CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kavstefa con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 857 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

quale launcher usate?

Senior Droid L'avatar di vincevince55
    Thanks
    15
    Predefinito

guarda l ho messa sol ooggi finora quello che ho notato e' che la fotocamera non va completamente e ce qualche force close di qualche app ogni tanto tipo gtalk che poi ho disinstallato visto che non mi serve e un paio di volte nei contatti...
    qualche problema col wifi ma dipende dal mio router perche con altri funziona ma mancano molte, per non dire tutte, le personalizzazioni della cm7..
    altri problemi finora non ne ho avuti..sto usando la versione lg
    ciao
    ah manca la radio,che non e un grosso problema per me e l app musica preferivo di gran lunga quella della cm7...
    onestamente i miglioramenti faccio fatica a notarli......

edit: allora in effetti i miglioramenti sono inesistenti....anzi peggiora tutto e di molto.....
    gestione ram a dir poco pessima( le impostazioni occupano dai 40 minimo ai 70 mb di ram, i contatti 30 mb e il launcher che uso abitualmente quasi 40 mb quando con la cyano non arriva neanche a 20.....) l unica cosa che sembra funzionare meglio e il gps che con maps navigatore non mi h mai perso il segnale....
    peccato che poi dopo averlo usato per un venti minuti, anche se non so se dipenda da questo, se vado in impostazioni applicazioni si riavvia dalla bootanimation ho provato 5-6 volte ed e' sempre successo....
    sostanzialmente e' inutilizzabile questa rom allo stato attuale ed è lentissima ad aprire qualunque cosa.....
    ci sono solo alcuni miglioramnrìti a livello grafico a mio parere...........
    se solo lg rilasciasse in fretta sto ics in modo che i team cyano posso regalarci un ottima rom................
    Ultima modifica di vincevince55; 10-07-12 a 09:35

Fight the war, fuck the norm!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di simone14000
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black
    Thanks
    139
    Predefinito

capisco. infatti, basta che lg rilasciasse ics puro, poi sarebbe quasi una cazzata per cyano sfornare un ics migliore, pulito e più performante. però su lg sol cm9 va davvero bene, non capisco come mai qui ancora non riescano. cmq su xda molta gente dice che va bene, tranne ovviamente i problemi conosciuti, bho

Thanks
    15
    Predefinito

beh se gli basta leggere ics 4.0.4 nelle impostazioni per dire che va bene contento per loro....
    io l ho provata e le mie impressioni non sono state affatto buone.....meglio cambiare il build.prop a so punto e scriverci cis

Smartphone
    Thanks
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55
    beh se gli basta leggere ics 4.0.4 nelle impostazioni per dire che va bene contento per loro....
    io l ho provata e le mie impressioni non sono state affatto buone.....meglio cambiare il build.prop a so punto e scriverci cis

Dannazione, quindi è necessario ancora del tempo
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked

Androidiano VIP L'avatar di redefined
    Smartphone
    Galaxy S2 and S4
    Thanks
    28
    Predefinito

Se volete un buon launcher, leggero e fluido installate il questo touchwiz: tw4_4_5_1.zip
    Galaxy S4 - 4.4.2 stock & S2 stock

Smartphone
    Galaxy S2 and S4
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    guarda l ho messa sol ooggi finora quello che ho notato e' che la fotocamera non va completamente e ce qualche force close di qualche app ogni tanto tipo gtalk che poi ho disinstallato visto che non mi serve e un paio di volte nei contatti...
    qualche problema col wifi ma dipende dal mio router perche con altri funziona ma mancano molte, per non dire tutte, le personalizzazioni della cm7..
    altri problemi finora non ne ho avuti..sto usando la versione lg
    ciao
    ah manca la radio,che non e un grosso problema per me e l app musica preferivo di gran lunga quella della cm7...
    onestamente i miglioramenti faccio fatica a notarli......

edit: allora in effetti i miglioramenti sono inesistenti....anzi peggiora tutto e di molto.....
    gestione ram a dir poco pessima( le impostazioni occupano dai 40 minimo ai 70 mb di ram, i contatti 30 mb e il launcher che uso abitualmente quasi 40 mb quando con la cyano non arriva neanche a 20.....) l unica cosa che sembra funzionare meglio e il gps che con maps navigatore non mi h mai perso il segnale....
    peccato che poi dopo averlo usato per un venti minuti, anche se non so se dipenda da questo, se vado in impostazioni applicazioni si riavvia dalla bootanimation ho provato 5-6 volte ed e' sempre successo....
    sostanzialmente e' inutilizzabile questa rom allo stato attuale ed è lentissima ad aprire qualunque cosa.....
    ci sono solo alcuni miglioramnrìti a livello grafico a mio parere...........
    se solo lg rilasciasse in fretta sto ics in modo che i team cyano posso regalarci un ottima rom................
    In questo momento o usi una stock o la cm7. La cm9, per quanto se ne dica, ha ancora troppe falle.

Smartphone
    Thanks
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Se volete un buon launcher, leggero e fluido installate il questo touchwiz: tw4_4_5_1.zip
    Foto del launcher?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] Rom cooked

Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    In questo momento o usi una stock o la cm7. La cm9, per quanto se ne dica, ha ancora troppe falle.
    infatti uso la cyano da mesi e mi trovo benissimo...l ho solo voluta provare e ho dato un mio parere

Smartphone
    Galaxy S2 and S4
    Thanks
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Foto del launcher?

screenshot-1342365680471.jpg screenshot-1342365720365.jpg
    il launcher è fluidissimo e usa pochissima ram.
    Ultima modifica di redefined; 15-07-12 a 16:55

Androidiano L'avatar di MegaParty
    Thanks
    101
    Predefinito

Conosci Holo Launcher? Se si, confrontandoli qual'é il più leggero e il più fluido?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

LinkBacks (?)

1. 26-08-12, 23:13

Permessi di invio