, ragazzi, qualora qualcuno dovesse notarla, c'è online una sedicente guida per il rooting del nostro smartphone. Inutile dire che si tratta di un fake assoluto...

  10. #8
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la segnalazione.... Speriamo però che gli sviluppatori facciano qualcosa.. Questo smartphone dopo un pochino diventa rovente, si puo utilizzare per cucinare 2 uova fritte sopra lo schermo... Azzz.. Undervolt assoluto e controllo gpu se ci danno il root per questo terminale.

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Penso infatti che gli unici due nei di questo apparecchio consistano proprio nel surriscaldamento eccessivo ed nella ridotta durata della batteria. In ogni caso continuo a ritenerlo un ottimo compromesso qualità-prezzo. Considerando sempre, oltretutto, che tali problemi potrebbero anche scomparire a seguito di un buon aggiornamento firmware da parte di LG. Speriamo.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È sì un'aggiornamento che risolva questi 2 piccoli problemi sarebbe l'ideale. Comunque cè anche da dire che questo dispositivo appena lo si mette a riposo spegnendo lo schermo si rafredda in tempo da record, quindi ne ha tanta potenzialità. Oppure quando si guarda un divx si attiva il compagnon core... La batteria in quasi due ore scende solo del 4%. Se la LG risolvesse il problema della durata della batteria e di come si surriscalda quando lo usi per giocare sarebbe al top della perfezione. Quasi non neciseterebbe di costum rom. Anche se i permessi di root a volte sono molto utili se si hanno a disposizione sul proprio dispositivo.

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

Pagina 1 di 279 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy