CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 [4.2.2 JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] CyanogenMod 10.1 OFFICIAL ( 4.2.1 Jelly Bean )

    Ma il GPS come si comporta?

    Inviato dal mio vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...volevo sapere come vanno le nuove nightly??? Comunque a me questo problema delle app in sd nn cè lo...io uso la cm10.1 del 22 ed è gia 2 settimane ke cè lo su e sinceramente nn mi da molti problemi:-)nessun riavvio e i giochi sono fluidissimi...l' unico bug molto fastidioso è lo zoom nelle foto con un dito e quello del browser Per il resto è buona....ora volevo aggiornare ma fino a domani nn riesco
    cioè vuoi dire che se te prendi un app e la sposti in sd, al riavvio del telefono non ti si cancella?

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah errore mio...avevo capito male il vostro problema:-) si cmq anche a me succede....tralaltro io nn ho molte app installate e nella memoria interna dell OB ci stanno tuttenn ci avevo mai fatto caso a sto bug....scusate per lo sbaglio

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ecco.. cominciavo a pensare di essere veramente scemo xD

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti nelle nuove relase della cm10.1 hanno risolto il bug dello zoom con un dito sia nel browser ke nella galleria:-)
    Finalmente....era il bug ke più odiavo e adesso nn cè più, è un vero sollievo e hanno anke cambiato look alla barra delle notifiche...l' hanno resa un pò trasparente ed è possibile vedere la pagina sotto...molto carina

  7. #166
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    @ vince e a tutti coloro che utilizzano CM10.1 con una diversa app dei messaggi (non quella stock)

    Io utilizzo Go SMS Pro e non riesco ad avere la notifica luminosa dei 4 tasti soft all'arrivo degli sms (ovviamente con lo schermo spento)...

    Ho attivato la funzione sull'app (come poi avevo sulla CM7 a suo tempo), ho attivato l'opzione tra i settaggi della ROM ma messaggi whatsapp, email e ntifiche varie mi vengono segnalate, gli sms niente!

    Ho provato a tenere di default i settaggi delle ROM ma niente, ho provato ad aggiungere l'app Go SMS Pro, ma nada de nada...
    Se invece uso l'app di default mi vengono segnalati normalmente...

    Cosa sbaglio?!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  8. #167
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il bug delle app in sd è ancora presente?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    se intendi io fatto che spostando le app su sd e riavviando e si disinstallano allora si è ancora presente...

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #169
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...Io utilizzo Go SMS Pro e non riesco ad avere la notifica luminosa dei 4 tasti soft all'arrivo degli sms (ovviamente con lo schermo spento)...
    ecc...
    Svelato l'arcano ..il problema sta nei "difetti di illuminazione" della ROM, o meglio, nella gestione non corretta dei tasti touch e della loro illuminazione... Sappiamo tutti che la ROM soffre di qualche problema di illuminazione (non gestita perfettamente)...ebbene, ora riesco a far andare le notifiche luminose anche non con l'app di default (anche se l'ho usata per una giornata e non è niente male,devo ammetterlo...)...

    Il problema stava nell'accensione dello schermo al momento della ricezione del messaggio...
    Go SMS Pro mi permette di accendere il display per qualche secondo quando ricevo il messaggio (funzione che ritenevo utile per non spingere sempre il tasto on/off se mi accorgevo subito della ricezione del messaggio...) ebbene, questa accensione voluta (al contrario dell'app di default) mi creava uno "scompenso" () luminoso dei tasti soft touch...quando si spegneva lo schermo dopo circa 5 secondi, questo si portava dietro lo spegnimento completo anche dei tasti e quindi addio notifiche luminose...
    Tolta la funzione di accensione schermo e lasciata l'app di messaggistica predefinita Go SMS Pro, ora le notifiche dei messaggi mi vengono correttamente segnalate...

    Non contesto il fatto che si presenti una luce blu e fissa, invece di bianca e lampeggiante, perché è un bug noto,giusto?!?!
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  11. #170
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Comunque sia , c'è da dire che come telefono è proprio difficile come carattere..

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy