CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 [4.2.2 JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Per chi vuole aggiornare la baseband alla V30B Europa , Scaricare questo file .FLS Dev-Host - LGP970_V30B_00euro_CP.fls - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e procedere con lo Smart Flash caricandolo come CP bin e procedere con Start

    Appena aggiornato..

    Edit

    Provato ad aprire il video e adesso non va in crash, lo fa anche se a scatti..
    gyn non ho capito a che serve, potresti spiegarmelo? grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato dalla versione del 26.12 all'ultima... ok che è una nuova versione della base... ma perchè non mi riconosce più nessuna app nella sd!??!?!

    senza contare che l'account gmail non funziona, tantomeno il market...

    edit: ho aggiornato anche le gapps... e mi ha chiesto di riconfigurare l'account gmail -.-' perchè!? era già configurato
    edit 2: oh fantastico -.-' sta riscaricando tutte le app che erano già nel telefono ma nn vuole vedere... 0 punti all'update -.-'
    Ultima modifica di itmax86; 04-01-13 alle 04:38

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia12 Visualizza il messaggio
    gyn non ho capito a che serve, potresti spiegarmelo? grazie
    Serve ad aggiornare la parte Radio ( baseband) , essendo che per poter mettere la cm10.1 , occorre tornare a V20S , per via della recovery, una volta che si flasha la cm10.1 la baseband rimane della v20S , o altre versioni di v20 se non si è aggiornato all S ..

    Quote Originariamente inviato da itmax86 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato dalla versione del 26.12 all'ultima... ok che è una nuova versione della base... ma perchè non mi riconosce più nessuna app nella sd!??!?!

    senza contare che l'account gmail non funziona, tantomeno il market...

    edit: ho aggiornato anche le gapps... e mi ha chiesto di riconfigurare l'account gmail -.-' perchè!? era già configurato
    edit 2: oh fantastico -.-' sta riscaricando tutte le app che erano già nel telefono ma nn vuole vedere... 0 punti all'update -.-'
    Dalla cm10 alla cm10.1 cambia versione Android , quindi da 4.1.2 a 4.2.1 .. con dei cambiamenti importanti riguardo il sistema, come puoi pretendere che con un semplice update , senza prendere opportune accortezze come spiegato sin dalla prima pagina.. ti faccia l'aggiornamento come se nulla fosse? da CmUpdate si aggiorna con la stessa versione , non da una versione differente all'altra..

    Quindi soluzione per avere un sistema in regola e avere le giuste allocazioni cartelle, occorre necessariamente procedere come da prima pagina, quindi partire da zero con i 3 wipe e gapps per 4.2.1..


    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Assolutamente evitare di installare via OTA.. pena bootloop..richiede le gapps per sistema 4.2.1

    eseguire i 3 wipe
    wipe system ( mounts and storage )
    flash rom
    flash gapps 12 12 2012
    riavvio..

    se da cm10 a cm10.1 si denotano problemi vari ad esempio all'orologio.. andate in impostazioni> applicazioni > su tutte > scorrere su orologio > cancellare cache e data e cosi via per i programmi se dovessero dare errore o vanno in crash..
    quindi per queste problematiche è consigliato:

    Partire da installazione pulita come da prima pagina... si è sicuri che tutto fila liscio..
    Difetto che posso manifestare , un consumo eccessivo della batteria..
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-01-13 alle 08:35

  5. #24
    mikimaiki
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi con la release del 3 il bluetooth nn c'è verso di farlo andare accoppia l auricolare ma nn si sente nulla.... Il vediamo cn la release di oggi


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si beh ma è strano che ti lasci fare l'update come se nulla fosse, il cmupdate in genere li fa i wipe! cmq la cosa strana è che non vede le app nella scheda sd... anche se ne reinstallo una e poi la sposto su sd, al riavvio successivo risulta come non installata. Stiamo cmq parlando di 2 versioni di jelly bean, non del passaggio dalla 2.3.4 alla 4.2.1

    edit: la cosa strana è che all'avvio dopo l'update ha fatto l'ottimizzazione correttamente, col numero esatto delle app. ma poi in memoria risultano 4.88GB in vari!
    edit2: potrebbe dipendere dalla baseband?! ho ancora su la v20s se aggiorno alla v30b messa in questo topic potrebbe andare bene?!
    Ultima modifica di itmax86; 04-01-13 alle 14:02

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itmax86 Visualizza il messaggio
    Stiamo cmq parlando di 2 versioni di jelly bean, non del passaggio dalla 2.3.4 alla 4.2.1
    Forse molto più significativo come passaggio... è stato introdotto il multiutente ( solo per tablet ) che Google poteva risparmiarcelo per smartphone.. ecco il perchè delle partizioni data/media/recovery o data/media/0 ..

    ecco il perchè della soluzione partire puliti.. in maniera da far trovare la cm10.1 a casa sua...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    intanto il cm updater i wipe non li fa...ricardo, il padre del cm updater, afferma siano solo un effetto placebo, ma in realtà a me sembra che farli sia utile aggiornando inautomatico mi ha semre dato piu problemi....

    scusa ma adesso hai formattato tutto o no?
    se non l hai fatto, fallo!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-01-13 alle 14:10

    Fight the war, fuck the norm!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma che palle ragazzi! xD ho aggiornato via OTA senza nemmeno accorgermi che era la 10.1! non si è brikkato ne niente, solo mi si erano create diverse schede sd e un backup della sd nella sd stessa D: ora sto flashando dopo i wipe

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok è confermato xD l'update dalla 10 alla 10.1 dovrebbero proprio impedirlo! totalmente!

    controllando nell'SD da pc ho notato che esistono 2 cartelle Android (identiche nel nome ma forse non lo sono)
    dentro una solo l'app di youtube, che mi risulta installata, nell'altra tutte le altre app che non vede... ora provo a copiarle a mano nella cartella "giusta"
    Ultima modifica di itmax86; 04-01-13 alle 14:22

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itmax86 Visualizza il messaggio
    ok è confermato xD l'update dalla 10 alla 10.1 dovrebbero proprio impedirlo! totalmente!
    Loro danno tutto disponibile.. sta all'utente documentarsi e stare attento a quello che fa.. ( basta leggere anche sul loro Google+)
    Se vai dal fruttivendolo e vedi diversi tipi di frutta.. non sceglieresti tutto della stessa qualità/denominazione/prezzo?

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy