CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 659
Discussione:

[ROM] IZS by Huexxx (Lg ICS 4.0.4 stock based)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile flashare la lg email che stava su zeus in questa rom?
    La lg email per ics( la versione 4) proprio non la capisco, anche se ricevo una sola email stá 10 minuti ad aggiornarsi prima di mostrartela e così anche se vado nel cestino o qualsiasi altra cartella.
    Se qualcuno sa dove posso trovare la versione antecedente puó dirmelo?

    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ancora con sta storia?!...........
    Ripeto per la terza volta ormai, controlla addietro, che, personalmente non flasherei un'app per GingerBread su una ROM a base ICS...secondo me il brick sarebbe dietro l'angolo...
    Non ho il file .zip...su XDA lo hanno tolto e cmq, se vuoi provare ti consiglio un bel nandroid backup prima...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non credo che il brick se ne stia li in agguato, ho flashato altro di gingerbread su ics e male che è andata non ha funzionato, cmq non è questo il punto, non so se lo fá anche a voi, entro in lg email 4, dove ho configurato 3 account diversi( yahoo, gmail e hotmail) in qualunque dei 3 accedo ci mette almeno 5 minuti(anche piú) prima di mostrarmi la posta in arrivo, una volta letta la sposto nel cestino, dopo ci entro e devo attendere ancora 5 o più minuti per vedere la posta eliminata 2 minuti prima, inoltre alla fine di tutte le mail eliminate, esce sempre scritto: hai ancora un tot(sui 100) di mail delle quali un tot(42 per esempio) non ancora lette, clicca qui per leggerle, clicco sù una barra (sempre alla fine della lista delle mail eliminate) e ancora 5/10 minuti ad attendere l'aggiornamento, infine oltre alle mail eliminate mi mostra altre mai(ma davvero tante) che avevo eliminato mesi fá, addirittura mail eliminate quando usavo la rom zeus, morale/ per leggere o vedere se hai nuova posta ci perdi almeno una mezz'oretta tanto che gli altri 2 account non li apro perchè preferisco controllate da pc

    Ancora una cosa strana/ le mail che elimino da cellulare, non le ritrovo sul pc(mi sembra normale, ma le mail che elimino dal pc restano sul cellulare.
    Ecco perchè vorrei cambiare l'apps, non per perder tempo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Prova questa: https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fsck.k9
    A dire di molti,è la migliore del GPlay...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Sono nuovo, ma ho seguito questa sezione del forum da un bel po di tempo (da quando ho comprato il mio OB l'anno scorso) e ci ho trovato un bel po di cose interessanti che mi hanno aiutato a customizzare (e migliorare) il mio telefono.

    Premetto che non mi piace tenere sempre la stessa ROM e che tendo a cambiarla spesso, tanto per provare i vari upgrade di Android o le features di una ROM in particolare, e da quando ho provato la Zeus 6.4 ho cominciato a tenermi aggiornato su ROM e kernel di Huexxx perché li ho trovati tra i migliori per un utilizzo quotidiano. Adesso monto la IZSv2; leggendo questo thread ho visto che sono più o meno gli stessi che incontrano quasi tutti che usano questa ROM, ma ci sono alcune cose (ad esempio il lag della tastiera) che IMHO saranno risolti nelle prossime versioni, ma fino a quando Huexxx non ritorna su XDA credo che possiamo trovare dei modi per ammorbidire alcuni dei difetti più fastidiosi.

    Il primo problema è stato quello dei SoD; risolto con il kernel nosod2 (dato che il primo mi bloccava il boot al bootloader), ma così facendo ho perso l'overclock ed è una cosa che mi dispiace e non so se è risolvibile senza dover mettere le mani nel codice del kernel;
    Il secondo è stato il lag abbastanza evidente che affliggeva il launcher di lg ma soprattutto la tastiera; per risolvere questo problema ho sostituito il launcher di LG (ho scelto lui al posto del default di Huexxx ovvero il launcher di xperia) con Nova Launcher Free, tweakkato i parametri minfree (con Rom Toolbox) e usato LagFix Free. Quest'ultimo mi ha aiutato in particolar modo con il lag della tastiera, ma credo che influenzerà in meglio la velocità di scatto delle foto (ancora devo provare )
    Infine la batteria: Premetto che la miglior ROM in termini di batteria per me è stata la Mackay 2.91, che impostata con interactive/fiops e tenendo sempre attivo il 2g mi è arrivata a durare anche 2 giorni con utilizzo leggero (whatsapp, chiamate e messaggi e pochissime foto). Con la IZS arrivo a fare una giornata di utilizzo leggero (dyninteractive/fiops+2g), ma se ad esempio ascolto musica con lo schermo spento utilizzando Walkman o Play Music, perdo anche il 15-20% in un ora di utilizzo! Anche se è normale che questo succeda (ho bisogno di qualche spiegazione qui: forse perché non va in deep sleep?) con Mackay perdevo meno della metà. Inoltre il telefono riscalda spesso (anche quando utilizzo semplici app come whatsapp o il browser), segno che probabilmente non si schioda dai 1000MHz di frequenza.
    Risolti questi problemi, credo che la ROM sia sulla buona strada per essere la migliore
    Inoltre, Huexxx ha rilasciato il suo bootloader sbloccato: comodo, perché non c'è più bisogno di SFT (lo scorso finesettimana è stato fondamentale per me, perché ero in vacanza in una situazione di bootloop+nocomputerdietro ._. ). Sono riuscito a toglierlo con SFT, flashando una rom originale LG.
    Spero di aver condiviso con voi delle informazioni utili, e scusatemi se ho detto qualcosa di sbagliato, ma sono ancora piuttosto nuovo nel mondo di android

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per i riavvii spontanei che si hanno quando si è connessi col wifi e cioè quando dice che la sd viene rimossa come avete risolto? cambiando kernel? oppure è irrisolvibile?
    grazie

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sogez Visualizza il messaggio
    ma per i riavvii spontanei che si hanno quando si è connessi col wifi e cioè quando dice che la sd viene rimossa come avete risolto? cambiando kernel? oppure è irrisolvibile?
    grazie
    Prova a cambiare kernel; è lui che gestisce la parte hardware del telefono, quindi potrebbe essere il responsabile. Se anche così la scheda SD continua a smontarsi, assumendo che non sia danneggiata potresti provare a cambiare i programmi che la sfruttano in modo intensivo, ad esempio la galleria (almeno, con la zeus 6.4 ogni volta che ripristinavo la galleria stock puntualmente dopo pochissimo file corrotti e problemi di mount).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loki971 per il post:

    sogez (05-10-13)

  10. #508
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su optimus black è possibile vedere quali dns stiamo usando?
    Premetto che non ci capisco nulla, ma in rete ho letto che cambiando i dns su android è possibile velocizzare la navigazione web, badta avere il root, scsricare set dns scegliere google dns, applicare e riavviare il cellulare.
    Beh io l'ho fatto ma è troppo presto per giudicare se in effetti funziona, però mi chiedo/ se voglio ritornare ai dns che avevo(manco só quali) cosa devo fare? Forse bssta disinstallare set dns?
    Ancora una cosa/ da impostazioni/wifi, vedo la mia connessione wifi al quale sono connesso e altre 2 wifi protette come la mia, prima della lista dei wifi di cui ricevo il segnale c'è la scritta "reti wifi' è normale che accanto a questa scritta ogni tanto esce un'altra scritta "ricerca wifi' ?


    Attendo risposte anche perchè sapevo chr i dns ci erano forniti dal router e quindi dai ns provider.
    Faccio troppa confusione.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I server DNS sono dei server che ti aiutano nella navigazione portandoti all'indirizzo IP dell'URL che tu inserisci nel browser. Per vedere e cambiare i DNS puoi usare RomToolbox Free. Nella IZS Huexxx ha impostato di default i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4), ma cambiare l'indirizzo dei DNS non servirà a velocizzare la navigazione (per un esperienza più fluida ti consiglio di disattivare Java nel browser e attivarlo solo quando ti serve). Comunque ti consiglio di reimpostare quelli di Google nel caso abbia problemi di navigazione.

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Con set dns ho settato quelli di google e non mi pare che c'erano di default su IZS, adesso cmq sono diversi da quelli di default, almeno mi pare.
    Anche internet è più veloce, solo che non riesco a entrare in un sito che in questi giorni hanno oscurato, da pc con firefox ci entro grazie a un componente aggiuntivo che permette di navigare in anonimato, dovrebbe funzionare anche con i dns di google o opendns, ma niente, neanche da tapatalk


    Eliminando set dns, questi sono cambiato e non sono gli stessi di google, il primario non è piú 8.8.8.8 ma uno completamente diverso.
    Ultima modifica di the professionist; 06-10-13 alle 18:42
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 51 di 66 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy