CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

[ROM] ICS stock 4.0.4 v30b

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    E' successo a molti...si pensa sia il non corretto svolgimento del percorso guidato di android che fa reianstallare app e preferenze...altri dicono siano i driver non aggiornati... Non so,fatto sta che con un ripristino tutto torna normale...

    Per ringraziare c'è il tasto apposito in basso a sinistra...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    marcomg (11-01-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    In pratica da qui scarico la v30: [ROM+KERNEL][ICS] V30B Repack pure - xda-developers
    Entro in cwm del p970 e da rom v20s mi ritrovo la v30B??
    Tutto qui?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Certo...!... Poi però devi anche aggiornare la baseband con quella ICS altrimenti potresti avere qualche inconveniente con chiamate, orari dell'orologio ecc...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    MatVekk (16-01-13)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Certo...!... Poi però devi anche aggiornare la baseband con quella ICS altrimenti potresti avere qualche inconveniente con chiamate, orari dell'orologio ecc...
    Gentilissimo. Hai qualche link per come fleshare la BB?
    Altra domanda, che ti sembra questa rom a foto e durata della batteria? ...leggo che non ha i tasti che cambiano colore...
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Certo, allora,per la baseband, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

    A te basta flashare solo il file .fls della v30B ICS (lascia perdere l'altro,non ti serve...) tramite Smart Flash Tool...
    Se seguirai la guida non avrai problemi. Ricorda di flashare solo quel file ed inolter,non seguire la parte riguardante il superuser...

    La ICS v30B stock non l'ho mai provata...ho dato uno sguardo alle ROM Mod basate si quel firmware...non sono male...
    Le foto sono sui livelli di GingerBread (a mio avviso)...la bateria non ti posso risp perchè le ho tenute troppo poco...sono un Cyano Fan...piuttosto accanito anche e allora... In generale,cmq,sono ROM discrete...di certo non ben fatte da LG... Se avessi solo la stock come possibilità, rimarrei sicuramente a Ginger v20S...
    Ma avendo la Cyano...sai com'è...

    Poi ognuno ha altre opinioni...ho visto che in un altro thread te l'hanno altamente sconsigliata...
    Provala...tanto flashi quella via CWM quindi puoi sempre tornare indietro se non ti soddisfa...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    MatVekk (16-01-13)

  10. #26
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Certo, allora,per la baseband, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html

    A te basta flashare solo il file .fls della v30B ICS (lascia perdere l'altro,non ti serve...) tramite Smart Flash Tool...
    Se seguirai la guida non avrai problemi. Ricorda di flashare solo quel file ed inolter,non seguire la parte riguardante il superuser...

    La ICS v30B stock non l'ho mai provata...ho dato uno sguardo alle ROM Mod basate si quel firmware...non sono male...
    Le foto sono sui livelli di GingerBread (a mio avviso)...la bateria non ti posso risp perchè le ho tenute troppo poco...sono un Cyano Fan...piuttosto accanito anche e allora... In generale,cmq,sono ROM discrete...di certo non ben fatte da LG... Se avessi solo la stock come possibilità, rimarrei sicuramente a Ginger v20S...
    Ma avendo la Cyano...sai com'è...

    Poi ognuno ha altre opinioni...ho visto che in un altro thread te l'hanno altamente sconsigliata...
    Provala...tanto flashi quella via CWM quindi puoi sempre tornare indietro se non ti soddisfa...
    Troppo tempestivo. Grazie!
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Di nulla...se hai problemi con il flash della baseband domanda nel thread apposito...

    Buon flash...

  12. #28
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @donatomic

    Ti ho eliminato il post per cross-posting stai attento che rischi sanzioni per contro Regolamento..
    Ti ho lasciato il post sulla Guida per SmartFlash Tool

    Forse la prima pagina non è abbastanza esaudiente? su ragazzi un pò di lettura...
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-01-13 alle 10:50

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @donatomic

    Ti ho eliminato il post per cross-posting stai attento che rischi sanzioni per contro Regolamento..
    Ti ho lasciato il post sulla Guida per SmartFlash Tool

    Forse la prima pagina non è abbastanza esaudiente? su ragazzi un pò di lettura...
    Ci ho tenuto a specificarlo per questo...sapevo di commettere un errore ma nn ero sicuro fosse la discussione appropriata... mi scuso...

  14. #30
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    oddio secondo me non e che e stata fatta troppo male la v30b, non si puo dire un lavoro fatto male da LG... io per un po l ho tenuta, all'inizio va bene ma dopo una settimana si rallenta veramente troppo, i giochi iniziano a non funzionare troppo bene e le icone della home arrivano dopo un po'... non so se qualcuno e riuscito a eliminare questo problema, la batteria non dura molto... io l ho avuto 2 settimane ma poi sono passato alla zeus 7.06

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy