CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornare a Gingerberad 2.34 senza utilizzare la procedura di debrand/unbrik

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Rom Stock Ufficiale V20N con root

    ROM STOCK UFFICIALE LG

    Basata sulla verisone V20N rilasciata in germania.

    E' esattamente come la versione ufficiale ma con i permessi di ROOT

    Se avete già installato la 20N con la procedura di debrand dovrete riseguirla facendo il downgrade a Froyo tipo 10A, ottenere permessi di root e poi installare la recovery.

    In questo momento non ci sono procedure precise da seguire per ottenere il root sulla 20N pulita.

    Per installare la V20N con root dovete scariricare il file e copiarlo sulla SD.

    In alternativa esiste una rom stock con l'aggiunta di alcuni tweaks disponibile con tutte le applicazioni lg installate e una senza. Per scaricare i file fate riferimento a questo tread



    Fate prima un Backup da recovery o Rom Manager per sicurezza

    Installazione da ROM Manager

    install zip from SD Card
    selezionate il wipe di cache e data
    wipe dalvin cache
    Ultima modifica di Rox75; 17-01-12 alle 00:04

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rox75 per il post:

    Pier_optimus_black (16-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok ora ci siamo domani io farò la procedura dalla v20n..

  5. #3
    Androidiano L'avatar di virginia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    da qualche parte nel mondo
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma perchè invece di scrivere tanti passaggi con termini tecnici che non tutti (me compresa) capiscono, qualcuno non crea un video da mettere su you tube con tutti i passaggi effettuati "direttamente dal pc e dal telefono" così è a prova di deficiente?

    A gente tecnologica come voi non credo manchi la possibilità di fare un video così estremamente semplice

    Il medioevo è morto e sepolto da secoli; oggi come oggi un video di questo genere sarei in grado di farlo anche io se solo conoscessi la procedura di installazione (anche se ormai visto che l'avete istallata tutti, non credo ci sia qualcuno che ne abbia più la possibilità...uffa...)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto, un video potrebbe essere utile.. è semplice e intuitivo. E' un peccato che nessuno li faccia..

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Due domande: per voi è meglio la CM7 basata su GB o la versione ufficiale di GB? Inoltre sapete se ci sono news sulla CM9 basata su ICS? Grazie mille!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche un video per installare queste rom sul nostro OB non sarebbe male.. io ancora non ci capisco una mazza.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekiaro
    Due domande: per voi è meglio la CM7 basata su GB o la versione ufficiale di GB? Inoltre sapete se ci sono news sulla CM9 basata su ICS? Grazie mille!

    Tre milioni di volte meglio cyanogen..x la cm9 c'è da aspettare un pò credo.. http://get.cm/?device=p970


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Cioppi88; 15-01-12 alle 20:21

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sorge spontanea una domanda allora: ma allora perchè aspettavano tutti GB ufficiale quando c'era la cyano che è meglio? Per una semplice questione di principio presumo a questo punto...In questi giorni la metto comunque

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miticooooo!!! Dopo aver passato mezzo pomeriggio a flashare e riflashare il black finalmente c'è l'ho fatta!! Ed ho ottenuto anche i permessi di root. Comunque ho messo la rom consigliata da Marcopic in un altro thread perche mi sembrava piu leggera e devo dire che e ottima...ora il telefono è molto piu reattivo sotto tutti i punti di vista..ad esempio la rotazione dello schermo ora è quasi istantanea mentre prima impiegava qualche secondo. Per quanto riguarda la batteria ho notato un consumo piu alto rispetto alla nova ma forse è presto per dirlo...comunque grazie mille a tutti per le chiarissime guide del forum

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato la 2.3.4 con la procedura di unbrick mi sono convinto che questa procedura era migliore e più pulita.
    Sono passato alla v10a, più semplice da rootare, installato gingerbreak, installato rom manager, fatto un backup della v10a, flashato la v20n con root integrato.
    Grazie della dritta, ora ho raggiunto il karma interiore!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy