CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 824
Discussione:

[Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    1:Intendevo dire che bisogna estrarre il file anche per la versione tedesca?
    2: Ok
    3k quindi avvio il SW Update e POI attacco il cavo usb
    4:Ma perché tutta questa ironia? Sai cosa vuol dire tappare in italiano? Evidentemente no.


    Prima di tutto smettila con questo sarcasmo da due euro, se vuoi ironizzare e fare il "grande" hai sbagliato posto, nel forum si aiutano le persone che NON capiscono NULLA di questa roba. Ma poi continui a premere sulla "pigrizia", ma sai cosa vuol dire? IO non è che sto cercando scorciatoie, ANZI, se fossi stato pigro non ti avrei chiesto nulla e avrei provato alla ca**o di cane....IO chiedo a qualcuno perché siccome ho paura di far danni non mi posso permettere di dar qualcosa per scontato, ma riesci a capirlo o cerchi solo di gonfiare il tuo ego? Un po di rispetto.

    Ti ringrazio per l'aiuto, ma non c'è bisogno di comportarsi così..
    Ehi amico , quì si danno consigli a gratis, chi non sa fare le cose le chiede con umiltà ALTRIMENTI SI ARRANGIA.
    Gyn ha tradotto la guida in Italiano e ci ha fatto a tutti un favore.
    Abbassa i toni e vedrai che le cose ti verranno spiegate.
    La calma è la virtù dei forti.
    Chi si incazza si arrangia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

    Gynlemon (25-04-12)

  3.  
  4. #72
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio

    Azz è fermo da 30 min su S/W Upgrade...è normale?
    Se cancelli o modifichi il post e mi chiedi scusa forse avrai aiuto..

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ehi amico , quì si danno consigli a gratis, chi non sa fare le cose le chiede con umiltà ALTRIMENTI SI ARRANGIA.
    Gyn ha tradotto la guida in Italiano e ci ha fatto a tutti un favore.
    Abbassa i toni e vedrai che le cose ti verranno spiegate.
    La calma è la virtù dei forti.
    Chi si incazza si arrangia
    Ma infatti l'ho ringraziato, mi da fastidio il fatto che mi tratti come un deficente..tutto qui. Scusa eh, ma io non ho mai sentito "tappare" un tasto, non chiedo aiuto per pigrizia, ma soprattutto ho spiegato più volte di essere un ignorante in materia...le vostre ovviagini sono punti di domanda per me..perché trattarmi come un cretino?

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se cancelli o modifichi il post e mi chiedi scusa forse avrai aiuto..
    Leggi il post sopra, devi capire le mie ragioni...perché devi ricattarmi?

  7. #75
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Chi mi conosce bene.. sa che sono tutto fuorchè arrogante e presuntuoso.. l'umiltà la pazienza e la saggezza sono doti che non tutti hanno purtroppo.. e avvolte manca il rispetto..
    Detto questo ti dico che hai sbagliato in pieno le tue supposizioni.. le mie volevano essere una maniera per sdrammatizzare un momento intenso che stavi affrontando.. l'upgrade del tuo telefono..

    Un Grazie a SCR1

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Chi mi conosce bene.. sa che sono tutto fuorchè arrogante e presuntuoso.. l'umiltà la pazienza e la saggezza sono doti che non tutti hanno purtroppo.. e avvolte manca il rispetto..
    Detto questo ti dico che hai sbagliato in pieno le tue supposizioni.. le mie volevano essere una maniera per sdrammatizzare un momento intenso che stavi affrontando.. l'upgrade del tuo telefono..

    Un Grazie a SCR1
    Hai detto che non ti conosco, appunto. Come posso sapere come sei fatto? Ti chiedo scusa se ho interpretato male i tuoi post, però tu devi capire che se scrivi queste cose ad uno sconosciuto non puoi pretendere che lui ti capisca.

    Il tuo post è pieno di frecciatine riguardo alla pigrizia, mi scrivi come se fossi un cretino e ironizzi sulla semplicità di certi passaggi, siccome ti ritieni saggio dovresti sapere che con gli sconosciuti non si può avere un approccio informale.

    Piccolo esempio "Schiacciare/toccare/premere con il tuo ditino"..questo non è ironizzare, è trattare con sufficienza una persona.
    Ultima modifica di Whirring; 25-04-12 alle 16:16

  9. #77
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    -Tap (tappare, tappato): equivalente del click sinistro su pc, quindi clickare, clickato. TAP PROLUNGATO = equivalente al click destro su pc

    Fonte
    Leggi argomento - GLOSSARIO TERMINOLOGIE ANDROID

    Se il mio post lo ritieni pieno di frecciatine denigratorie bene.. speriamo che trovi in aiuto un'altro utente che sia molto più professionale..

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    -Tap (tappare, tappato): equivalente del click sinistro su pc, quindi clickare, clickato. TAP PROLUNGATO = equivalente al click destro su pc

    Fonte
    Leggi argomento - GLOSSARIO TERMINOLOGIE ANDROID

    Se il mio post lo ritieni pieno di frecciatine denigratorie bene.. speriamo che trovi in aiuto un'altro utente che sia molto più professionale..
    Possiamo per piacere archiviare la cosa? Mi dispiace di aver frainteso, ho veramente bisogno -del tuo- aiuto.

    Ho avviato l'exe di smartflashtool, solo che quando vado a scegliere il Com port e il Communication driver non esce nulla... cosa ho sbagliato?


    ...non va più in S/W update, schiaccio il tasto per un po ma non succede più nulla :/...

    Credo che sia un problema di driver, sono tutti installati, ho provato a spegnere il telefono con l'usb caricato ed ora lg tools mi dice che c'è un aggiornamento software...WTF
    Ultima modifica di Whirring; 25-04-12 alle 19:03

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Missione compiuta, grazie Gyn per la guida e scusa ancora ^^

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza personale, grazie alla guida di Gynlemon sono *finalmente* riuscito ad avere il root nel mio P970, con una versione V20o tedesca in stock con tutti le apps LG originali.
    Ottima guida, per carità, ma per renderla perfetta secondo me occorre specificare a caratteri cubitali che, partendo da una ROM originale di fabbrica (e quindi senza root) si perde praticamente TUTTO senza possibilità di fare alcun backup prima dell'installazione (Titanium Backup senza il root non funziona!).
    Quindi andrebbe scritto a chiare lettere che questa procedura fa perdere irrimediabilmente TUTTE le configurazioni delle apps già presenti sul dispositivo, che andranno re-installate da capo una per una sul market di android.

    Detto questo, e non me ne voglia Gynlemon per la mia pignoleria, il punto 5 mi ha tratto in inganno...
    5. Si entra in modalità SW Update si prega di attendere durante l'aggiornamento.
    Ho aspettato 10 minuti in attesa di qualche messaggio dal cellulare di avvenuto aggiornamento, ma ho capito solo dopo che c'era solo da passare all'aggiornamento del punto successivo...

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy