CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 148 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 820 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 181
Discussione:

[SOS] Consigli&Info ROM | Kernel | Modding | Richieste d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di pado11
    Smartphone
    Nexus 5, Lg Opt Black (p970)
    Thanks
    155
    Predefinito

R: [SOS] Consigli ROM/Modding - Richieste d'aiuto

Scarica i firmware originali da qui: http://lg-phone-firmware.com/firmwar...k-Tutti-1.html e poi dividili nei due file .BIN/.FLS cone descritto in guida... ;-)

EDIT: anticipato di qualche secondo...
    Non posso che quotare il buon Gyn!

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 28-12-12 a 00:30
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

2. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato pado11 per il post:

bagdma (28-12-12),Gynlemon (28-12-12)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Salve ragazzi,
    ho aggiornato da una settimana il mio optimus black a ICS tramite questa procedura.
    Non mi compariva la schermata di stato e allora ho ripristinato i dati di fabbrica.
    Da allora tutto bene fino a quando, mi si è smontata da sola la sd...
    Ho riavviato il terminale ed è tornato tutto a posto ma in una settimana, questo noioso problema si è ripresentato ben tre volte.
    Ho letto qui che non sono l'unico ad avere questo problema, mica sapete come mettere tutto a posto?
    Buon anno!!!!

Androidiano
    Smartphone
    LG P970 Optimus Black
    Thanks
    5
    Predefinito

ciao a tutti, ho installato ICS e dopo un paio di settimane piacevolissime comincia ad avere problemi quali: pesanti rallentamenti, fatica a caricare home e appdrawer, laggositá nelle app... ora, prima di installare una rom e di conseguenza perdere tutti i dati, volevo chiedere a chi l'ha provata se é meglio la cm10 o ICS... grazie mille

P.S. perdonate l'ignoranza, ma che vuol dire far entrare il telefono in recovery?
    inviato dal mio Samsung Galaxy SIX con processore millemila-core a ventordici ghz e Android 9.4.7 NutellaBread

Androidiano L'avatar di mattia12
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antux Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato ICS e dopo un paio di settimane piacevolissime comincia ad avere problemi quali: pesanti rallentamenti, fatica a caricare home e appdrawer, laggositá nelle app... ora, prima di installare una rom e di conseguenza perdere tutti i dati, volevo chiedere a chi l'ha provata se é meglio la cm10 o ICS... grazie mille

P.S. perdonate l'ignoranza, ma che vuol dire far entrare il telefono in recovery?

guarda anche a me si sono presentati gli stessi identici problemi dopo un paio di settimane... ora provero a usare un launcher alternativo almeno per eliminare il problema del caricamente della home e dell'appdrawer.. comunque io prima avevo la cm10 e devo dire che e molto buona, ovviamente con qualche lag, ma era veramente molto decente.. la recovery e una "modalita" di accensione del terminale, da dove e possibile installare file, cancellarne degli altri, o dove e possibile installare le rom... la Rom stock ICS del nostro telefono purtroppo ancora non possiede una recovery da installare, infatti se si prova a installare la clockworkmod recovery di brikka il telefono... se vuoi cambiare rom torna a 2.3 usando smartflashtool, installi permessi di root e clockworkmod recovery e metti la rom che vuoi.. le migliori sono le zeus 6.39 o 7.06 (basate su gingerbread 2.3) o la cm10 (basata su jelly bean 4.1).... io comunque aspetto che esca una versione stabile della cm10.1 (basata su jelly bean 4.2)

per tornare a Gingerbread 2.3.4 usa questa guida
    [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

poi puoi scegliere di cambiare rom, ripeto le migliori sono la zeus 6.39 e la 7.06 basate su gingerbread 2.3.4 (che puoi montare usando questa guida [ROM] Zeus v6.x or v7.x - GingerBread based - by Huexxx), e la cm10 basata su jelly beam 4.1 (che puoi montare usando questa guida [ROM] CyanogenMod 10 Jelly Bean OFFICIAL)...

spero di essere stato di aiuto
    Ultima modifica di mattia12; 02-01-13 a 15:06 Motivo: aggiunta di link

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

questa mattina, dopo aver dato ok alla richiesta di aggiornamento via telefono...chi me lo ha fatto fare..il telefono mi è andato in modalità clockworkmod e non mi permette di aggiornare perchè non trova alcun aggiornamento nell' sd card..

morale della favola, sono bloccato in questa modalità e non posso fare altro...
    potete dirmi cosa fare ?

oltretutto non trovo più i vari post con le custom rom....

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    questa mattina, dopo aver dato ok alla richiesta di aggiornamento via telefono...chi me lo ha fatto fare..il telefono mi è andato in modalità clockworkmod e non mi permette di aggiornare perchè non trova alcun aggiornamento nell' sd card..

morale della favola, sono bloccato in questa modalità e non posso fare altro...
    potete dirmi cosa fare ?

oltretutto non trovo più i vari post con le custom rom....
    Ti ho spostato in questo thread per richieste d'aiuto.. avete timore ad usare le tematiche in Rilievo?

se sei bloccato e hai un file zip della rom in SD puoi flashare
    se sei bloccato e non ti permette di fare altro devi usare questa guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Scusate sono rimasto un po' assente.. Quali sono le ultime rom non ufficiali stabili per OB? Io sono rimasto alla Zeus v7

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mychele Visualizza il messaggio
    Scusate sono rimasto un po' assente.. Quali sono le ultime rom non ufficiali stabili per OB? Io sono rimasto alla Zeus v7
    Per questo tipo di richiesta non era il caso farla in un thread cm10.1 , cui non c'entrava con la tua domanda..

Baby Droid
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per questo tipo di richiesta non era il caso farla in un thread cm10.1 , cui non c'entrava con la tua domanda..
    Pardon, era sottointesa una richiesta di informazioni sulla stabilità di questa rom senza dover leggere tutti i post precedenti Faccio ammenda!

Baby Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Ciao Gynemlon volevo sapere se hai avuto modo di provare la paranoidroid rom??
    Se si volevo sapere come ti è sembrata, se ha qualche bug importante....ora ho installato la cm10.1 con zerogravitykernel 1.0 ma non è molto stabile...dopo aver aperto un paio di applicazioni la fluidità del launcher va a farsi benedire e devo riavviarlo....quindi volevo sapere se mi conveniva installare la paranoidroid o la cm10 "stable"....se hai qualche altra rom migliore in quanto fluidità e batteria da consigliarmi ti ascolto

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio