FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 224 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cyanogen mod 7 Rc2 temasek

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Cyanogen mod 7 Rc2 temasek

Ragazzi ho flashato sul mio black la nuova cm7 uscita anke per altri dispositivi...il cellulare e fluido in una maniera impressionante nessun blocco o riavvio a differenza della 10a brand tim xo c'e un problemino ovvero la batteria ke si scarica in meno di 4 ore cosa potrei fare???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11
    Localitą
    Polesella (Ro)
    Smartphone
    Lg Optimus Black (p970)
    Thanks
    95
    Predefinito

Non ci puoi fare niente...č (purtroppo) in "normale" battery drain che affligge le CM7...bisogna solo aspettare che gli sviluppatori mettano a posto il tutto...ma finchč temasek e gli altri si baseranno sulle CM7 ufficiali,tale problema rimarrą...sempre che non sia il team cyano a risolvere...

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Grazie sei stato gentilissimo ad aver risposto te ne sono davvero grato e ne approfitto dato ke credo ke tu sia piu' informato di me...allora il mio black prima della cm7 aveva la stock 10 a brand tim e allora ho deciso di fare il root e installare la recovery e cambiare rom...2 minuti fa ho scoperto ke da recovery si puo' flashare gingerbread,secondo te posso passare da cm7 a gingerbread ??? e nel caso di brick come potrei ripristinare il telefono??Grazie mille =)

Androidiano VIP L'avatar di pado11
    Localitą
    Polesella (Ro)
    Smartphone
    Lg Optimus Black (p970)
    Thanks
    95
    Predefinito

Di nulla...x ringraziare c'č sempre il tasto in basso a Sx...

Cmq...certo che puoi passare a GB...ti scarichi la ROM e segui questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...0b-e-v20n.html
    Se hai gią il root e tutto,basta fermarsi alla prima parte...
    Se segui la guida andrai benissimo e non ci saranno problemi...brickare il Blackč difficilissimo...sel caso qualcosa vada storto, guarda questa guida e ripristini la versione FroYo e poi ricominci x gli aggiornamenti: http://www.androidiani.com/forum/mod...-telefono.html

Se vuoi qualcosa di moddato,invece, ti consiglio la Zeus...http://www.androidiani.com/forum/mod...-3-4-v20n.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

Tialg2x (21-05-12)

Permessi di invio