CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 841
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts

    Fight the war, fuck the norm!!

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultimamente la CM10 mi aveva dato non pochi problemini... per carità, tutte cavolate, ma comunque fastidiose.
    Per ora sono andato su Zeus 7.04, aspettando un po' più di stabilità che, IMHO ovviamente, la CM10 aveva qualche settimana fa....

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un "problemino": ho seguito le istruzioni nella prima pagina, non ho avuto alcun tipo di errore fino al riavvio finale... ora il telefono rimane sull'animazione di cyano all'infinito... cosa mi consigliate di fare?
    Thanks

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    prova a riavviare se va con tasto power e volume+ premuti alcuni secondi se no togliendo la batteria....
    se non funziona e non riesci ad entrare in recovery mi sa che devi riflashare con smartflashtool...

    Fight the war, fuck the norm!!

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già riavviato, niente da fare, mi sa che devo ripartire, solo che sono in ufficio....

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    mi sembra di capire che per ora anche se c'è la scritta Stable è solo il nome.

    Sono molto interessato a questa versione perché da quando ho installato la stock v20s sto impazzendo con la durata della batteria.

    So che questo forse non è il posto più indicato ma vorrei provare questa rom e poi tornare a quella precedente.

    Mi confermate che mi basta caricare con rom manager e poi caricare la Zeus facendo solo i wipe necessari???

    Grazie fin da ora a chi mi risponderà.

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkman1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    mi sembra di capire che per ora anche se c'è la scritta Stable è solo il nome.

    Sono molto interessato a questa versione perché da quando ho installato la stock v20s sto impazzendo con la durata della batteria.

    So che questo forse non è il posto più indicato ma vorrei provare questa rom e poi tornare a quella precedente.

    Mi confermate che mi basta caricare con rom manager e poi caricare la Zeus facendo solo i wipe necessari???

    Grazie fin da ora a chi mi risponderà.
    In realtà non è che ha solo il nome stable e poi non lo è ma ci sono ancora piccole cose da sistemare che non la rendono stabile come può essere una rom creata da una casa produttrice. Se hai già altre rom installate, riavvia in recovery, fai il backup tramite l'apposito menù, poi fai i 3 wipe (cache, data e dalvik in advanced in recovery) e poi installi la nuova rom. Se vuoi tornare indietro rifai i wipe e ripristini il backup. Non so se sia necessario riflashare prima la vecchia rom e poi fare il restore del backup. Io l'ho sempre fatto che non si sa mai. Chiedo ai più esperti se è necessario riflashare la vecchia rom prima di ripristinare un backup.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tosgat per il post:

    darkman1 (15-11-12)

  10. #638
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    no, neache i wipe servono prima di caricre il backup

    Fight the war, fuck the norm!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vincevince55 per il post:

    darkman1 (15-11-12)

  12. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nel frattempo ho ri-flashato la V20S, infine ho eseguito di nuovo tutta la procedura per la CM10 (usando però l'ultima nightly, la volta precedente avevo installato la stable). Ora funziona tutto, ho già ri-allineato le app con appbrain
    Ciao!

  13. #640
    Androidiano L'avatar di MegaParty


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    In pratica ti pulisce completamente il dispositivo...(mi scuso già per la terminologia che andrò ad utilizzare) ti rende il telefono una sorta di "guscio vuoto"... E' una pulizia molto più profonda perché ti va a cancellare completamente la ROM che hai caricato in quel momento... Il wipe cache e Dalvik ti cancella cache, impostazioni, preferenze ecc...il wipe data le app e i dati...il format system rade al suolo tutto quello che c'è... Solitamente è richiesto prima del flash di una ROM a base differente...ad esempio passaggio da stock (o stock based) a Cyano e viceversa...o tra versioni Android differenti...

    Unica pecca è che, se il flash non va a buon fine, il cell bricka perchè non ha più nulla a cui appoggiarsi per ripartire...è una cosa un attimo delicata,ma io lo faccio sempre tra un flash è l'altro...mi è sempre andato tutto bene...al massimo si recupera con Smart Flah Tool...

    Spero di essermi spiegato in modo decente...
    Ok perfetto, grazie mille! :thumbup:
    Nessun problema per i brick, ne ho già fatto uno e so come risolvere!
    Adesso appena esce una versione quasi totalmente bug free, penso quindi per fine mese, la provo!
    W Cyano!

    Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39

Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy