CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kavstefa con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 187 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 870 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornare telefono con clockworkmod recovery

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Aggiornare telefono con clockworkmod recovery

Ho la rom ufficiale roottata con clockworkmodrecovery, ho avviato l'aggiornamento OTA e il telefono mi Ŕ arrivato in un loop infinito di caricare la recovery. Ora ho ripristinato il frimware ed Ŕ tutto ok. Per˛ lo vorrei aggiornare! Come faccio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11
    LocalitÓ
    Polesella (Ro)
    Smartphone
    Nexus 5, Lg Opt Black (p970)
    Thanks
    155
    Predefinito

╚ un aggiornamento di versione android oltre che di firmware in sÚ.. sconsigliatissimo farlo via OTA (se non impossibile) inoltre la recovery non centra... Se hai un telefono non brandizzato (fin dal momenti dell'acquisto,non valgono sbrandizzazioni successive) lo puoi fare ufficialmente tramite i tool di Lg collegando il cell al computer... In caso di brandy vedi queste guide: http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2935840 e/o http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1117410

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Se io aggiorno il cellulare con il tool di LG perdo il root? CioŔ, dovrei rifarlo nuovamente?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Per tagliare la testa al toro lo ho aggiornato rifleshando il tutto e poi facendo un factory reset.

Androidiano L'avatar di mattia12
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Puoi portare il telefono alla v30b con il tool di LG, una volta aggiornato puoi ottenere i permessi di root con unlock root, un programma da pc

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Baby Droid
    LocalitÓ
    Manziana
    Smartphone
    Sony Xperia S,LG Optimus Black
    Thanks
    0
    Predefinito

Sera a tutti. Mi lego a questa discussione per non aprire un altro post. La mia Ŕ una situazione analoga nel senso che il mio era un brand tim e debrandizzato come da guida e portato alla v30b stock generica italiana. Siccome volevo installare la ICZ non posso farlo in quanto la 30b stock non ha il supporto alla CWM. Volendo installare la v20s e procedendo con la conversione per avere la CWM flashtool ci impiega un attimo ma alla fine non installa nulla(ecco la rapiditÓ del tool a flashare...) come posso risolvere per flashare la ICZ? Provo a flashare qualche altra versione magari senza CWM e provo il flash? Grazie in anticipo.
    "Memento audere semper!"

Androidiano VIP L'avatar di pado11
    LocalitÓ
    Polesella (Ro)
    Smartphone
    Nexus 5, Lg Opt Black (p970)
    Thanks
    155
    Predefinito

Allora...premesso che non ho capito quale sia il tuo problema... Cerchiamo di andare con ordine: intanto non Ŕ la discussione pi¨ adatta, le prossime domande falle direttamente nel thread della guida: [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970.
    Detto questo, basta flashare il file .bin della v20S ed il file .fls della v30B tramite Smart Flash Tool e, una volta entrato in recovery (lascia perdere la parte del root...) fai i wipe ed installi lo .zip della IZS (che per˛ devi precedentemente copiare sulla tua Sd), riavvii e avrai la tua ROM bella che installata...

Se hai altri dubbi posta di lÓ...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Permessi di invio