CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 184 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 896 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 181
Discussione:

[SOS] Consigli&Info ROM | Kernel | Modding | Richieste d'aiuto

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

[SOS] Consigli&Info ROM | Kernel | Modding | Richieste d'aiuto

Apro questo thread per Consigli ROM/ Richieste d'aiuto di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti vengono consentiti ad ogni singolo modello dopo un controllo dell'IMEI.
    - Per sapere se il vostro black è brand o no brand , e a che firmware avete diritto , immettere dopo le = il vostro IMEI ( digitando sul tastierino *#06# )
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= QUI Il Vostro IMEI

-Se è un brand con operatore TIM/WIND/VODAFONE , per debrandizzare e mettere manualmente il firmware , seguire questa Guida : [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

- Se è un No-Brand , potete procedere all'aggiornamento con l'apposito tool di LG che trovate sul supporto del sito LG : LG Italia e il supporto per LG LG Optimus Black
    Ultima modifica di Gynlemon; 13-06-13 a 09:55

2.  
    Androidiano L'avatar di mattia12
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Ciao, volevo sapere se c era un modo di installare la clockwork recovery sulla v30b

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Ancora impossibile.. solo al momento con la ROM esistente in formato zip da flashare in recovery..

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagdma
    Sono possessore di un LG P970 (optimus black) brand TIM... versione android 2.2.2 versione software V10a.
    Sto seguendo da qualche tempo il forum per capire se fosse arrivato o meno l'aggiornamento ad ICS.
    Finalmente eccolo, ma mi sorgono un pò di domande.
    L'aggiornamento dei terminali TIM è uguale oppure devo sbrandizzare e aggiornare.
    Posso aggiornare direttamente passando dalla V10a alla V30B (ICS).
    Per sbrandizzarlo potresti indicarmi la procedura, così come quella per l'aggiornamento?.
    Una volta sbrandizzato ed aggiornato è possibile eventualmente poter tornare indietro?
    Per il ceck firmware http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...3567720xxxxxxx << dopo le = Metti il tuo IMEI e ti dice che versione hai diritto..
    Questa nuova guida [ROM] ICS stock 4.0.4 v30b ti porta direttamente alla V30B
    Una volta sbrandizzato , se si vuole tornare indietro basta flashare la relativa versione presente nella guida..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

bagdma (27-12-12)

Baby Droid
    Thanks
    12
    Predefinito

Ciao Gynlemon, volevo sapere se si poteva entrare in cmw recovery da telefono spento con lg optimus black???
    Ho letto i thread su xda ma per flashare la e-recovery bisogna avere la v20n ma io ho la v20o.....come posso fare??

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Mettere la V20S con l'injet della recovery no? almeno aggiorni la baseband.. se non vuoi andare oltre a Ginger..

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    stò cercando di capire quale sia per me la migliore soluzione per quando riguarda l'aggiornamento.
    Attualmente ho la v20q, che mi è stata installata in assistenza.

( dopo l'aggiornamento ha sempre funzionato malamente e il GPS da quel momento non ne ha più voluto sapere. )
    Scoraggiato e contrariato ho aspettato che uscisse il nuovo aggiornamento, sperando tra l'altro di riuscire ad
    installarlo OTA come teoricamente dovrebbe ormai essere possibile - questa è la vicenda )

Al momento ogni tentativo di verifica di agg. mi dà esito negativo perchè risulterebbe che stò utilizzando l'ultima versione.
    Preciso che il cell. è di provenienza fastweb, quindi ritengo non sia brandizzato.

Una delle cose che vorrei capire è se qualcuno è già riuscito a fare l'agg. OTA alla V30B.

Inoltre l'unica funzione, al di fuori di quelle più comuni, che mi premerebbe utilizzare sarebbe proprio il GPS;
    mi chedevo quindi, avendo constatato che in molti pare continuino ad avere problemi, quale sia la ROM
    più stabile e che funziona meglio col satellitare; pur di avere la sicurezza di farlo funzionare decentemente
    sacrificherei volentieri la possibilità di orientarmi verso le ultime versioni di ROM disponibili.
    Ultima modifica di Over50; 27-12-12 a 03:45

Androidiano L'avatar di mattia12
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Ciao, anche io ho preso il telefono da fastweb (sicuramente è stata la stessa promozione), avevo anche io la v20q quindi stesse condizioni tue, e ho aggiornato il telefono dal tool di LG senza problemi, e strano che a te non funzioni... Inoltre il gps a me funzionava lo stesso con la v20q

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato mattia12 per il post:

Over50 (27-12-12)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono diversi giorni che sto cercando di scaricare i file BIN/FLS o il firmware dall' LG Optimus Black Firmware List, senza però riuscirvi.
    Qualcuno di voi sa per caso se ci sono problemi? Stessa cosa per scaricare la versione V10A che è la mia di partenza, nel caso dovessi riportare il cell in garanzia.

Grazie mille del supporto

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagdma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono diversi giorni che sto cercando di scaricare i file BIN/FLS o il firmware dall' LG Optimus Black Firmware List, senza però riuscirvi.
    Qualcuno di voi sa per caso se ci sono problemi? Stessa cosa per scaricare la versione V10A che è la mia di partenza, nel caso dovessi riportare il cell in garanzia.

Grazie mille del supporto
    Scaricati direttamente il file KDZ da questa guida [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970
    Vai in fondo Dove dice

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Procedura per chi volesse fare la conversione da KDZ a Bin/Fls
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e ti crei da te quello che ti serve.. in quel caso la v30B Italy

se prendi la mano .. guarda questa lista Lg Optimus Black Firmware List .. vedrai che c'è anche la v10a che trasformerai in maniera da flashare con smart flash tools

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

bagdma (28-12-12)

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio