CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

MIUI per Optimus Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi sto trovando molto bene. Certamente non è ancora perfetta, ma nell'uso quotidiano è molto soddisfacente.
    Mi trovo molto bene anche con il launcher MIUI, è diverso dal "solito", ma lo trovo molto efficace.
    A dirla tutta stavo pensando di sbarazzarmi del black per passare al nexus, ma questa rom ha allontanato l'addio (che sarà comunque inevitabile....) di qualche mese.
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 07-05-12 alle 13:38

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di Sergiop970


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Anch'io mi sto trovando molto bene. Certamente non è ancora perfetta, ma nell'uso quotidiano è molto soddisfacente.
    Mi trovo molto bene anche con il launcher MIUI, è diverso dal "solito", ma lo trovo molto efficace.
    A dirla tutta stavo pensando di sbarazzarmi del black per passare al nexus, ma questa rom ha allontanato l'addio (che sarà comunque inevitabile....) di qualche mese.
    come mai la definisci non ancora perfetta?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergiop970 Visualizza il messaggio
    come mai la definisci non ancora perfetta?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Ciao,
    la traduzione dei testi è ancora parziale e ci sono alcuni bug minori da risolvere. Tutte informazioni che puoi trovare nel primo post di questa discussione.
    Quando la lista dei bug sarà completamente cancellata, allora sarà una ROM perfetta. Per ora è una ROM molto valida, che promette molto bene!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il problema dei video è risolvibile....????? di farsi si fanno, il problema è che poi non è possibile visualizzarli.... ho provato a cambiare rom ma mi sono troppo affezionato a questa....

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il problema dei video è risolvibile....????? di farsi si fanno, il problema è che poi non è possibile visualizzarli.... ho provato a cambiare rom ma mi sono troppo affezionato a questa....
    Ho spulciato attentamente la discussione e non sembra che sia stata trovata un soluzione a questo bug, per il momento. Purtroppo dopo un inizio scoppiettante su questa rom è calato il buio, da un mese non si vedono aggiornamenti...
    In molti fanno pressioni sugli sviluppatori, ma sono pur sempre persone che lavorano gratis, quindi non si può pretendere nulla se non sperare che riprendano in mano presto questa meravigliosa rom.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averla installata non mi fa scaricare instagram dal google play.. succede solo a me? Dice che non è disponibile per questa versione.. e che cazz.. come faccio ad avere instagram? ._.

    EDIT: me lo sono dovuto cercare sul web, ora va.. che scazzo però.
    Ah, gli screenshot non me li salva.. come mai? o.o
    Ultima modifica di Luka87XD; 06-06-12 alle 21:24

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già...purtroppo nessun aggiornamento...ed io nn riesco a cambiare rom perchè è davvero la migliore a mio parere...se nn fosse per i video e il GPS... speriamo...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io penso che ormai il nostro black è andato un pò fuori moda...quindi a che serve migliorarlo...!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono passato alla Marvel per via dei bug che ha questa MIUI, ma mi sono reso conto della differenza abissale di prestazione tra le due.
    Credo che senza bug, questa rom non abbia rivali. L'aspetto grafico è curatissimo, le prestazioni hardware notevoli (finalmente il black gira a dovere! non come con le rom ufficiali!). Peccato solo per i bug! Io spero sempre che qualche anima pia prenda in mano la situazione e ci faccia un bel regalo...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono davvero d'accordo con te...la marvel è l'unica che mi manca...al momento...va be...vedremo un pò..

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy